Originally posted by tonyr6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
Originally posted by Tony M10 View PostLo sconto se sei operatore con partita iva altrimenti i prezzi sono quelli che vedi le protezioni carter arrivano gi? con i bulloni esagonali ma sono incassati nelle sedi quindi esagonali la Yamaha uguali vuole 130,00 euri contro i 90
ovvio che a 90 euro siano meno soldi, ma dal listino G.Tooling ? il 10%
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostCuriosit? : mi hanno prestato il DVD della comparativa di Motociclismo con le 1000 in pista a Monza e Misano dell'anno scorso; per la Yamaha c'? la R1 M.
In un punto del video c'? uno dei meccanici Yamaha che scalda la R1 e dice che, avendo il radiatore dell'olio e non lo scambiatore, deve essere scaldata di pi? e meglio delle altre.
E' solo una precauzione dovuta alla situazione specifica (uso in pista in mano a dei tester) oppure ? una necessit? reale ?
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Tony M10 View PostTeo il 26 si pu? girare a Monza si pu? andare a pulire il catalizzatore :1:
Ma ho visto che son cambiate un po' le cose se non sbaglio,adesso sono le giornate sono organizzate da esterni,non ti fai pi? li tuoi 20 minuti e via
Comment
-
-
Originally posted by Tony M10 View PostSi mi sto' organizzando con amici ci si va' a divertire mica a fare i tempi anche perch? se la sdraio sono ca... [emoji51][emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ragazzi....sono nuovamente fermo per problemi alla batteria.... si pu? accendere a spinta? Sto rovinando la gita ad un amico. Mio garage senza corrente... messa in carica da una vicina di casa....ora si accende il quadro ma la moto non parte....*** santo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment