Originally posted by BARONCIO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
Originally posted by Beltracom View PostPerch? off...? Senti invasiva antimbardata?
L'anno scorso si era discusso qui su questo argomentoLast edited by teo74; 09-05-16, 13:44.
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostQuoto l'impostazione tranne che per l'scs che lo tengo off
Comunque adesso mi sparo due pistate semplici a varano e adria, poi imola...e provo il mode A.
Prima per? cambio gomme e freni.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostL'avevo impostato su off anche io, ma mi trovo meglio cos?.
Comunque adesso mi sparo due pistate semplici a varano e adria, poi imola...e provo il mode A.
Prima per? cambio gomme e freni.
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostSinceramente non ho mai provato ad usarlo,non vorrei trovarmi in situazioni che poi non so gestire
Io vengo da un gixxer k9 abbastanza "curato" che di elettronico aveva brn poco!
Comment
-
Mie regolazioni di elettronica...
per uso stradale (moto completamente di serie):
- mappa A
- PWR 2
- TC 5
- SCS 3
- Lift 2
uso pista (moto con yec 2016)
- mappa A
- PWR 2
- TC 3/4/5 (a seconda dello stato di usura delle gomme)
- SCS 2
- Lift 1/2 (a seconda delle piste)
PS: i semimanubri di serire, tolto il fermo a vite, si possono aprire tranquillamente...per cui se il problema ? "l'angolo" non ? indispensabile sostituirli e spendere soldi...
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostPer i cerchi, consiglio un prodotto non aggressivo, ci sono sgrassatori senza alcool e poi basta dare una passatina di cera al teflon ovviamente prestando attenzione agli pneumatici.
Io ho appena finito il rodaggio e devo portare la moto a fare il tagliando: non amo i semimanubri, troppo chiusi, e li cambier?.
Erogazione validissima ai medi regimi, coppia discreta, la moto va fatta molto correre. Frenata su strada buona, ma ritengo si possa migliorare soprattutto in funzione di un uso in pista.
Nel caso si utilizzi la R1 solo su strada, personalmente "libererei" un poco l'idraulica delle sospensioni.
Nel complesso sono soddisfatto,e molto, con pochissimi interventi sono certo sia una moto fantastica.
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postscusami Baroncio, mi fai un esempio con marche e tipi? Non trovo nulla di specifico.... grazie tu che usi nello specifico?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMie regolazioni di elettronica...
per uso stradale (moto completamente di serie):
- mappa A
- PWR 2
- TC 5
- SCS 3
- Lift 2
uso pista (moto con yec 2016)
- mappa A
- PWR 2
- TC 3/4/5 (a seconda dello stato di usura delle gomme)
- SCS 2
- Lift 1/2 (a seconda delle piste)
PS: i semimanubri di serire, tolto il fermo a vite, si possono aprire tranquillamente...per cui se il problema ? "l'angolo" non ? indispensabile sostituirli e spendere soldi...
Comment
-
X
Comment