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Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

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    #1051
    Non svegliar il can che dorme...


    Originally posted by Ace31 View Post
    Manubri troppo stretti
    Last edited by STEr1; 21-12-16, 14:30.

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      #1052
      i manubri cos? stretti sono stati messi cos? su indicazione di V.Rossi

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        #1053
        Originally posted by Cancellino View Post
        i manubri cos? stretti sono stati messi cos? su indicazione di V.Rossi
        Allora mi piacciono 😉😉
        Comunque la posizione sinpu? cambiare, era stata mostrata la procedura in questo topic se ricordo bene, all'inizio o gi? di l?...
        Si possono aprire rendendoli meno spioventi..
        A me la posizione piace

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          #1054
          Originally posted by tonyr6 View Post
          Allora mi piacciono 😉😉
          Comunque la posizione sinpu? cambiare, era stata mostrata la procedura in questo topic se ricordo bene, all'inizio o gi? di l?...
          Si possono aprire rendendoli meno spioventi..
          A me la posizione piace
          Ma non sono fissati sotto la piastra di sterzo da una vite passante che ne impedisce il cambio di angolazione?

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            #1055
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma non sono fissati sotto la piastra di sterzo da una vite passante che ne impedisce il cambio di angolazione?
            guardando la piastra direi di si. sarebbe bello se yamaha facesse come in motogp cio? con un'asola dove poter far scorrere la vite di blocco e variare l'apertura dei manuri

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              #1056
              L'ha deciso a Valentino Cribioo [emoji23][emoji23] vanno tenuti cos? [emoji106][emoji106]


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                #1057
                Sabato in Liguria danno 14 gradi [emoji106]vi dir? le impressioni dopo i 500 km [emoji23][emoji23]


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                  #1058


                  date uno sguardo alla pagina 3 di questa discussione

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                    #1059
                    Pure io mi trovo bene con i manubri :-)

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                      #1060
                      Io li trovo un pelo stretti specie nei cambi direzione... Dalle mie parti c'? una piccola posta con molti cambi direzione ecc dopo 4 giri non mi sento pi? le mani

                      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

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                        #1061
                        Chiedo qualche info a chi ci capisce di carbonio...
                        Ho visto mille mila annunci per le protezioni in fibra per motore e forcellone
                        I prezzi vanno dall'onesto al folle!!!!
                        I folli informano che il loro carbonio ? migliore ed ha lavorazioni sono alla robotizzate.
                        Gli onesti dicono che il carbonio e la lavorazione ? uguale per tutti e che la differenza sta nel fatto che chi produce pu? rivendere senza il sovraccarico finale del rivenditore..
                        Il ragionamento non farebbe una piega, ma non sono del tuttto convinto...
                        Cio?, una marca in particolare (blasonata), vanta una trama ed una finitura pari a quella di Yamaha e infatti la sua protezione costa giusto il triplo di quelle fatte e vendute dai produttori....
                        Esperienze e info... sono davvero ben accette

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                          #1062
                          Le protezioni in carbonio sono tanto belle perch? sono attillate e non allargano il basamento, ma potrebbero avere questo difetto; se si mette un inserto di tessuto tra una vite e la sua sede, prima o poi si svita.
                          Se si mettono sui coperchi devono avere delle boccole di metallo per le sedi delle viti.

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                            #1063
                            Originally posted by tonyr6 View Post
                            Chiedo qualche info a chi ci capisce di carbonio...
                            Ho visto mille mila annunci per le protezioni in fibra per motore e forcellone
                            I prezzi vanno dall'onesto al folle!!!!
                            I folli informano che il loro carbonio ? migliore ed ha lavorazioni sono alla robotizzate.
                            Gli onesti dicono che il carbonio e la lavorazione ? uguale per tutti e che la differenza sta nel fatto che chi produce pu? rivendere senza il sovraccarico finale del rivenditore..
                            Il ragionamento non farebbe una piega, ma non sono del tuttto convinto...
                            Cio?, una marca in particolare (blasonata), vanta una trama ed una finitura pari a quella di Yamaha e infatti la sua protezione costa giusto il triplo di quelle fatte e vendute dai produttori....
                            Esperienze e info... sono davvero ben accette
                            Il Carbonio presenta una robustezza eccezionale alle forze di tensione e di torsione, ma ? una chiavica nel resistere allo strisciamento.
                            Ma avete mai visto come si riduce una protezione in Kevlar o carboGnio dopo una caduta?

                            Sar? figo, ma BOCCIATO per le protezioni carter!!

                            Molto meglio i plasticoni tipo GB Racing.

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                              #1064
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Il Carbonio presenta una robustezza eccezionale alle forze di tensione e di torsione, ma ? una chiavica nel resistere allo strisciamento.
                              Ma avete mai visto come si riduce una protezione in Kevlar o carboGnio dopo una caduta?

                              Sar? figo, ma BOCCIATO per le protezioni carter!!

                              Molto meglio i plasticoni tipo GB Racing.
                              mea culpa, ho scritto motore ma pensavo al telaio
                              Quindi tutto valido meno che per la storia motore....
                              sorry....
                              Tu che impressione ti sei fatto per queste protezioni? Io le metterei solo per salvare il porcellone e il telaio da una scivolata in pista.....
                              infatti pensavo di metterli con le fascette, sono meno belle ma pi? funzionali

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                                #1065
                                Originally posted by tonyr6 View Post
                                mea culpa, ho scritto motore ma pensavo al telaio
                                Quindi tutto valido meno che per la storia motore....
                                sorry....
                                Tu che impressione ti sei fatto per queste protezioni? Io le metterei solo per salvare il porcellone e il telaio da una scivolata in pista.....
                                infatti pensavo di metterli con le fascette, sono meno belle ma pi? funzionali
                                Per il telaio OK, anche perch? non c'? altro, solo carbonioo, e cmq le botte che prende un forcellone o un telaio sono diverse da quelle di primo strisciamento che ha un carter.

                                Purtroppo il carbonio ? una chiavica... difficile da attaccare, se usi la colla a caldo rischi di perderlo per strada, con il silicone va un p? meglio, ma solo un p? meglio...

                                Quelli pi? ben fatti hanno delle asole che permettono la chiusura con delle fascette, e questa soluzione, ovviamente, meccanicamente ? la migliore.

                                ATTENZIONE: se si infila un czz di sassolino tra il carbonio ed il forcellone e/o il telaio, quando dopo un lungo periodo levate le protezioni, potete scoprire che questo sassolino ha "camminato" sotto il copritelaio per qualche cm rigandovi per bene il telaio!
                                Io l'ho appena scoperto levano i miei sulla R1 2010 (che sto sistemando per vendere..)

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