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Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
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Ragazzi, mi sta venendo un'idea diversa, volendo cambiare il mono, qualcuno ha esperienza con quelli della Gubellini?
Ne sento parlare bene, il prezzo ? praticamente uguale ad ohlins, secondo voi meglio restare sull'oro, oppure l'italiano vale quanto costa?
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Originally posted by tonyr6 View PostRagazzi, mi sta venendo un'idea diversa, volendo cambiare il mono, qualcuno ha esperienza con quelli della Gubellini?
Ne sento parlare bene, il prezzo ? praticamente uguale ad ohlins, secondo voi meglio restare sull'oro, oppure l'italiano vale quanto costa?
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Per? quando lo vai a rivendere Ohlins ? un assegno circolare, il Gubellini non saprei. Come minimo si svaluta di pi?.
Piuttosto cercati un Ohlins elettronico in Germania (Ebay.de) che poi ti rifilo il mio aggeggio elettronico a millemila euro!
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Originally posted by Ultrone View PostGubellini: ottimi su strada, a mi avviso - SU STRADA - anche meglio di Ohlins.
Per? quando lo vai a rivendere Ohlins ? un assegno circolare, il Gubellini non saprei. Come minimo si svaluta di pi?.
Piuttosto cercati un Ohlins elettronico in Germania (Ebay.de) che poi ti rifilo il mio aggeggio elettronico a millemila euro!
sul discorso rivendibilit?, lo immaginavo, purtroppo....
Io tengo sotto controllo l'altro post, anche se mi sento poco elettronico, in linea di massima preferisco i setttaggi manuali....Last edited by tonyr6; 14-12-16, 13:05.
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Ragazzi, ho parlato con un pilota molto conosciuto (a lui ho venduto uno Sprinter)...gli ho chiesto consigli sui paracarter e lui mi ha dato due marche: Bonamici (come gi? raccomandate da Tony) e Spider. Ho visto che si parla di 350 euro. Mortacci di ciccio.
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Originally posted by Beltracom View PostRagazzi, ho parlato con un pilota molto conosciuto (a lui ho venduto uno Sprinter)...gli ho chiesto consigli sui paracarter e lui mi ha dato due marche: Bonamici (come gi? raccomandate da Tony) e Spider. Ho visto che si parla di 350 euro. Mortacci di ciccio.
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Originally posted by tonyr6 View PostRagazzi, mi sta venendo un'idea diversa, volendo cambiare il mono, qualcuno ha esperienza con quelli della Gubellini?
Ne sento parlare bene, il prezzo ? praticamente uguale ad ohlins, secondo voi meglio restare sull'oro, oppure l'italiano vale quanto costa?
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Originally posted by kimi69 View PostSe ti pu? interessare io ho un ohlins con kit precarico idraulico da vendere usato solo km 4000.
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Perch? lo cambieresti...l originale non va bene?
Originally posted by tonyr6 View PostRagazzi, mi sta venendo un'idea diversa, volendo cambiare il mono, qualcuno ha esperienza con quelli della Gubellini?
Ne sento parlare bene, il prezzo ? praticamente uguale ad ohlins, secondo voi meglio restare sull'oro, oppure l'italiano vale quanto costa?
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Originally posted by STEr1 View PostPerch? lo cambieresti...l originale non va bene?
Un consiglio che spero non ti offenda: da parecchio tempo apri diversi post chiedendo a tutti di darti info su diverse moto.... quella perfetta non esiste, tutte hanno dei difetti, io quando ne scelgo una lo faccio guardando alle sue potenzialit? e cercando di migliorarla per i miei gusti e necessit?.
La moto deve fare battere il cuore, ce n'? una che ti fa venire le farfalle quando la vedi ferma o la senti in moto?
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Apro diversi post perch? mi piace sapere in cosa mi potrei imbattere nel bene o nel male...non faccio mai nulla a caso...le contendenti sono le medesime moto del post di Ultrone......
Originally posted by tonyr6 View PostIo le moto, amo "rifarmele" un pezzetto alla volta, per ora e per il mio utilizzo questo mono non mi ha dato motivo di pensare che sia di scarsa qualit?...
Un consiglio che spero non ti offenda: da parecchio tempo apri diversi post chiedendo a tutti di darti info su diverse moto.... quella perfetta non esiste, tutte hanno dei difetti, io quando ne scelgo una lo faccio guardando alle sue potenzialit? e cercando di migliorarla per i miei gusti e necessit?.
La moto deve fare battere il cuore, ce n'? una che ti fa venire le farfalle quando la vedi ferma o la senti in moto?Last edited by STEr1; 15-12-16, 11:09.
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Originally posted by STEr1 View PostApro diversi post perch? mi piace sapere in cosa mi potrei imbattersi nel bene o nel male...non faccio mai nulla a caso...le contendenti sono le medesime moto del post di Ultrone......
Le moto oggi vanno tutte forte, sono performanti etc...
Io quando ho scelto, ho considerato: Bicilindrico no, odio la filosofia pur riconoscendo che la Panigale vada forte e sia uno schianto,
Bmw no, perch? ero stufo di un 4 cilindri screamer, e kawasaki no per la stessa motivazione.
Ho avuto grossi tentennamenti con l'Aprilia, che per me ? da fantastica, la RF poi.....
Suzuki, lo ha mio padre e uno in famiglia basta.
Alla fine Yamaha, ho sempre avuto solo Yamaha e il crossplane ? da sbavo.
Io posso consigliarti l'R1 perch? ? crossplane, ? un progetto nuovo che nei prossimi anni potr? essere aggiornato ma non stravolto.
LA moto dal 2016 ha ricevuto diverse revisioni interne come saprai e nessuno di noi lamenta usura o problemi di meccanica...
Yamaha ? una multinazionale e in termini di assistenza sono capillari...
In pista mi ci sono divertito e in strada pure... Per me prendi l'R1 e non sbagli, se vuoi spender di pi? la M ? pi? esotica... io piano piano modificher? la mia e cercher? di renderla esotica e performante.....
Pi? di cos? non so dirti, in bocca al lupo, e se ti posso essere utile chiedi pure qualcosa di specifico....
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Signori...? partito il mio podcast e desidero Ultrone come ospite telefonico nelle prossime puntate. Si parla di moto, pistate, passi alpini da aggredire. Ci sono
anche piccoli accenni alla patonza. Ragazzi, viva il crossplane, ma non dobbiamo dimenticarcela...deve girare.
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Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by Beltracom; 15-12-16, 11:21.
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...
Perch? non hai scelto Aprilia...dato i tuoi tentennamenti...mi trovo nel tuo pensiero
Originally posted by tonyr6 View PostCapito, ma sembra una tribuna politica....
Le moto oggi vanno tutte forte, sono performanti etc...
Io quando ho scelto, ho considerato: Bicilindrico no, odio la filosofia pur riconoscendo che la Panigale vada forte e sia uno schianto,
Bmw no, perch? ero stufo di un 4 cilindri screamer, e kawasaki no per la stessa motivazione.
Ho avuto grossi tentennamenti con l'Aprilia, che per me ? da fantastica, la RF poi.....
Suzuki, lo ha mio padre e uno in famiglia basta.
Alla fine Yamaha, ho sempre avuto solo Yamaha e il crossplane ? da sbavo.
Io posso consigliarti l'R1 perch? ? crossplane, ? un progetto nuovo che nei prossimi anni potr? essere aggiornato ma non stravolto.
LA moto dal 2016 ha ricevuto diverse revisioni interne come saprai e nessuno di noi lamenta usura o problemi di meccanica...
Yamaha ? una multinazionale e in termini di assistenza sono capillari...
In pista mi ci sono divertito e in strada pure... Per me prendi l'R1 e non sbagli, se vuoi spender di pi? la M ? pi? esotica... io piano piano modificher? la mia e cercher? di renderla esotica e performante.....
Pi? di cos? non so dirti, in bocca al lupo, e se ti posso essere utile chiedi pure qualcosa di specifico....
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