Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me e' mettere del nastro telato sul telaio nei punti Che siliconi le protezioni gi? visto su altre moto e secondo me' e la pi? corretta [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tony M10 View Post
      Secondo me e' mettere del nastro telato sul telaio nei punti Che siliconi le protezioni gi? visto su altre moto e secondo me' e la pi? corretta [emoji6]

Quindi se ho ben capito, nastro telato, poi silicone sul nastro e infine protezione?

Comment

• Font Size
        Montate con silicone concessionario,spettacolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by tonyr6 View Post
          Quindi se ho ben capito, nastro telato, poi silicone sul nastro e infine protezione?

Si [emoji106][emoji106]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tony M10 View Post
            Si [emoji106][emoji106]

grazie, mi sa che quest'inverno mi dedico al lavoretto
            Last edited by tonyr6; 29-11-16, 14:16.

Comment

• Font Size
              In alternativa al silicone ci sarebbe il nastro biadesivo Pattex 1000 chiodi (quello rosso). Io l'ho usato per i copri carter in carbonio della R1 2003 e in 2 anni e 1/2 non ha mollato di una virgola.
              Per toglierli ho faticato parecchio (lo confesso, qualche bestemmia mi ? partita ) ma non ha lasciato nessun segno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ace31 View Post
                In alternativa al silicone ci sarebbe il nastro biadesivo Pattex 1000 chiodi (quello rosso). Io l'ho usato per i copri carter in carbonio della R1 2003 e in 2 anni e 1/2 non ha mollato di una virgola.
                Per toglierli ho faticato parecchio (lo confesso, qualche bestemmia mi ? partita ) ma non ha lasciato nessun segno
                Le bestemmie tiravano in ballo protagonisti fondamentali del presepe tipo Ges? e la Madonna o erano riferite solo al bue e l'asinello?
                Scherzi a parte...sono stracombattuto per le protezioni paratelaio. Fatte salve quelle fondamentali per il carter, le altre (mi dicono) possono, in caso di caduta in pista, sventrarti il telaio.
                Sar? vero?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Beltracom View Post
                  Le bestemmie tiravano in ballo protagonisti fondamentali del presepe tipo Ges? e la Madonna o erano riferite solo al bue e l'asinello?
                  Scherzi a parte...sono stracombattuto per le protezioni paratelaio. Fatte salve quelle fondamentali per il carter, le altre (mi dicono) possono, in caso di caduta in pista, sventrarti il telaio.
                  Sar? vero?
                  Me la sono presa con tutti

Il pericolo di danni al telaio ci pu? essere se si impiegano i tamponi (a volte salvano, a volte sventrano, ? un po' una questione di cu.o), ma se non ho capito male qua si sta parlando di questo tipo di protezioni : Copri Telaio Carbonio Yamaha R1 2015-2016
                  Mi sento di dire che sono prive di rischi, graffi a parte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beltracom View Post
                    Sar? vero?

Diego, come diceva Ace31, quelle che rischiano di strapparti gli attacchi telaio sono i tamponi paretaio. In caso di caduta il peso e il colpo dato, possono rovinare il telaio...
                    Io mi riferivo ai copri telaio e porcellone, quelli in carbonio.....
                    In caso di caduta a parte graffiarsi non dovrebbero generare problemi....

Comment

• Font Size
                      Me la sono presa con tutti

Il pericolo di danni al telaio ci pu? essere se si impiegano i tamponi (a volte salvano, a volte sventrano, ? un po' una questione di cu.o), ma se non ho capito male qua si sta parlando di questo tipo di protezioni : Copri Telaio Carbonio Yamaha R1 2015-2016
                      Mi sento di dire che sono prive di rischi, graffi a parte...
                      Ti chiedo visto che hai postato il link della 666 carbon, hai mai visto da vicino qualcosa fatto da loro?
                      Stavo considerando le protezioni della extreme ma queste costano meno e visto che i soldi a terra non si trovano.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        Ti chiedo visto che hai postato il link della 666 carbon, hai mai visto da vicino qualcosa fatto da loro?
                        Stavo considerando le protezioni della extreme ma queste costano meno e visto che i soldi a terra non si trovano.....
                        Ho montato le loro protezioni per il motore :

Secondo me non sono male, anche se hanno bisogno di un minimo di lavoro per essere montate (qualche foro da allargare e, nel caso del carter frizione, non tutti i fori posso essere utilizzati per il fissaggio, tipo quello pi? vicino al telaio, chiuso con un elegantissimo rivetto ), per? nel complesso secondo me lavorano bene. Io le ho comprate a maggio tramite il loro account su ebay e avevo risparmiato parecchio rispetto al sito (159 euro per le 3 protezioni).

Comment

• Font Size
                          Ho montato le loro protezioni per il motore :

Secondo me non sono male, anche se hanno bisogno di un minimo di lavoro per essere montate (qualche foro da allargare e, nel caso del carter frizione, non tutti i fori posso essere utilizzati per il fissaggio, tipo quello pi? vicino al telaio, chiuso con un elegantissimo rivetto ), per? nel complesso secondo me lavorano bene. Io le ho comprate a maggio tramite il loro account su ebay e avevo risparmiato parecchio rispetto al sito (159 euro per le 3 protezioni).
                          grazie per le info, comunque il carbonio sembra "bello" a vedere la tua foto...

Comment

• Font Size

Che ne dite?!

Il. Serbatoio lo far? con il wrapping tutto carbonio insieme al Atri pezzi

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frodo46 View Post

Che ne dite?!

...mar? che skifezza!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frodo46 View Post

Che ne dite?!

Il serbatoio giallo [emoji106]

Comment

X
                                Working...
                                X