Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono a 7000 km con questo andazzo arrivo a 15.000 per ottobre

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beltracom View Post
      Mode b....domani vado in una pistarella qui a Cuneo e provo la A. Ho fatto sta domanda perch? ho visto che si pu? regolare il gioco della manopola del gas
      Si si e' possibile regolare il gioco,ma non pu? essere cosi tanto da farti trovare con il polso ruotato e la moto che non va

Comment

• Font Size
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        Ginocchio lo fai tranquillamente anche per strada la differenza ? che con un 1000 non lo fai dove con un 125 ? praticamente scontato, certe curve dove con un 125 entri a palla con un 1000 sei in prima e non riesci ad avere la stessa fluidit?.
        Sui curvoni veloci ? facile oppure servono curve larghe oppure servono curve molto lunghe, tornantini se sono larghi e lunghi si se sono troppo stretti no.. non ? un 125 ti serve centrifuga.

Ah si ?
        Cmq parlavo del gesto in se (trovarsi un pomeriggio in una curva e provare finch? non riesci) non della possibilit? di mettere il ginocchio per terra in strada... grazie della lezione cmq, in effetti quando guido il Thunderace o l'R1 rispetto al TZR qualche differenza la noto perfino io

Comment

• Font Size
          Domanda per coloro che hanno installato centralina aggiuntiva, o rimappato: avete rimosso il pair (sistema antinquinamento) ??
          Dove posso trovare i tappi ed i "coperchi" ??

Comment

• Font Size
            Su ebay ? pieno e costano poco

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by BARONCIO View Post

Quanta gustosa ignoranza!! Daje

Comment

• Font Size
                  Io invece volevo prendere dei cavalletti decenti ma sono indeciso su quali

Comment

• Font Size
                    Ciao
                    io sono arrivato a 1700km dai primi di aprile di quest'anno che mi ? arrivata.
                    E la mia pirma carenta a come dicevo nel post di presentazione ? stato un colpo di testa da fare adesso o mai piu, per cui ho preso la moto che mi ha colpito dal primo giorno o lei o niente, in piu ero sponsorizzato anche dalla mia fidanzata che voleva a tutti i vcosti una carenata e di questa e quasi piu presa bene lei che io :-D quindi non ho problemi ad andare via in 2 anche se in effetti lei dice che la sella ? troppo dura ma si trova bene come impostazione di seduta perche cosi vede la strada e riesce a tenersi meglio al serbatoio
                    per il discorso della moto...beh che dire...costa un po ma li vale tutti fino all'ultimo centesimo, la potenza si sapeva ? da vendere, io ora la sto usando tra la mappa C (se siamo in 2) e la B, tenendo le impostazioni standar, idem per le sopsensioni, e ogni volta che la uso e una piacevole soprese dalla facilit? di guida.
                    uno dei miei dubbi era la sfruttabilit? su strada sopratutto sul misto veloce e devo dire che non mi fa rimpiangere la MT09 ma anzi essendo piu stabile, precisa e piantata ? ancora piu divertente
                    come modifiche ho tolto gli specchietti perche li reputo inguardabili e ho messo lo scarico akra di serie yamaha, stavo valutando di mettere il decatalizzatore, ma sono perplesso per 2 motivi, il primo ? il rumore che si genera, che se da un lato sara da orgasmo dall'altro satra da arresto, il secondo e che non trovo un deca a cui posso mettere il paracalore originale per mascherare un po il tubo diretto, eppure al mugello questa domenica ho visto una M che aveva il terminale originale, il deca e il pannello originale sia al terminale sia la deca....qlc se qualcosa? inoltre ce qualche deca che attutisce un po il rumore o devo cambiare terminale? visto che l'akra non ha db?
                    per le gomme a me le bridgestone non dispiacicono pero sono veramente tenere e in 2 si fanno fuori a vista d'occhio, tra qlc km montero le BT016 pro che mi sono piaciute fin dai tempi della FZ1, so che non sono il massimo, pero per il mio utilizzo (strada + zavorrina) le reputo molto buone sia come tenuta che come durata
                    ultima nota, al tagliando dei 1000 ho fatto mettere il mantenitore di carica perche avendo messo anche il motorbox satallitare ave o paura di rimanere a secco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by carloflower7 View Post
                      Ciao
                      E la mia pirma carenta a come dicevo nel post di presentazione ? stato un colpo di testa da fare adesso o mai piu, per cui ho preso la moto che mi ha colpito dal primo giorno o lei o niente, in piu ero sponsorizzato anche dalla mia fidanzata che voleva a tutti i vcosti una carenata e di questa e quasi piu presa bene lei che io :-D quindi non ho problemi ad andare via in 2 anche se in effetti lei dice che la sella ? troppo dura ma si trova bene come impostazione di seduta perche cosi vede la strada e riesce a tenersi meglio al serbatoio
                      per il discorso della moto...beh che dire...costa un po ma li vale tutti fino all'ultimo centesimo, la potenza si sapeva ? da vendere, io ora la sto usando tra la mappa C (se siamo in 2) e la B, tenendo le impostazioni standar, idem per le sopsensioni, e ogni volta che la uso e una piacevole soprese dalla facilit? di guida.
                      uno dei miei dubbi era la sfruttabilit? su strada sopratutto sul misto veloce e devo dire che non mi fa rimpiangere la MT09 ma anzi essendo piu stabile, precisa e piantata ? ancora piu divertente
                      come modifiche ho tolto gli specchietti perche li reputo inguardabili e ho messo lo scarico akra di serie yamaha, stavo valutando di mettere il decatalizzatore, ma sono perplesso per 2 motivi, il primo ? il rumore che si genera, che se da un lato sara da orgasmo dall'altro satra da arresto, il secondo e che non trovo un deca a cui posso mettere il paracalore originale per mascherare un po il tubo diretto, eppure al mugello questa domenica ho visto una M che aveva il terminale originale, il deca e il pannello originale sia al terminale sia la deca....qlc se qualcosa? inoltre ce qualche deca che attutisce un po il rumore o devo cambiare terminale? visto che l'akra non ha db?
                      per le gomme a me le bridgestone non dispiacicono pero sono veramente tenere e in 2 si fanno fuori a vista d'occhio, tra qlc km montero le BT016 pro che mi sono piaciute fin dai tempi della FZ1, so che non sono il massimo, pero per il mio utilizzo (strada + zavorrina) le reputo molto buone sia come tenuta che come durata
                      ultima nota, al tagliando dei 1000 ho fatto mettere il mantenitore di carica perche avendo messo anche il motorbox satallitare ave o paura di a secco
                      Satellitare motoplatinum?

Comment

• Font Size
                        Ciao
                        ultima nota, al tagliando dei 1000 ho fatto mettere il mantenitore di carica perche avendo messo anche il motorbox satallitare ave o paura di rimanere a secco
                        Secondo me ? akrapovic che ti permette di usare le paratie calore originali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teo74 View Post
                          Satellitare motoplatinum?
                          si quello dell'assicurazione yamaha

per Baroncio
                          ho chiesto ad akra italia ha detto no
                          Last edited by carloflower7; 26-05-16, 14:47.

Comment

• Font Size
                            si quello dell'assicurazione yamaha

per Baroncio
                            ho chiesto ad akra italia ha detto no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BARONCIO View Post

Akrapovic <info@akrapovic.it>

23 mag (3 giorni fa)

a me

Buongiorno

Se monta l'elimina catalizzatore non si monta pi? il paracalore originale

Cordiali saluti
                              Christian

Akrapovic import Italia

Tel: 0473-967697
                              Fax: 0473-968093
                              sito internet. www.akrapovic.it

per informazioni. info@akrapovic.it
                              per ordini. ordini@akrapovic.it (solo per rivenditori)

Seguiteci anche su Facebook
                              http://www.facebook.com/pages/Akrapo...29682807099704

Shop online:
                              Etzis Bike Shop

POI NON SI VEDE BENE SE E DECA
                              Last edited by carloflower7; 26-05-16, 14:56.

Comment

• Font Size
                                Akrapovic <info@akrapovic.it>

23 mag (3 giorni fa)

a me

Buongiorno

Se monta l'elimina catalizzatore non si monta pi? il paracalore originale

Cordiali saluti
                                Christian

Akrapovic import Italia

Tel: 0473-967697
                                Fax: 0473-968093
                                sito internet. www.akrapovic.it

per informazioni. info@akrapovic.it
                                per ordini. ordini@akrapovic.it (solo per rivenditori)

Seguiteci anche su Facebook
                                http://www.facebook.com/pages/Akrapo...29682807099704

Shop online:
                                Etzis Bike Shop

POI NON SI VEDE BENE SE E DECA
                                Allora il raccordo ? di altra marca. Comunque ? un problema risolvibile: basta rivolgersi ad un buon saldatore tig e applicare due staffe.

Comment

X
                                Working...
                                X