Originally posted by teo74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
Mi ? successo un paio di volte (in circa 3000 km) che allo spegnimento della moto, al posto dell'animazione R1 mi comparisse sulla strumentazione una schermata bianca con il logo / scritta Yamaha in rosso.
Capitato a qualcun'altro ?
Comment
-
Vi informo che mi cambieranno in garanzia la batteria....? ciucca.
Ho messo le valvole inclinate in ergal. Il posteriore perde un po'. Sarei curioso di sapere se ? un problema di quel materiale o se ? proprio la valvola ad essere difettosa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostMi ? successo un paio di volte (in circa 3000 km) che allo spegnimento della moto, al posto dell'animazione R1 mi comparisse sulla strumentazione una schermata bianca con il logo / scritta Yamaha in rosso.
Comment
-
Devo fare un giro di due giorni nel Verdon. Non ho il passeggero la velocit? sar? sostenuta. Che pressioni consigliereste? Io sto tenendo quelle da libretto
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostDevo fare un giro di due giorni nel Verdon. Non ho il passeggero la velocit? sar? sostenuta. Che pressioni consigliereste? Io sto tenendo quelle da libretto
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostMi ? successo un paio di volte (in circa 3000 km) che allo spegnimento della moto, al posto dell'animazione R1 mi comparisse sulla strumentazione una schermata bianca con il logo / scritta Yamaha in rosso.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostDevo fare un giro di due giorni nel Verdon. Non ho il passeggero la velocit? sar? sostenuta. Che pressioni consigliereste? Io sto tenendo quelle da libretto
Le rs10 le tengo 0,1 pi? alte
quelle di serie, 2,5 2,9 sono davvero troppo, anche a detta del meccanico..... se prendi sconnesso salti come un pallone....Last edited by tonyr6; 30-06-16, 16:48.
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostInstallato copriradiatore [emoji106] le temperature per adesso sembrano le stesse 79/82
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho anche preso una grandinata e si ? martellato tutto,santa pazienza e stuzzica denti e via a raddrizzare le lamelle
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postio le tengo pi? basse, 2,2ant. 2,5post. Con le Supercorsa.... Att.ne, tempo intorno ai 30 gradi e asfalto soleggiato.....
Le rs10 le tengo 0,1 pi? alte
quelle di serie, 2,5 2,9 sono davvero troppo, anche a detta del meccanico..... se prendi sconnesso salti come un pallone....
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostInstallato copriradiatore [emoji106] le temperature per adesso sembrano le stesse 79/82
A proposito di pressioni anche io ho sempre usato i classici 2.2 ant e 2.5 post, con gli SC mi sono trovato bene, per ora tutto ok anche con i Power SS Evo
Comment
-
Con gomme tipo supercorsa sp2 o racetech rr k3
2,25 davanti a freddo e 2,1 dietro a freddo.......a caldo arrivano a 2,5 entrambe....a meno che usiate la r1 come uno scooter.
Continuo veramente a non capire come fanno a consigliare pressioni a freddo soprattutto del posteriore oltre i 2,3 2,4........e non mi riferisco alle case produttrici.....
Per Diego Beltra.......le valvoline non devono perdere.....il dado che le blocca sul cerchio deve essere tirato a circa 10 Nm.....al prossimo cambio gomme sistemale.
Comment
X
Comment