Io 2,5 post e ant 2,3 poi va' a sensazione le tenevo cos? anche sul Cbr per la mia guida mai un consumo anomalo e gran tenuta poi pu? essere che sbaglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
Fino a che le temperature non passano i 15-20 gradi , faccio 2.6 sia anteriore che posteriore....marzo-aprile
Poi tra i 20-25 gradi 2.3 sempre uguali ... Maggio
Poi con il caldo da giugno a settembre 2.3 anteriore e 2.1 posteriore
Comment
-
Qualcuno mi dice quanto paga le supercorsa sp montate? Ho incaricato il mio conce di cambiarle mentre mi fa il tagliando...voglio solo capire se mi tratter? bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
-
sapete una cosa? io credo che potrei anche rimettere le rs10, mi stanno piacendo.
nell'anima "sono" Pirelli, ma devo dire che queste non sono male....
Io dal mio gommista (prezzo da amico lo so), le BSB le ho pagate per l'r6 (dietro 180), montate e bilanciate 225.
Per? sono consapevole del prezzaccio.....
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postsapete una cosa? io credo che potrei anche rimettere le rs10, mi stanno piacendo.
Io dal mio gommista (prezzo da amico lo so), le BSB le ho pagate per l'r6 (dietro 180), montate e bilanciate 225.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by Beltracom; 30-05-16, 18:46.
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postsapete una cosa? io credo che potrei anche rimettere le rs10, mi stanno piacendo.
Comment
X
Comment