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Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

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    #286
    Io ho ammorbidito 2 click di tutto sia davanti che dietro e anche il precarico dietro e davanti (settato sul mio peso.). Quando vado pi? "spinto" aumento +3tutto per essere +1 rispetto al set originale.

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      #287
      Originally posted by Beltracom View Post
      Grazie per il supporto, Teo. Ho i coglioni che girano vorticosamente

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      io ho messo il mantenitore di carica e mi sono tirato una mega prolunga fino al garage per tenerla sempre collegata anche perche avendo il satellitare qlc consuma
      il mantenitore l'ho pagato 40?

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        #288
        Originally posted by carloflower7 View Post
        io ho messo il mantenitore di carica e mi sono tirato una mega prolunga fino al garage per tenerla sempre collegata anche perche avendo il satellitare qlc consuma
        il mantenitore l'ho pagato 40?
        La mia moto, in posizione P, non accende le luci. Non vorrei avere un problema elettrico che mi ciuccia batteria. Sono comunque sempre stato ben attento a non lasciarla in quella posizione

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        Last edited by Beltracom; 20-06-16, 17:01.

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          #289
          Che ne dite della protezione radiatore R e G due domeniche fa' un mio amico ha preso sassi e se non c'era la protezione mi sa' che bucava il radiatore e siccome io ne ho gi? bucato uno sul CBR qualcuno lo ha gi? messo ?



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            #290
            Originally posted by Tony M10 View Post
            Che ne dite della protezione radiatore R e G due domeniche fa' un mio amico ha preso sassi e se non c'era la protezione mi sa' che bucava il radiatore e siccome io ne ho gi? bucato uno sul CBR qualcuno lo ha gi? messo ?



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            Io ci avevo pensato ma poi ho lasciato perdere,sta moto scalda troppo,secondo me ostacola parecchio il flusso di aria

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              #291
              L'ho trovato su ebay a 57 euro io provo a montarlo [emoji106] anche prche' il radiatore del Cbr costava di listino 1300,00 euro questo non voglio neanche sapere [emoji85]


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                #292
                Originally posted by Tony M10 View Post
                L'ho trovato su ebay a 57 euro io provo a montarlo [emoji106] anche prche' il radiatore del Cbr costava di listino 1300,00 euro questo non voglio neanche sapere [emoji85]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Quoto......di sicuro costa un rene!!!

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                  #293
                  poi ci fai sapere se scalda di pi?? Io ci avevo pensato, ma l'idea che scaldi troppo mi ha frenato

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                    #294
                    Originally posted by teo74 View Post
                    Quoto......di sicuro costa un rene!!!
                    messi sia quello olio che ? pi? fitto dell'originale
                    che quello acqua.

                    tutto perfetto

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                      #295
                      Altra curiosit? sul pararadiatore: sai darmi info sul montaggio? Mi pare ci vogliano fascette messe da qualche parte...

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                        #296
                        Originally posted by teo74 View Post
                        Io ci avevo pensato ma poi ho lasciato perdere,sta moto scalda troppo,secondo me ostacola parecchio il flusso di aria
                        Non so se li fa ancora, ma qualche anno fa Arabikola faceva dei dissipatori da montare sui tubi dell'acqua, con il K5, che scalda parecchio, li ho montati e in effetti la temperatura ? scesa di quasi 5?C...
                        Aggiungi magari fluido Mocool puro e dovresti toglierne altri 5...

                        Sono fatti tipo cos?...nel kit ce n'erano 4 o 5 di varie lunghezze per essere montati un p? dappertutto...io ne ho messi 4.

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                          #297
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Non so se li fa ancora, ma qualche anno fa Arabikola faceva dei dissipatori da montare sui tubi dell'acqua, con il K5, che scalda parecchio, li ho montati e in effetti la temperatura ? scesa di quasi 5?C...
                          Aggiungi magari fluido Mocool puro e dovresti toglierne altri 5...

                          Sono fatti tipo cos?...nel kit ce n'erano 4 o 5 di varie lunghezze per essere montati un p? dappertutto...io ne ho messi 4.

                          Sono identici a quelli usati nel modellismo

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                            #298
                            Originally posted by Beltracom View Post
                            La mia moto, in posizione P, non accende le luci. Non vorrei avere un problema elettrico che mi ciuccia batteria. Sono comunque sempre stato ben attento a non lasciarla in quella posizione

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            ciao, come va? Stai riuscendo a venirne a capo?

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                              #299
                              ragazzi, una domanda..... Ma a voi si sporca di grasso la gomma dietro? Io sto usando lo yamalube, ma appena ingrasso, nonostante con uno straccio provi a tirarne via l' eccesso, complice il copricatena che non ha il bordo verticale interno (verso la gomma e il cerchio) si sporca la spalla sx....
                              Che cagata il paracatena fatto cosi.....
                              Voi come vi comportate?

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                                #300
                                Originally posted by tonyr6 View Post
                                ragazzi, una domanda..... Ma a voi si sporca di grasso la gomma dietro? Io sto usando lo yamalube, ma appena ingrasso, nonostante con uno straccio provi a tirarne via l' eccesso, complice il copricatena che non ha il bordo verticale interno (verso la gomma e il cerchio) si sporca la spalla sx....
                                Che cagata il paracatena fatto cosi.....
                                Voi come vi comportate?
                                Io uso un grasso wd40 linea moto per strade asciutte,centrifuga veramente poco,qualche macchinina sul cerchio ma poca roba contando che non tolgo quello in pi? con lo straccio,per? cerco di non esagerare e lo applico quando torno dal giro o al massimo alla sera prima ma mai poco prima di partire

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