Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con il precarico costa, senza sbattersi troppo 1350.
Personalmente ti dico che trattandosi di usato sarebbe onesto proporlo al 40 %...
Altrimenti se lo proponi a 1000 euro, ci si sente come ad avere l'anello al naso.
Ps: 1350 nuovo con la molla tarata sul proprio peso, questo per consiglio tienilo a mente, a meno di non trovare uno che pesi come te va sostituita e sono circa 120 euro...
Inoltre anche se con 4000 km olio e azoto, conviene sempre farli (costo 100 euro)
Ergo, sono giorni che ti proponi con questo mono nelle discussioni dove si parla di sospensioni, se nessuno te lo compra (online lo hai da qualche mesetto), fatti una domanda....
Sempre in simpatia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami tanto, cosa centra l'anello al naso, se te conosci qualcuno che te lo procura a prezzi cos? bassi bene per te, io l'ho pagato ?1500 e secondo te lo dovrei vendere a ? 700 seminuovo, quindi l'anello al naso lo dovrei avere io.
Sempre con estrema simpatia......
Scusami tanto, cosa centra l'anello al naso, se te conosci qualcuno che te lo procura a prezzi cos? bassi bene per te, io l'ho pagato ?1500 e secondo te lo dovrei vendere a ? 700 seminuovo, quindi l'anello al naso lo dovrei avere io.
Sempre con estrema simpatia......
caro, facciamo un esempio, io quest'anno compro una moto a prezzo pieno, se nel 2017 il prezzo di vendita fosse ridotto del 20% sul nuovo, io il mio usato dovrei venderlo al prezzo del nuovo "scontato"?
Boh, fai tu...
Nessuno ti vuol tirare il collo, per? manco fare i fessi va bene...
1000 euro dovendone spendere 120 (molla) pi? 100 (revisione minima per stare in sicurezza) fa 1220.... a 1350 il conto della serva ? fatto...
e non ? che lo procura qualche amico di amico, basta chiamare un qualunque rivenditore ?hlins e vedrai che ti far? il prezzo di 1350, si chiama svalutazione del nuovo...
lo scorso anno come accade spesso con un modello nuovo, sono saltati i parametri, tutto ci? che girava intorno a questa moto veniva venduto a listino, il 2016 ? stato diverso, le case, anche di prodotti aftermarket iniziano a fare sconti
P.S. il 40% di 1350 fa 810...
caro, facciamo un esempio, io quest'anno compro una moto a prezzo pieno, se nel 2017 il prezzo di vendita fosse ridotto del 20% sul nuovo, io il mio usato dovrei venderlo al prezzo del nuovo "scontato"?
Boh, fai tu...
Nessuno ti vuol tirare il collo, per? manco fare i fessi va bene...
1000 euro dovendone spendere 120 (molla) pi? 100 (revisione minima per stare in sicurezza) fa 1220.... a 1350 il conto della serva ? fatto...
e non ? che lo procura qualche amico di amico, basta chiamare un qualunque rivenditore ?hlins e vedrai che ti far? il prezzo di 1350, si chiama svalutazione del nuovo...
lo scorso anno come accade spesso con un modello nuovo, sono saltati i parametri, tutto ci? che girava intorno a questa moto veniva venduto a listino, il 2016 ? stato diverso, le case, anche di prodotti aftermarket iniziano a fare sconti
P.S. il 40% di 1350 fa 810...
Mi piacerebbe sapere dove lo paghi 1350, io a 1200 lo trovo sulla baia e sito Andreani 1210+IVA senza precarico idraulico 1520 a S.Marino con precarico idraulico, poi il discorso molla lo posso capire ma la revisione di un mono con meno di 4000 km montato a fine marzo e smontato a settembre boh......poi ognuno fa ci? che crede
Mi piacerebbe sapere dove lo paghi 1350, io a 1200 lo trovo sulla baia e sito Andreani 1210+IVA senza precarico idraulico 1520 a S.Marino con precarico idraulico, poi il discorso molla lo posso capire ma la revisione di un mono con meno di 4000 km montato a fine marzo e smontato a settembre boh......poi ognuno fa ci? che crede
A Roma dal pi? noto sospensionista della capitale, se vuoi in pvt ti d? i riferimenti e lo chiami, cos? ti togli lo sfizio...
la revisione su un pezzo del genere comprato usato, non per sfiducia ma avendolo a terra e per sicurezza non "conoscendolo" si fa.
A Roma dal pi? noto sospensionista della capitale, se vuoi in pvt ti d? i riferimenti e lo chiami, cos? ti togli lo sfizio...
la revisione su un pezzo del genere comprato usato, non per sfiducia ma avendolo a terra e per sicurezza non "conoscendolo" si fa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che vuoi che ti dica, i 100 euro nella trattativa vanno e vengono ma arrivare a ? 800 mi sembra eccessivo, poi giustamente nelle compravendite ognuno tira l'acqua al suo mulino.....
Che vuoi che ti dica, i 100 euro nella trattativa vanno e vengono ma arrivare a ? 800 mi sembra eccessivo, poi giustamente nelle compravendite ognuno tira l'acqua al suo mulino.....
che dirti, auguri per il tuo annuncio, dove online lo hai marcato a 1100
che dirti, auguri per il tuo annuncio, dove online lo hai marcato a 1100
L'ho messo a 1100 non per venderlo a quella cifra, ma siccome quando metti un prezzo tutti tendono, giustamente, a trattare e quindi a scendere ? per arrivare ai 950/1000 Euro.
Raga devo cambiare le pastiglie mi sono andato a comprare un anno fa le brembo rosse ma mi stanno prendendo i dischi a morsi in pratica.. Che altre ci sono a pari frenata sentivo dire la zcoo
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Raga devo cambiare le pastiglie mi sono andato a comprare un anno fa le brembo rosse ma mi stanno prendendo i dischi a morsi in pratica.. Che altre ci sono a pari frenata sentivo dire la zcoo
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
un amico mi parla molto bene delle ZCOO... io prender? quelle, ma nella mescola pi? stradale....
le Z04 sono troppo da pista
P1R Braking. Vanno come le Z04, ma pi? stradaleggianti.
Le ZCOO ottime ma una spanna sotto.
sai, non metto in dubbio ma non le conosco.... io sui freni, sono un p? fissato...
Anni fa al tramonto (Misano) mi sono spatasciato alla grande, le sbs dell'epoca con 9 giri sul groppone mi hanno mollato, maledette
Comment