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Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
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Originally posted by Cancellino View Posti manubri cos? stretti sono stati messi cos? su indicazione di V.Rossi
Comunque la posizione sinpu? cambiare, era stata mostrata la procedura in questo topic se ricordo bene, all'inizio o gi? di l?...
Si possono aprire rendendoli meno spioventi..
A me la posizione piace
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Originally posted by tonyr6 View PostAllora mi piacciono 😉😉
Comunque la posizione sinpu? cambiare, era stata mostrata la procedura in questo topic se ricordo bene, all'inizio o gi? di l?...
Si possono aprire rendendoli meno spioventi..
A me la posizione piace
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Originally posted by Ultrone View PostMa non sono fissati sotto la piastra di sterzo da una vite passante che ne impedisce il cambio di angolazione?
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Io li trovo un pelo stretti specie nei cambi direzione... Dalle mie parti c'? una piccola posta con molti cambi direzione ecc dopo 4 giri non mi sento pi? le mani
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
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Chiedo qualche info a chi ci capisce di carbonio...
Ho visto mille mila annunci per le protezioni in fibra per motore e forcellone
I prezzi vanno dall'onesto al folle!!!!
I folli informano che il loro carbonio ? migliore ed ha lavorazioni sono alla robotizzate.
Gli onesti dicono che il carbonio e la lavorazione ? uguale per tutti e che la differenza sta nel fatto che chi produce pu? rivendere senza il sovraccarico finale del rivenditore..
Il ragionamento non farebbe una piega, ma non sono del tuttto convinto...
Cio?, una marca in particolare (blasonata), vanta una trama ed una finitura pari a quella di Yamaha e infatti la sua protezione costa giusto il triplo di quelle fatte e vendute dai produttori....
Esperienze e info... sono davvero ben accette
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Le protezioni in carbonio sono tanto belle perch? sono attillate e non allargano il basamento, ma potrebbero avere questo difetto; se si mette un inserto di tessuto tra una vite e la sua sede, prima o poi si svita.
Se si mettono sui coperchi devono avere delle boccole di metallo per le sedi delle viti.
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Originally posted by tonyr6 View PostChiedo qualche info a chi ci capisce di carbonio...
Ho visto mille mila annunci per le protezioni in fibra per motore e forcellone
I prezzi vanno dall'onesto al folle!!!!
I folli informano che il loro carbonio ? migliore ed ha lavorazioni sono alla robotizzate.
Gli onesti dicono che il carbonio e la lavorazione ? uguale per tutti e che la differenza sta nel fatto che chi produce pu? rivendere senza il sovraccarico finale del rivenditore..
Il ragionamento non farebbe una piega, ma non sono del tuttto convinto...
Cio?, una marca in particolare (blasonata), vanta una trama ed una finitura pari a quella di Yamaha e infatti la sua protezione costa giusto il triplo di quelle fatte e vendute dai produttori....
Esperienze e info... sono davvero ben accette
Ma avete mai visto come si riduce una protezione in Kevlar o carboGnio dopo una caduta?
Sar? figo, ma BOCCIATO per le protezioni carter!!
Molto meglio i plasticoni tipo GB Racing.
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Originally posted by Ultrone View PostIl Carbonio presenta una robustezza eccezionale alle forze di tensione e di torsione, ma ? una chiavica nel resistere allo strisciamento.
Ma avete mai visto come si riduce una protezione in Kevlar o carboGnio dopo una caduta?
Sar? figo, ma BOCCIATO per le protezioni carter!!
Molto meglio i plasticoni tipo GB Racing.
Quindi tutto valido meno che per la storia motore....
sorry....
Tu che impressione ti sei fatto per queste protezioni? Io le metterei solo per salvare il porcellone e il telaio da una scivolata in pista.....
infatti pensavo di metterli con le fascette, sono meno belle ma pi? funzionali
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Originally posted by tonyr6 View Postmea culpa, ho scritto motore ma pensavo al telaio
Quindi tutto valido meno che per la storia motore....
sorry....
Tu che impressione ti sei fatto per queste protezioni? Io le metterei solo per salvare il porcellone e il telaio da una scivolata in pista.....
infatti pensavo di metterli con le fascette, sono meno belle ma pi? funzionali
Purtroppo il carbonio ? una chiavica... difficile da attaccare, se usi la colla a caldo rischi di perderlo per strada, con il silicone va un p? meglio, ma solo un p? meglio...
Quelli pi? ben fatti hanno delle asole che permettono la chiusura con delle fascette, e questa soluzione, ovviamente, meccanicamente ? la migliore.
ATTENZIONE: se si infila un czz di sassolino tra il carbonio ed il forcellone e/o il telaio, quando dopo un lungo periodo levate le protezioni, potete scoprire che questo sassolino ha "camminato" sotto il copritelaio per qualche cm rigandovi per bene il telaio!
Io l'ho appena scoperto levano i miei sulla R1 2010 (che sto sistemando per vendere..)
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