Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Io lo faccio e mi si blocca la schena
    sei troppo abituato all'elettronica!!:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by teo74 View Post
      No ma infatti,per? se non erro ha l'assetto di serie,per quello dico che ci da dentro mica male
      Mi fregano i curvoni a lunga percorrenza...che sono il pane della nostra. ? un controsenso essere i pi? veloci sul misto stretto ma farsi recuperare quando la strada si allunga.
      ? frustrante!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Beltracom View Post
        Mi fregano i curvoni a lunga percorrenza...che sono il pane della nostra. ? un controsenso essere i pi? veloci sul misto stretto ma farsi recuperare quando la strada si allunga.
        ? frustrante!
        Ognuno di noi ha suoi punti di forza ��

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Beltracom View Post
          Mi consigliate un corso? Avete un buon istruttore da suggerire?
          Zona industriale, sabato pomeriggio di tanti (troppi ) anni fa e 4 18enni con tuta e 125.. un pomeriggio su una curva finch? tutti non siamo tornati a casa con le saponette grattate Se ci provi oggi l'unico passante in bicicletta che ti vede da 4km ti manda la Digos e la S.W.A.T. con annessa denuncia di gara clandestina e combattimento tra galli !

          Certo, farlo con una R1 2016 farebbe un'impressione diversa

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ace31 View Post
            Zona industriale, sabato pomeriggio di tanti (troppi ) anni fa e 4 18enni con tuta e 125.. un pomeriggio su una curva finch? tutti non siamo tornati a casa con le saponette grattate Se ci provi oggi l'unico passante in bicicletta che ti vede da 4km ti manda la Digos e la S.W.A.T. con annessa denuncia di gara clandestina e combattimento tra galli !

            Certo, farlo con una R1 2016 farebbe un'impressione diversa
            E ma......a 16 anni il 125 era come la r1 adesso,bei tempi!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Ace31 View Post
              Zona industriale, sabato pomeriggio di tanti (troppi ) anni fa e 4 18enni con tuta e 125.. un pomeriggio su una curva finch? tutti non siamo tornati a casa con le saponette grattate Se ci provi oggi l'unico passante in bicicletta che ti vede da 4km ti manda la Digos e la S.W.A.T. con annessa denuncia di gara clandestina e combattimento tra galli !

              Certo, farlo con una R1 2016 farebbe un'impressione diversa
              e le saponette cucite sui jeans???:1:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by paolo25 View Post
                e le saponette cucite sui jeans???:1:
                Bella idea ma rimarrebbero immacolate

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Beltracom View Post
                  Bella idea ma rimarrebbero immacolate

                  Per strada sono grande per il ginocchio a terra, ma se vai in pista vedi che se curi un po la postura le tocchi senza accorgetene e' solo questione di mettersi bene in sella, se fai una curva 10volte vedi che poi lo tocchi e una volta che inizi poi diventa naturale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Cerca SAFE RIDE su Facebook. Fanno scuola guida stradale sportiva... E anche trasferte in Francia.
                    La tiene andreanet di DDG, pilota istruttore

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Cerca SAFE RIDE su Facebook. Fanno scuola guida stradale sportiva... E anche trasferte in Francia.
                      La tiene andreanet di DDG, pilota istruttore
                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Oggi giro in solitaria senza amici n? moglie, ci sto lasciando il cuore su questa moto.
                        Vero che arrivo da un 600 (ben preparato), ma salendo su questa tutto ? amplificato...
                        Sembra di essere passati dal mono al dolby, senza nulla togliere alle altre 1000 ma questa ? davvero spettacolare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Ace31 View Post
                          Zona industriale, sabato pomeriggio di tanti (troppi ) anni fa e 4 18enni con tuta e 125.. un pomeriggio su una curva finch? tutti non siamo tornati a casa con le saponette grattate Se ci provi oggi l'unico passante in bicicletta che ti vede da 4km ti manda la Digos e la S.W.A.T. con annessa denuncia di gara clandestina e combattimento tra galli !

                          Certo, farlo con una R1 2016 farebbe un'impressione diversa
                          Ginocchio lo fai tranquillamente anche per strada la differenza ? che con un 1000 non lo fai dove con un 125 ? praticamente scontato, certe curve dove con un 125 entri a palla con un 1000 sei in prima e non riesci ad avere la stessa fluidit?.

                          Sui curvoni veloci ? facile oppure servono curve larghe oppure servono curve molto lunghe, tornantini se sono larghi e lunghi si se sono troppo stretti no.. non ? un 125 ti serve centrifuga.
                          Last edited by Schwarzenegger; 21-05-16, 15:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ragazzi...ho superato i 1300km. Oggi tanti colli...lago di Serre Poncon e risalita dal Vars. Asfalto francese sempre al top!Mi dite se anche a voi succede di trovarvi con il polso destro troppo ruotato verso il basso quando aprite il gas? ? possibile che la manopola abbia tanto gioco? O sono solo mie pippe mentali e mi devo abituare ai semimanubri? Per come sto guidando, il Quick shift sta diventando indispensabile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Beltracom View Post
                              Ragazzi...ho superato i 1300km. Oggi tanti colli...lago di Serre Poncon e risalita dal Vars. Asfalto francese sempre al top!Mi dite se anche a voi succede di trovarvi con il polso destro troppo ruotato verso il basso quando aprite il gas? ? possibile che la manopola abbia tanto gioco? O sono solo mie pippe mentali e mi devo abituare ai semimanubri? Per come sto guidando, il Quick shift sta diventando indispensabile.
                              Che mappa usi?secondo me sei arrivato al punto di andare verso pwr1

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by teo74 View Post
                                Che mappa usi?secondo me sei arrivato al punto di andare verso pwr1
                                Mode b....domani vado in una pistarella qui a Cuneo e provo la A. Ho fatto sta domanda perch? ho visto che si pu? regolare il gioco della manopola del gas

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X