Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teo74 View Post
    Okkio perch? la cosa ? un po' contredditoria..ti Spiego.....

In caso di furto,cosa che il satellitare non impedisce ma ti permette di ritrovarla,ti ritroveresti a pagare per intero i danni subiti alla moto,n poche parole quel tipo di assicurazione non copre il tentato furto!!su una moto come la r1 di oggi potrebbe costarti caro lo scherzo,caro al punto d preferire di non ritrovarla mai pi?,come e' successo a me
    guarda sapevo gia che era cosi, per farsi pagare i cdanni della moto bisogna fare la casco ma parliamo di qualcosa come 1400? all anno contro gli 800? di adesso
    io non ho mai fatto l'assicurazione per il furto ma con questa non mi sono fidato e non tanto per quando sono in giro che sono sempre vicino alla moto ma durante la setitmana che esco di casa alle 630 e ci torno alle 20
    alla fine ho messo il satellitare perche almeno avevo lo sconto sulla polizza se no furto e incendio mi costava 200? in piu
    per il resto concordo su tutto meglio non ritrovarla

Comment

• Font Size
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Se trovi un raccordo (che sia inox o titanio dipende da una tua scelta) ? semplice. Ci sono aziende che lavorano inox, alluminio e titanio, credimi...? un lavoretto questo. Noi abbiamo saldato telai di moto e bici da corsa in alluminio...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
      provo a cercare ma devo valutare di cambiare l'akra perche cosi sarebbe troppo diretto

Comment

• Font Size
        Per me il migliore olio rimane il motul 7100.. A me hanno messo questo yamalube al cambio del.... Cambio scusate il gioco di parole... Ma il cambio fa sempre quei capricci quel trac quando metti le marce che vai piano. Non vale quanto costa

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by carloflower7 View Post
          provo a cercare ma devo valutare di cambiare l'akra perche cosi sarebbe troppo diretto
          Fatti costruire un db killer diverso e hai risolto.. spesa dai 30 ai 60 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by carloflower7 View Post
            guarda sapevo gia che era cosi, per farsi pagare i cdanni della moto bisogna fare la casco ma parliamo di qualcosa come 1400? all anno contro gli 800? di adesso
            io non ho mai fatto l'assicurazione per il furto ma con questa non mi sono fidato e non tanto per quando sono in giro che sono sempre vicino alla moto ma durante la setitmana che esco di casa alle 630 e ci torno alle 20
            alla fine ho messo il satellitare perche almeno avevo lo sconto sulla polizza se no furto e incendio mi costava 200? in piu
            per il resto concordo su tutto meglio non ritrovarla
            Io ho montato il lojack,secondo me ? il migliore,funziona a impulsi radio non schermabili come l satellitare e il segnale viene tracciato direttamente dalle forze dell'ordine

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frodo46 View Post
              Per me il migliore olio rimane il motul 7100.. A me hanno messo questo yamalube al cambio del.... Cambio scusate il gioco di parole... Ma il cambio fa sempre quei capricci quel trac quando metti le marce che vai piano. Non vale quanto costa

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
              Anche a me nei non convice molto lo yamalube,ho l'impressione che decada in fretta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                Fatti costruire un db killer diverso e hai risolto.. spesa dai 30 ai 60 euro
                cosa intendi? perche l'akra non ha proprio db....dovrei farlo su isura ma da chi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo74 View Post
                  Io ho montato il lojack,secondo me ? il migliore,funziona a impulsi radio non schermabili come l satellitare e il segnale viene tracciato direttamente dalle forze dell'ordine
                  non viene traccito dalle forze dell'ordine fidati...lo so per certo perche' faccio parte delle forze dell'ordine e sono andato varie volte a rinvenire mezzi con il lojack...praticamente il lojack si attiva quando tu chiami e loro chiamano il loro personale che gira in auto con antenne sopra e gli dice piu' o meno la zona dove e' stata rubata l'auto/moto che sia..il personale inizia a girare nei dintorni della citta' e come rpende il segbale lo segue fino ad arrivare al mezzo e poi chiamano noi ...e fidati che lo trovano...abbiamo rinvenuto moto in posti quasi sottoterra
                  Last edited by Muzedon; 27-05-16, 12:51.

Comment

• Font Size
                    Incredibile dopo tutto quello ke e' stato detto su di te nella sez. Vendite sei un poliziotto..Fine Ot.

Comment

• Font Size
                      eh infatti...vedi le persone parlano troppo e parlano a vuoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        che sarebbe il Motul V300...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mak66 View Post
                          che sarebbe il Motul V300...
                          secondo me' no a me non sembrano uguali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Muzedon View Post

non viene traccito dalle forze dell'ordine fidati...lo so per certo perche' faccio parte delle forze dell'ordine e sono andato varie volte a rinvenire mezzi con il lojack...praticamente il lojack si attiva quando tu chiami e loro chiamano il loro personale che gira in auto con antenne sopra e gli dice piu' o meno la zona dove e' stata rubata l'auto/moto che sia..il personale inizia a girare nei dintorni della citta' e come rpende il segbale lo segue fino ad arrivare al mezzo e poi chiamano noi ...e fidati che lo trovano...abbiamo rinvenuto moto in posti quasi sottoterra
                            Bene,comunque un intervento efficace da parte delle fdo c'?,alla fine ci? che conta e' che funzioni,il motivo per cui ho scelto il lojack e' proprio la garanzia del ritrovamento,cosa che con il satellitare non hai.tra l'altro il satellitare ti si ritorce contro anche per altri motivi

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, qualcuno ha intenzione di montare il modulo gps della M? Io ci sto seriamente pensando, piuttosto che spendere soldi per lo scarico (ora mi linciate 😱&#128561, secondo me questo ? spettacolare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Ragazzi, con le bridgestone rs10, sono arrivato a 1800km. Posteriore finito. Passo a supercorsa sp. Qualcuno pu? darmi un feedback su queste gomme? ? vero che si arriva a 3000km?? Trovo le valvole di scomodissimo accesso...nessuno di voi si ? lamentato. Sul monster 1200s le avevo inclinate. Molto pi? comode. Che ne pensate? Costeranno care?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X