Io ho ammorbidito 2 click di tutto sia davanti che dietro e anche il precarico dietro e davanti (settato sul mio peso.). Quando vado pi? "spinto" aumento +3tutto per essere +1 rispetto al set originale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Originally posted by Beltracom View PostGrazie per il supporto, Teo. Ho i coglioni che girano vorticosamente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il mantenitore l'ho pagato 40?
Comment
-
Originally posted by carloflower7 View Postio ho messo il mantenitore di carica e mi sono tirato una mega prolunga fino al garage per tenerla sempre collegata anche perche avendo il satellitare qlc consuma
il mantenitore l'ho pagato 40?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by Beltracom; 20-06-16, 17:01.
Comment
-
Che ne dite della protezione radiatore R e G due domeniche fa' un mio amico ha preso sassi e se non c'era la protezione mi sa' che bucava il radiatore e siccome io ne ho gi? bucato uno sul CBR qualcuno lo ha gi? messo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostChe ne dite della protezione radiatore R e G due domeniche fa' un mio amico ha preso sassi e se non c'era la protezione mi sa' che bucava il radiatore e siccome io ne ho gi? bucato uno sul CBR qualcuno lo ha gi? messo ?
Comment
-
L'ho trovato su ebay a 57 euro io provo a montarlo [emoji106] anche prche' il radiatore del Cbr costava di listino 1300,00 euro questo non voglio neanche sapere [emoji85]
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostL'ho trovato su ebay a 57 euro io provo a montarlo [emoji106] anche prche' il radiatore del Cbr costava di listino 1300,00 euro questo non voglio neanche sapere [emoji85]
Comment
-
Altra curiosit? sul pararadiatore: sai darmi info sul montaggio? Mi pare ci vogliano fascette messe da qualche parte...
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostIo ci avevo pensato ma poi ho lasciato perdere,sta moto scalda troppo,secondo me ostacola parecchio il flusso di aria
Aggiungi magari fluido Mocool puro e dovresti toglierne altri 5...
Sono fatti tipo cos?...nel kit ce n'erano 4 o 5 di varie lunghezze per essere montati un p? dappertutto...io ne ho messi 4.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNon so se li fa ancora, ma qualche anno fa Arabikola faceva dei dissipatori da montare sui tubi dell'acqua, con il K5, che scalda parecchio, li ho montati e in effetti la temperatura ? scesa di quasi 5?C...
Aggiungi magari fluido Mocool puro e dovresti toglierne altri 5...
Sono fatti tipo cos?...nel kit ce n'erano 4 o 5 di varie lunghezze per essere montati un p? dappertutto...io ne ho messi 4.
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostLa mia moto, in posizione P, non accende le luci. Non vorrei avere un problema elettrico che mi ciuccia batteria. Sono comunque sempre stato ben attento a non lasciarla in quella posizione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
ragazzi, una domanda..... Ma a voi si sporca di grasso la gomma dietro? Io sto usando lo yamalube, ma appena ingrasso, nonostante con uno straccio provi a tirarne via l' eccesso, complice il copricatena che non ha il bordo verticale interno (verso la gomma e il cerchio) si sporca la spalla sx....
Che cagata il paracatena fatto cosi.....
Voi come vi comportate?
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postragazzi, una domanda..... Ma a voi si sporca di grasso la gomma dietro? Io sto usando lo yamalube, ma appena ingrasso, nonostante con uno straccio provi a tirarne via l' eccesso, complice il copricatena che non ha il bordo verticale interno (verso la gomma e il cerchio) si sporca la spalla sx....
Che cagata il paracatena fatto cosi.....
Voi come vi comportate?
Comment
X
Comment