Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostRag? mi sta salendo la scimmia della R1...
...per? c'? anche il BMW...
...e quasi quasi il nuovo Gixxer...
...cosa prendo...?
Ho messo in rete un mio video dove descrivo approfonditamente le mie sensazioni dopo 9000km di R1 2016.
Ci sono commenti tecnici e dettagli.
Sono uno di cui ti puoi fidare.
In amicizia. Beltra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostMa non eri tu il super tester? Hai scritto una recensione da far tremare quelli di Motociclismo e adesso dici che hai la scimmia per la R1? Tutta quella pappardella e magari l'hai guidata meno di 500km... ah, sei un bel personaggio.
Ho messo in rete un mio video dove descrivo approfonditamente le mie sensazioni dopo 9000km di R1 2016.
In amicizia. Beltra
Ho menzionato pregi e difetti, ma voi siete senZiBBili e avete captato solo i difetti!
Poi, come gi? detto, se uno viuole una moto nuova non ? che ha molta scelta... La R1 potrebbe vincere come la meno peggio!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon ho mica scritto che ? un cesso!
Ho menzionato pregi e difetti, ma voi siete senZiBBili e avete captato solo i difetti!
Poi, come gi? detto, se uno viuole una moto nuova non ? che ha molta scelta... La R1 potrebbe vincere come la meno peggio!
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostScherzi a parte...mi era piaciuta molto la tua recensione. Era fatta bene ma sarebbe ancora pi? utile dopo 5000km. Una cosa che non condivido con tante riviste ? quella di considerare la r1 una moto track focused...abito attaccato alle montagne....i passi alpini me li sono fatti tutti. In pista sono ridicolo ma per i monti i Gs si ricordano ancora di me
Spari un sacco di minkiate!
Potresti anche andare d'accordo con me...
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostMa non eri tu il super tester? Hai scritto una recensione da far tremare quelli di Motociclismo e adesso dici che hai la scimmia per la R1? Tutta quella pappardella e magari l'hai guidata meno di 500km... ah, sei un bel personaggio.
In amicizia. Beltra
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
In amicizia. Beltra
Comment
-
X
Comment