Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1456
    Originally posted by nevione78 View Post
    Qualcuno ha montato la vasca chiusa... giusto da "occultare" eventualmente il Dekat?? Ne ho trovate in carbonio, carine, ma non ho capito bene se si riescono a montare senza impazzire e soprattutto se si montano agganciandosi al puntale di serie...
    ah, visto il mancato ritiro di ieri della nuova moto e visto che mi toccher? attendere "non so quanto" per la consegna...aggiungo "data la scimmia che ho"...
    ho fatto pratica con questo;
    YZF-R1M Multi-function Meter Simulator
    insomma sono pronto, ho fatto pratica..hehe
    Ma puoi variare i vari livelli anche durante la marcia senza fermarti?

    Comment


    • Font Size
      #1457
      Solo tcs e slide
      Lif, qs e mappa solo da fermo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1458
        Anche pwr pu? essere cambiato in movimento, ma solo a gas chiuso

        Comment


        • Font Size
          #1459
          Originally posted by nevione78 View Post
          Qualcuno ha montato la vasca chiusa... giusto da "occultare" eventualmente il Dekat?? Ne ho trovate in carbonio, carine, ma non ho capito bene se si riescono a montare senza impazzire e soprattutto se si montano agganciandosi al puntale di serie...
          A quanto ne so i puntali chiusi non prevedono la presenza del padellone inferiore, anche per questioni legate al calore.
          Il problema comunque non si pone, puoi nascondere in dekat fin che ti pare, ma ? il rumore da motogp che ti frega
          L'unico modo di contenerlo un po' ? usare un silenziatore con db-killer montato (obbligatorio), altrimenti ti vengono ad arrestare direttamente davanti al garage

          Comment


          • Font Size
            #1460
            Originally posted by tonyr6 View Post
            Solo tcs e slide
            Lif, qs e mappa solo da fermo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            A me fa regolare pure la mappa del motore in movimento..

            Da fermo regoli solo il Lift e la velocit? del cambio elettronico.

            Che se per? ti prepari i settaggi (a-b-c-d)con diversi valori del lift e del cambio elettronico, credo che li poi modificare pure in movimento. Cambiando settaggio.
            Credo. Ma Non ci ho ancora provato.

            Comment


            • Font Size
              #1461
              Sai che mi hai fatto venire il dubbio?
              Boh, cambia poco dai...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1462
                Originally posted by Ace31 View Post
                A quanto ne so i puntali chiusi non prevedono la presenza del padellone inferiore, anche per questioni legate al calore.

                Il problema comunque non si pone, puoi nascondere in dekat fin che ti pare, ma ? il rumore da motogp che ti frega

                L'unico modo di contenerlo un po' ? usare un silenziatore con db-killer montato (obbligatorio), altrimenti ti vengono ad arrestare direttamente davanti al garage


                basta scegliere la vasca giusta ovviamente... c'e' per il padellone originale e c'e il modello per chi ha rimosso il padellone, lo fanno in parecchi produttori


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1463
                  Originally posted by nevione78 View Post
                  basta scegliere la vasca giusta ovviamente... c'e' per il padellone originale e c'e il modello per chi ha rimosso il padellone, lo fanno in parecchi produttori


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ma le carene pronto pista replica Sbk , per dire, non hanno tutte la vasca completa lunga?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1464
                    Mi sa' che l'unica veramente bella ? quella in carbonio della FullSix per? costa come tutta la carena [emoji51]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1465
                      Originally posted by siffre View Post
                      Ma le carene pronto pista replica Sbk , per dire, non hanno tutte la vasca completa lunga?


                      aaah bo, io ho ordinato le carene da auctmarts, le monto e le tengo strada / pista, troppo sbattimento senno'... comunque le cruciata da pista che avevo sul bmw non montavano col padellone, o lo toglievi oppure tagliavi la vasca


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1466
                        Originally posted by siffre View Post
                        A me fa regolare pure la mappa del motore in movimento..

                        Da fermo regoli solo il Lift e la velocit? del cambio elettronico.

                        Che se per? ti prepari i settaggi (a-b-c-d)con diversi valori del lift e del cambio elettronico, credo che li poi modificare pure in movimento. Cambiando settaggio.
                        Credo. Ma Non ci ho ancora provato.
                        I modi A,B,C,D non si possono cambiare in movimento. Ho provato perch? non mi trovo bene in generale con le sospensioni adattive su strada; se vado tranquillo sentono tutto calmo e si irrigidiscono, cos? se becco una buca improvvisa non la assorbono.
                        Allora ho impostato i modi C e D uguali tra loro, con la mappa 2 per l'acceleratore e tutto il resto uguale al modo C di serie, ma con il modo D con la mappa M3 invece della A3.
                        Quindi mi piacerebbe commutare tra la C e la D in movimento, a seconda se sto pascolando o se c'? una strada divertente.
                        Purtroppo non sente il tasto finch? non ? ferma, non basta nemmeno metterla in folle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1467
                          Originally posted by siffre View Post
                          A me fa regolare pure la mappa del motore in movimento..



                          Da fermo regoli solo il Lift e la velocit? del cambio elettronico.



                          Che se per? ti prepari i settaggi (a-b-c-d)con diversi valori del lift e del cambio elettronico, credo che li poi modificare pure in movimento. Cambiando settaggio.

                          Credo. Ma Non ci ho ancora provato.


                          Velocit? del cambio elettronico?!? Non sapevo si potesse regolare...[emoji15]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1468
                            Si la 2 per una cambiata pi? stradale tranquilla se hai il piedino veloce e cambi ad alti regimi tipo in pista metti 1 riduce il taglio e ti da' meno botta quando cambi [emoji106]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1469
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              I modi A,B,C,D non si possono cambiare in movimento. Ho provato perch? non mi trovo bene in generale con le sospensioni adattive su strada; se vado tranquillo sentono tutto calmo e si irrigidiscono, cos? se becco una buca improvvisa non la assorbono.
                              Allora ho impostato i modi C e D uguali tra loro, con la mappa 2 per l'acceleratore e tutto il resto uguale al modo C di serie, ma con il modo D con la mappa M3 invece della A3.
                              Quindi mi piacerebbe commutare tra la C e la D in movimento, a seconda se sto pascolando o se c'? una strada divertente.
                              Purtroppo non sente il tasto finch? non ? ferma, non basta nemmeno metterla in folle.

                              Belin ..Adesso mi fai venire un dubbio atroce.

                              A me sembra che regolavo tutto... Magari ero fermo.. allora.
                              Oggi se la uso , provo. Mi avete messo la curiosit? addosso.

                              Pu? essere che la M, gestendo pure le sospensioni, sia diversa sotto questo aspetto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1470
                                Originally posted by Tony M10 View Post
                                Si la 2 per una cambiata pi? stradale tranquilla se hai il piedino veloce e cambi ad alti regimi tipo in pista metti 1 riduce il taglio e ti da' meno botta quando cambi [emoji106]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Io mi trovo meglio col QSs su 2. Su 1 mi faceva girare tanto le balle...
                                Cmq mi dicevo ancora abituare a sto cambio. Meccanicamente quello del Suzuki era su un'altro pianeta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X