Originally posted by Beltracom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
Originally posted by Beltracom View PostAbbastanza deludente....ho la moto da due mesi....la batteria mi ha mollato gi? due volte...esiste la garanzia su queste parti??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostPenso di si,sta volta sei sicuro che non ha lasciato la chiave in p?ma la moto quanto tempo rimane ferma in modo continuativo?
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostSono sicurissimo. Niente P. La moto ? rimasta ferma una settimana. Era un mese che non mi faceva sto scherzo. Devo sistemare sto problema. Tra 15 gg sono nel verdon. La moto ora ? in carica ma non ho idea di quanto tempo ci voglia per caricarla.
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostIn teoria una giornata e' sufficiente,comunque fai verificare la moto al concessionario,se l'alternatore funzione correttamente probabilmente la batteria ha qualche problema,una settimana di fermo con tutto spento non deve creare problemi se tutto e' ok,se hai un elemento che sta partendo poi rimani a piedi del tutto,prima di partire dalla controllare
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostGrazie per il supporto, Teo. Ho i coglioni che girano vorticosamente
Comment
-
Ciao a tutti
Per cortesia c'e' qualcuno che mi puo' dire il codice stampigliato sulle brembo z04 per la nostra amata ?
Le ha acquistate ma sono diverse dalle originali ed il ferodo non aderisce a tutta la pista del disco.
Il venditore mi dice che possono non essere uguali alle originali e controllando il codice sul sito brembo mi dice che sono giuste.
Sulla confezione c'e' il codice a barre con il n. 107A48653 .
Mi date una mano ?
Grazie
Comment
-
Una curiosit?, domanda rivolta a chi possiede R1 base: avete modificato i settaggi di serie delle sospensioni? Se si...che set up usate?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io ho provato ad ammorbidire sia davanti che dietro ma risultava meno reattiva quindi ho rimesso originale mi piace di pi? e non allarga in uscita [emoji106]parere personale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Peso 70 kg... la moto mi sembra perfetta cos?...senza modifiche. ? tutto soggettivo...ovviamente. Quello che mi disturba ? il consumo delle gomme e della benzina....eheheh. Prossima vita nasco scouterista
Comment
X
Comment