Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche con una R1 del 2010 si spende poco.
    telaietto yamaha r1 2009 in vendita | eBay

Comment

• Font Size
      Prova ad andare da un bravo carrozziere, la plastica si salda

Comment

• Font Size
        Ragazzi, mi sta venendo un'idea diversa, volendo cambiare il mono, qualcuno ha esperienza con quelli della Gubellini?
        Ne sento parlare bene, il prezzo ? praticamente uguale ad ohlins, secondo voi meglio restare sull'oro, oppure l'italiano vale quanto costa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by tonyr6 View Post
          Ragazzi, mi sta venendo un'idea diversa, volendo cambiare il mono, qualcuno ha esperienza con quelli della Gubellini?
          Ne sento parlare bene, il prezzo ? praticamente uguale ad ohlins, secondo voi meglio restare sull'oro, oppure l'italiano vale quanto costa?

Gubellini: ottimi su strada, a mi avviso - SU STRADA - anche meglio di Ohlins.

Per? quando lo vai a rivendere Ohlins ? un assegno circolare, il Gubellini non saprei. Come minimo si svaluta di pi?.

Piuttosto cercati un Ohlins elettronico in Germania (Ebay.de) che poi ti rifilo il mio aggeggio elettronico a millemila euro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Gubellini: ottimi su strada, a mi avviso - SU STRADA - anche meglio di Ohlins.

Per? quando lo vai a rivendere Ohlins ? un assegno circolare, il Gubellini non saprei. Come minimo si svaluta di pi?.

Piuttosto cercati un Ohlins elettronico in Germania (Ebay.de) che poi ti rifilo il mio aggeggio elettronico a millemila euro!
            eccola l?, lo sapevo
            sul discorso rivendibilit?, lo immaginavo, purtroppo....
            Io tengo sotto controllo l'altro post, anche se mi sento poco elettronico, in linea di massima preferisco i setttaggi manuali....
            Last edited by tonyr6; 14-12-16, 13:05.

Comment

• Font Size
              Ragazzi, ho parlato con un pilota molto conosciuto (a lui ho venduto uno Sprinter)...gli ho chiesto consigli sui paracarter e lui mi ha dato due marche: Bonamici (come gi? raccomandate da Tony) e Spider. Ho visto che si parla di 350 euro. Mortacci di ciccio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beltracom View Post
                Ragazzi, ho parlato con un pilota molto conosciuto (a lui ho venduto uno Sprinter)...gli ho chiesto consigli sui paracarter e lui mi ha dato due marche: Bonamici (come gi? raccomandate da Tony) e Spider. Ho visto che si parla di 350 euro. Mortacci di ciccio.

bisogna aspettare le fiere per risparmiare qualcosina

Comment

• Font Size

Se ti pu? interessare io ho un ohlins con kit precarico idraulico da vendere usato solo km 4000.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kimi69 View Post
                    Se ti pu? interessare io ho un ohlins con kit precarico idraulico da vendere usato solo km 4000.
                    detta cos?.... bisogna vedere che molla hai..... e il prezzo.... se ? quello in vendita on line, a quella cifra senza offesa lo prendo nuovo... se poco poco va cambiata pure la molla, lo prendo usato al prezzo Andreani del nuovo.....

Comment

• Font Size
                      Perch? lo cambieresti...l originale non va bene?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        Perch? lo cambieresti...l originale non va bene?
                        Io le moto, amo "rifarmele" un pezzetto alla volta, per ora e per il mio utilizzo questo mono non mi ha dato motivo di pensare che sia di scarsa qualit?...

Un consiglio che spero non ti offenda: da parecchio tempo apri diversi post chiedendo a tutti di darti info su diverse moto.... quella perfetta non esiste, tutte hanno dei difetti, io quando ne scelgo una lo faccio guardando alle sue potenzialit? e cercando di migliorarla per i miei gusti e necessit?.
                        La moto deve fare battere il cuore, ce n'? una che ti fa venire le farfalle quando la vedi ferma o la senti in moto?

Comment

• Font Size
                          Apro diversi post perch? mi piace sapere in cosa mi potrei imbattere nel bene o nel male...non faccio mai nulla a caso...le contendenti sono le medesime moto del post di Ultrone......

Io le moto, amo "rifarmele" un pezzetto alla volta, per ora e per il mio utilizzo questo mono non mi ha dato motivo di pensare che sia di scarsa qualit?...

Un consiglio che spero non ti offenda: da parecchio tempo apri diversi post chiedendo a tutti di darti info su diverse moto.... quella perfetta non esiste, tutte hanno dei difetti, io quando ne scelgo una lo faccio guardando alle sue potenzialit? e cercando di migliorarla per i miei gusti e necessit?.
                          La moto deve fare battere il cuore, ce n'? una che ti fa venire le farfalle quando la vedi ferma o la senti in moto?
                          Last edited by STEr1; 15-12-16, 11:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            Apro diversi post perch? mi piace sapere in cosa mi potrei imbattersi nel bene o nel male...non faccio mai nulla a caso...le contendenti sono le medesime moto del post di Ultrone......
                            Capito, ma sembra una tribuna politica....
                            Le moto oggi vanno tutte forte, sono performanti etc...
                            Io quando ho scelto, ho considerato: Bicilindrico no, odio la filosofia pur riconoscendo che la Panigale vada forte e sia uno schianto,
                            Bmw no, perch? ero stufo di un 4 cilindri screamer, e kawasaki no per la stessa motivazione.
                            Ho avuto grossi tentennamenti con l'Aprilia, che per me ? da fantastica, la RF poi.....
                            Suzuki, lo ha mio padre e uno in famiglia basta.
                            Alla fine Yamaha, ho sempre avuto solo Yamaha e il crossplane ? da sbavo.
                            Io posso consigliarti l'R1 perch? ? crossplane, ? un progetto nuovo che nei prossimi anni potr? essere aggiornato ma non stravolto.
                            LA moto dal 2016 ha ricevuto diverse revisioni interne come saprai e nessuno di noi lamenta usura o problemi di meccanica...
                            Yamaha ? una multinazionale e in termini di assistenza sono capillari...
                            In pista mi ci sono divertito e in strada pure... Per me prendi l'R1 e non sbagli, se vuoi spender di pi? la M ? pi? esotica... io piano piano modificher? la mia e cercher? di renderla esotica e performante.....
                            Pi? di cos? non so dirti, in bocca al lupo, e se ti posso essere utile chiedi pure qualcosa di specifico....

Comment

• Font Size
                              Signori...? partito il mio podcast e desidero Ultrone come ospite telefonico nelle prossime puntate. Si parla di moto, pistate, passi alpini da aggredire. Ci sono
                              anche piccoli accenni alla patonza. Ragazzi, viva il crossplane, ma non dobbiamo dimenticarcela...deve girare.

Discover a world of captivating podcasts and immersive audio experiences on Spreaker. Dive in and elevate your listening journey today!

Last edited by Beltracom; 15-12-16, 11:21.

Comment

• Font Size
                                ...
                                Perch? non hai scelto Aprilia...dato i tuoi tentennamenti...mi trovo nel tuo pensiero

Capito, ma sembra una tribuna politica....
                                Le moto oggi vanno tutte forte, sono performanti etc...
                                Io quando ho scelto, ho considerato: Bicilindrico no, odio la filosofia pur riconoscendo che la Panigale vada forte e sia uno schianto,
                                Bmw no, perch? ero stufo di un 4 cilindri screamer, e kawasaki no per la stessa motivazione.
                                Ho avuto grossi tentennamenti con l'Aprilia, che per me ? da fantastica, la RF poi.....
                                Suzuki, lo ha mio padre e uno in famiglia basta.
                                Alla fine Yamaha, ho sempre avuto solo Yamaha e il crossplane ? da sbavo.
                                Io posso consigliarti l'R1 perch? ? crossplane, ? un progetto nuovo che nei prossimi anni potr? essere aggiornato ma non stravolto.
                                LA moto dal 2016 ha ricevuto diverse revisioni interne come saprai e nessuno di noi lamenta usura o problemi di meccanica...
                                Yamaha ? una multinazionale e in termini di assistenza sono capillari...
                                In pista mi ci sono divertito e in strada pure... Per me prendi l'R1 e non sbagli, se vuoi spender di pi? la M ? pi? esotica... io piano piano modificher? la mia e cercher? di renderla esotica e performante.....
                                Pi? di cos? non so dirti, in bocca al lupo, e se ti posso essere utile chiedi pure qualcosa di specifico....

Comment

X
                                Working...
                                X