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Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

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    #16
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Per i cerchi, consiglio un prodotto non aggressivo, ci sono sgrassatori senza alcool e poi basta dare una passatina di cera al teflon ovviamente prestando attenzione agli pneumatici.
    Io ho appena finito il rodaggio e devo portare la moto a fare il tagliando: non amo i semimanubri, troppo chiusi, e li cambier?.
    Erogazione validissima ai medi regimi, coppia discreta, la moto va fatta molto correre. Frenata su strada buona, ma ritengo si possa migliorare soprattutto in funzione di un uso in pista.
    Nel caso si utilizzi la R1 solo su strada, personalmente "libererei" un poco l'idraulica delle sospensioni.
    Nel complesso sono soddisfatto,e molto, con pochissimi interventi sono certo sia una moto fantastica.
    Mappe?

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      #17
      Originally posted by Beltracom View Post
      Mappe?
      In attesa di andare in pista, su strada modeB, PWR2, TCS4, SCS2 e mi trovo bene

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        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Anni di forum e ci caschi sempre
        Cosa intendi?

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          #19
          Originally posted by BARONCIO View Post
          In attesa di andare in pista, su strada modeB, PWR2, TCS4, SCS2 e mi trovo bene
          Quoto l'impostazione tranne che per l'scs che lo tengo off

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            #20
            Originally posted by teo74 View Post
            Quoto l'impostazione tranne che per l'scs che lo tengo off
            Perch? off...? Senti invasiva antimbardata?

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              #21
              Originally posted by Beltracom View Post
              Perch? off...? Senti invasiva antimbardata?
              No no,e' che in realt? scs serve per far derapare la moto,funziona in abbinamento al tcs,per farla derapare viene baipassato fino al valore di imbardata impostato,essendo che non sono un mago preferisco non usufruirne

              L'anno scorso si era discusso qui su questo argomento
              Last edited by teo74; 09-05-16, 13:44.

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                #22
                Originally posted by teo74 View Post
                Quoto l'impostazione tranne che per l'scs che lo tengo off
                L'avevo impostato su off anche io, ma mi trovo meglio cos?.
                Comunque adesso mi sparo due pistate semplici a varano e adria, poi imola...e provo il mode A.
                Prima per? cambio gomme e freni.

                Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

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                  #23
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  L'avevo impostato su off anche io, ma mi trovo meglio cos?.
                  Comunque adesso mi sparo due pistate semplici a varano e adria, poi imola...e provo il mode A.
                  Prima per? cambio gomme e freni.

                  Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
                  Sinceramente non ho mai provato ad usarlo,non vorrei trovarmi in situazioni che poi non so gestire

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                    #24
                    Originally posted by teo74 View Post
                    Sinceramente non ho mai provato ad usarlo,non vorrei trovarmi in situazioni che poi non so gestire
                    Se fino a pochi anni fa abbiamo girato senza controlli...non credo sia un problema.
                    Io vengo da un gixxer k9 abbastanza "curato" che di elettronico aveva brn poco!

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                      #25
                      Mie regolazioni di elettronica...

                      per uso stradale (moto completamente di serie):
                      - mappa A
                      - PWR 2
                      - TC 5
                      - SCS 3
                      - Lift 2

                      uso pista (moto con yec 2016)
                      - mappa A
                      - PWR 2
                      - TC 3/4/5 (a seconda dello stato di usura delle gomme)
                      - SCS 2
                      - Lift 1/2 (a seconda delle piste)

                      PS: i semimanubri di serire, tolto il fermo a vite, si possono aprire tranquillamente...per cui se il problema ? "l'angolo" non ? indispensabile sostituirli e spendere soldi...

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                        #26
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        Per i cerchi, consiglio un prodotto non aggressivo, ci sono sgrassatori senza alcool e poi basta dare una passatina di cera al teflon ovviamente prestando attenzione agli pneumatici.
                        Io ho appena finito il rodaggio e devo portare la moto a fare il tagliando: non amo i semimanubri, troppo chiusi, e li cambier?.
                        Erogazione validissima ai medi regimi, coppia discreta, la moto va fatta molto correre. Frenata su strada buona, ma ritengo si possa migliorare soprattutto in funzione di un uso in pista.
                        Nel caso si utilizzi la R1 solo su strada, personalmente "libererei" un poco l'idraulica delle sospensioni.
                        Nel complesso sono soddisfatto,e molto, con pochissimi interventi sono certo sia una moto fantastica.
                        scusami Baroncio, mi fai un esempio con marche e tipi? Non trovo nulla di specifico.... grazie tu che usi nello specifico?

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                          #27
                          Originally posted by tonyr6 View Post
                          scusami Baroncio, mi fai un esempio con marche e tipi? Non trovo nulla di specifico.... grazie tu che usi nello specifico?
                          Sgrassatore qualsiasi...anche un prodotto che puoi trovare alla coop purch? non contenga alcool. Come cera uso da sempre sintoflon...la uso anche nelle moto d'epoca con ottimi risultati.

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                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Mie regolazioni di elettronica...

                            per uso stradale (moto completamente di serie):
                            - mappa A
                            - PWR 2
                            - TC 5
                            - SCS 3
                            - Lift 2

                            uso pista (moto con yec 2016)
                            - mappa A
                            - PWR 2
                            - TC 3/4/5 (a seconda dello stato di usura delle gomme)
                            - SCS 2
                            - Lift 1/2 (a seconda delle piste)

                            PS: i semimanubri di serire, tolto il fermo a vite, si possono aprire tranquillamente...per cui se il problema ? "l'angolo" non ? indispensabile sostituirli e spendere soldi...
                            Chiedo venia, una foto del "fermo" per cortesia?

                            Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

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                              #29
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              scusami Baroncio, mi fai un esempio con marche e tipi? Non trovo nulla di specifico.... grazie tu che usi nello specifico?
                              lavali acqua e sapone e poi usa il WD-40 con un panno per togliere i residui di grasso...osserva quelli dalla foto

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                                #30
                                Originally posted by stradivari View Post
                                lavali acqua e sapone e poi usa il WD-40 con un panno per togliere i residui di grasso...osserva quelli dalla foto

                                grazie info preziose........

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