Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Quindi facciamo un elenco dei difetti o parti migliorabili:
    -verniciatura cerchi
    -fusione cerchi
    -verniciatura carena
    Poi?

    A mio avviso anche il tubo in treccia posteriore potevano mettercelo racing...e non il classico japan del chezz...
    Last edited by STEr1; 20-12-16, 10:10.

    Comment


    • Font Size
      #992
      Originally posted by STEr1 View Post
      Quindi facciamo un elenco dei difetti o parti migliorabili:
      -verniciatura cerchi
      -fusione cerchi
      -verniciatura carena
      Poi?

      A mio avviso anche il tubo in treccia posteriore potevano mettercelo racing...e non il classico japan del chezz...
      Le carene pare che hanno una pellicola non sembrano verniciate

      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #993
        ....da male in peggio...

        Comment


        • Font Size
          #994
          Originally posted by STEr1 View Post
          Quindi facciamo un elenco dei difetti o parti migliorabili:
          -verniciatura cerchi
          -fusione cerchi
          -verniciatura carena
          Poi?

          A mio avviso anche il tubo in treccia posteriore potevano mettercelo racing...e non il classico japan del chezz...
          la verniciatura cerchi per me ? coerente, qualunque cerchio se non poggiato con educazione su uno smonta gomme si graffia, cerchiamo di essere coerenti please. La fusione migliorabile, personalmente solo su due razze del cerchio posteriore ho imperfezioni di fusione.
          Circa la carena, la trovo pari allo standard di altre moto recenti e pari prezzo... La M ? pi? bella al tatto ed alla visione, anche se ne ho vista una "sbeccata" da un sasso... la cosa per? non mi scandalizza perch? di fronte ad un sassolino anche la lamiera di un auto perde.
          Poi il nostro Beltra la sua carena la usa anche per il sesso estremo, giusto?

          Comment


          • Font Size
            #995
            Originally posted by Frodo46 View Post
            Le carene pare che hanno una pellicola non sembrano verniciate

            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
            Quell'effetto ? dovuto al trasparente opaco, se parliamo delle blu, le rosse con finitura lucida sono pi? convenzionali...



            Ragazzi, su, siamo pi? "tecnici" nell'approccio.
            Se giudicando una moto del genere ci si ferma alle sensazioni sulla verniciatura delle carene, oppure al fatto che adagiandole con poca cura sullo smonta gomme il gommista ci graffia il cerchio.....
            Altro discorso per le imperfezioni dovute alla fusione, quelle sono una cappella....

            Comment


            • Font Size
              #996
              Originally posted by tonyr6 View Post
              Quell'effetto ? dovuto al trasparente opaco, se parliamo delle blu, le rosse con finitura lucida sono pi? convenzionali...



              Ragazzi, su, siamo pi? "tecnici" nell'approccio.
              Se giudicando una moto del genere ci si ferma alle sensazioni sulla verniciatura delle carene, oppure al fatto che adagiandole con poca cura sullo smonta gomme il gommista ci graffia il cerchio.....
              Altro discorso per le imperfezioni dovute alla fusione, quelle sono una cappella....
              Tony, lo sai, tecnicamente sono una bestia ignorante...giro il gas e via.
              La mia lamentela per le carene, in effetti, pu? essere soggetta a critiche. I danni che ho arrecato a quelle originali sono dovuti al trasporto in pista...prima nel caricarla sul furgone poi nel legarla male sul carrello. Col tempo ho imparato benissimo ad assicurare il mezzo ma ormai il danno l'ho fatto.
              Ragazzi, prender? le Flamingo perch? sono tornate in offerta e abbiamo un ottimo feedback da Tony che le monta.
              Ho confrontato i prezzi....900 euro per quella qualit? e quantit? di pezzi ? un importo leale.
              Se volete fare dei ritocchi alle carene, trovate la vernice sul Colorite. Costa un botto, come tutto quello che riguarda la nostra bambina...del resto.
              Droga e videopoker ci avrebbero reso pi? ricchi


              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #997


                Giusto per dare il giusto senso delle cose...
                Queste sono le sue imperfezioni che io riscontro sul cerchio posteriore....
                S? certo, rode un p? il di dietro ma da qui a chiamarli difetti....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  sorry, avevo postato sempre la stessa foto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Io sono un pignolo e se spendo pretendo e non mi accontento...come penso tutti...non sorvolo su niente e metto sull ago della bilancia tutto confrontando anche la concorrenza...mi piace essere obbiettivo dato che non ho sposato nessun marchio....ed ? palese che con 18.000 mila pali potevano lavorare meglio in Yamaha per offrire un prodotto ottimo....


                    Originally posted by tonyr6 View Post
                    la verniciatura cerchi per me ? coerente, qualunque cerchio se non poggiato con educazione su uno smonta gomme si graffia, cerchiamo di essere coerenti please. La fusione migliorabile, personalmente solo su due razze del cerchio posteriore ho imperfezioni di fusione.
                    Circa la carena, la trovo pari allo standard di altre moto recenti e pari prezzo... La M ? pi? bella al tatto ed alla visione, anche se ne ho vista una "sbeccata" da un sasso... la cosa per? non mi scandalizza perch? di fronte ad un sassolino anche la lamiera di un auto perde.
                    Poi il nostro Beltra la sua carena la usa anche per il sesso estremo, giusto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      Ster1 padrone appieno, cerchiamo per? di non diventare capziosi...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        Il tuo anzi...ne ho visti di veramente penosi...


                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        sorry, avevo postato sempre la stessa foto


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          Non sono capzioso ma meticoloso...ho origini Svizzere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            Non sono capzioso ma meticoloso...ho origini Svizzere....


                            Fai una cosa, quando troverai la moto prodotta a livello industriale MA con cura artigianale ed esente dai "difetti" dell'artigiano, ad una cifra "popolare", fammelo sapere che ne compriamo due [emoji6]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Con 1000 euro in pi? nuove si trovano...


                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              Fai una cosa, quando troverai la moto prodotta a livello industriale MA con cura artigianale ed esente dai "difetti" dell'artigiano, ad una cifra "popolare", fammelo sapere che ne compriamo due [emoji6]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Se ho visto bene anche i tuoi cerchi hanno perdita di colore sui profili e dici che come garanzia non fanno nulla ??


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X