Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by Beltracom View Post
    Ragazzi....sono nuovamente fermo per problemi alla batteria.... si pu? accendere a spinta? Sto rovinando la gita ad un amico. Mio garage senza corrente... messa in carica da una vicina di casa....ora si accende il quadro ma la moto non parte....*** santo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se riuscite a spingerla a sufficienza per avviarla problemi non ce ne sono,ma dovete farvi il mazzo

    Comment


    • Font Size
      #272
      Abbastanza deludente....ho la moto da due mesi....la batteria mi ha mollato gi? due volte...esiste la garanzia su queste parti??

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Last edited by Beltracom; 18-06-16, 11:51.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Per la batteria in garanzia fanno sempre storie, certo che in soli due mesi due volte a piedi.......prendine una al litio

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Beltracom View Post
          Abbastanza deludente....ho la moto da due mesi....la batteria mi ha mollato gi? due volte...esiste la garanzia su queste parti??

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Penso di si,sta volta sei sicuro che non ha lasciato la chiave in p?ma la moto quanto tempo rimane ferma in modo continuativo?

          Comment


          • Font Size
            #275
            Io comunque ogni volta che metto la moto in garage atta co il mantenitore

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by teo74 View Post
              Penso di si,sta volta sei sicuro che non ha lasciato la chiave in p?ma la moto quanto tempo rimane ferma in modo continuativo?
              Sono sicurissimo. Niente P. La moto ? rimasta ferma una settimana. Era un mese che non mi faceva sto scherzo. Devo sistemare sto problema. Tra 15 gg sono nel verdon. La moto ora ? in carica ma non ho idea di quanto tempo ci voglia per caricarla.

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by teo74 View Post
                Io comunque ogni volta che metto la moto in garage atta co il mantenitore
                Non ho la corrente in garage

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Beltracom View Post
                  Sono sicurissimo. Niente P. La moto ? rimasta ferma una settimana. Era un mese che non mi faceva sto scherzo. Devo sistemare sto problema. Tra 15 gg sono nel verdon. La moto ora ? in carica ma non ho idea di quanto tempo ci voglia per caricarla.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  In teoria una giornata e' sufficiente,comunque fai verificare la moto al concessionario,se l'alternatore funzione correttamente probabilmente la batteria ha qualche problema,una settimana di fermo con tutto spento non deve creare problemi se tutto e' ok,se hai un elemento che sta partendo poi rimani a piedi del tutto,prima di partire dalla controllare

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by teo74 View Post
                    In teoria una giornata e' sufficiente,comunque fai verificare la moto al concessionario,se l'alternatore funzione correttamente probabilmente la batteria ha qualche problema,una settimana di fermo con tutto spento non deve creare problemi se tutto e' ok,se hai un elemento che sta partendo poi rimani a piedi del tutto,prima di partire dalla controllare
                    Grazie per il supporto, Teo. Ho i coglioni che girano vorticosamente

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Beltracom View Post
                      Grazie per il supporto, Teo. Ho i coglioni che girano vorticosamente

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Figurati,comunque dai......fai vedere la moto,se ? ok vedi se ti cambiano la batteria,come dice bobber cosi subito senza storie sar? difficile per? non penso che si perdano via per cosi poco,alla peggio pagala e amen,l'importante e' che la moto sia apposto

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Ciao a tutti
                        Per cortesia c'e' qualcuno che mi puo' dire il codice stampigliato sulle brembo z04 per la nostra amata ?
                        Le ha acquistate ma sono diverse dalle originali ed il ferodo non aderisce a tutta la pista del disco.
                        Il venditore mi dice che possono non essere uguali alle originali e controllando il codice sul sito brembo mi dice che sono giuste.
                        Sulla confezione c'e' il codice a barre con il n. 107A48653 .
                        Mi date una mano ?
                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Una curiosit?, domanda rivolta a chi possiede R1 base: avete modificato i settaggi di serie delle sospensioni? Se si...che set up usate?

                          Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Io ho provato ad ammorbidire sia davanti che dietro ma risultava meno reattiva quindi ho rimesso originale mi piace di pi? e non allarga in uscita [emoji106]parere personale


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Io invece mi trovo bene con 1 click in meno sullanteriore sia di molla che di idraulica mentre dietro ho chiuso di un click solo di idraulica in compressione

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Peso 70 kg... la moto mi sembra perfetta cos?...senza modifiche. ? tutto soggettivo...ovviamente. Quello che mi disturba ? il consumo delle gomme e della benzina....eheheh. Prossima vita nasco scouterista

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X