Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #976
    Originally posted by Frodo46 View Post

    Queste dovrebbero andar bene credo.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


    Spendi 50 euri in pi? con i freni non si risparmia [emoji85][emoji12]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #977
      Si va be non ? per la 50? per? ho visto che c ? ne sono tante a sti prezzi io le brembo rosse le ho pagate 70? montate per? te lo freghi che si mangiano i dischi

      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #978
        Ma che morti di fame!!!
        18.000 euri di moto e poi le pastiglie dello scooter!

        Almeno le ZCOO!! Costano 100euri e durano un sacco. Pezzenti!

        P1R Braking: http://www.braking.com/DIS/sito/docu...ONROAD-P1R.pdf



        170e su Ebay e vanno come le Z04 da 300euri

        Comment


        • Font Size
          #979
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma che morti di fame!!!
          18.000 euri di moto e poi le pastiglie dello scooter!

          Almeno le ZCOO!! Costano 100euri e durano un sacco. Pezzenti!

          P1R Braking: http://www.braking.com/DIS/sito/docu...ONROAD-P1R.pdf



          170e su Ebay e vanno come le Z04 da 300euri
          mi fai morire
          comunque sbs manco morto

          Comment


          • Font Size
            #980
            Comunque di Yamaha ci sono due cose che secondo me su una moto cos? sofisticata..sono le pastiglie freno penose appena presa mi sono preso un paio di scioponi e la verniciatura dei cerchioni [emoji85][emoji85] dovr? andare a chiedere in conc se ? normale o se c'? garanzia [emoji106][emoji106]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #981
              I cerchi oltre ad avere la vernice delicata hanno i bordi appuntiti e quindi appena tocca salta via. Occorre fare attenzione quando si cambiano le gomme, nel posare la ruota sullo smontagomme.

              Comment


              • Font Size
                #982
                anche la fusione dei cerchi ? penosa
                Last edited by bobber; 19-12-16, 23:30.

                Comment


                • Font Size
                  #983
                  E inutile mettere le pastiglie da 300? perch? sono da pista ? sulla strada non vanno bene se no le riscaldi non fregano dovreste saperlo meglio di me..

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #984
                    Originally posted by Frodo46 View Post
                    E inutile mettere le pastiglie da 300? perch? sono da pista ? sulla strada non vanno bene se no le riscaldi non fregano dovreste saperlo meglio di me..

                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                    Frodo non era una critica ma un consiglio [emoji12][emoji106]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #985
                      Concordo sulla fusione dei cerchi davvero non all'altezza!
                      Per loro vanno bene cos? come sono, non ? prevista sostituzione in garanzia..

                      Per le pastiglie, zcoo rappresentano un equilibrio corretto nel rapporto prezzo qualit?, con 100 euro circa le prendi.... frenano bene e mi dicono non durino poco...
                      Piuttosto la ladrata per questa moto io la considero quella delle protezioni motore...
                      I carter sono molto esposti e sporgenti, lo sappiamo noi e anche i produttori😉.
                      Uno in particolare vende il set completo alla modica cifra di 360 euro, mentre altri prodotti della sua linea sono compresi tra i 250-300....
                      Adesso mi chiedo.... 3 placche di alluminio quanto potranno costare?
                      Ok per il lavoro di sviluppo e tutti i costi legati, ma alla fine si tratta sempre e solo di 1 kg scarso di alluminio verniciato di nero...
                      Scusate ma quando ? giusto ? giusto...
                      Stessa problematica affrontata per il monoposto in carbonio che di listino costa 540 euro... e la staffetta di montaggio nemmeno ? compresa nel prezzo, si compra a parte....

                      Comment


                      • Font Size
                        #986
                        Pensavo avessero risolto il discorso cerchi con le 2016.......ste cose mi fanno incazzare...fanno tanto sviluppo... tanta progettazione...tanta tecnologia...e poi speculano su ste cose.......mhaa


                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        Concordo sulla fusione dei cerchi davvero non all'altezza!
                        Per loro vanno bene cos? come sono, non ? prevista sostituzione in garanzia..

                        Per le pastiglie, zcoo rappresentano un equilibrio corretto nel rapporto prezzo qualit?, con 100 euro circa le prendi.... frenano bene e mi dicono non durino poco...
                        Piuttosto la ladrata per questa moto io la considero quella delle protezioni motore...
                        I carter sono molto esposti e sporgenti, lo sappiamo noi e anche i produttori��.
                        Uno in particolare vende il set completo alla modica cifra di 360 euro, mentre altri prodotti della sua linea sono compresi tra i 250-300....
                        Adesso mi chiedo.... 3 placche di alluminio quanto potranno costare?
                        Ok per il lavoro di sviluppo e tutti i costi legati, ma alla fine si tratta sempre e solo di 1 kg scarso di alluminio verniciato di nero...
                        Scusate ma quando ? giusto ? giusto...
                        Stessa problematica affrontata per il monoposto in carbonio che di listino costa 540 euro... e la staffetta di montaggio nemmeno ? compresa nel prezzo, si compra a parte....
                        Last edited by STEr1; 20-12-16, 09:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #987
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          Pensavo avessero risolto il discorso cerchi con le 2016.......ste cose mi fanno incazzare...fanno tanto sviluppo... tanta progettazione...tanta tecnologia...e poi speculano su ste cose.......mhaa
                          rispetto alle 2015 che ho visto io, molto meglio ma non perfetti...
                          Sostengono che il "danno" ? minimo e che quindi va bene cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #988
                            Che bravi....per? 18.000 mila pali sono tutti perfettamente in ordine uno sopra l altro...ma per carit?...


                            Originally posted by tonyr6 View Post
                            rispetto alle 2015 che ho visto io, molto meglio ma non perfetti...
                            Sostengono che il "danno" ? minimo e che quindi va bene cos?
                            Last edited by STEr1; 20-12-16, 09:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #989
                              Concordo su tutto...dico la mia sulla verniciatura delle carene originali: penosa.
                              Con Tony stiamo affrontando battaglie commerciali per portarci a casa paracarter degni a prezzi degni. Battaglie perse...per il momento.
                              I preparatori corse ci suggeriscono Bonamici o Spider. Punto....per? quanto cavolo costano? Rob di mat

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #990
                                Originally posted by Beltracom View Post
                                Concordo su tutto...dico la mia sulla verniciatura delle carene originali: penosa.
                                Con Tony stiamo affrontando battaglie commerciali per portarci a casa paracarter degni a prezzi degni. Battaglie perse...per il momento.
                                I preparatori corse ci suggeriscono Bonamici o Spider. Punto....per? quanto cavolo costano? Rob di mat

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                tocca aver fede....
                                Vedrai che chi la dura la vince....

                                le carene originali tu devi toglierle.....
                                Last edited by tonyr6; 20-12-16, 09:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X