Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia non ho capito perch? magicamente dopo i 10 mila ha iniziato a consumare meno su strada si parla di 160 180 km in media con un pieno fino alla spia
la mia consuma 0 quando non la uso, dite che va bene?
Si parlava coi ragazzi del forum e si ? deciso che la devi smettere di andare in giro con sto braccio di scimmia attaccato al codino. Taglia sti benedetti fili e monta un portatarga corto
Si parlava coi ragazzi del forum e si ? deciso che la devi smettere di andare in giro con sto braccio di scimmia attaccato al codino. Taglia sti benedetti fili e monta un portatarga corto
Mimmo messo il blipper ? visto che moto gp? [emoji106][emoji106][emoji95]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cazzarola.....bellissimo. E con il catalizzatore tolto e la mappatura poi....non ti dico. Tacci sua, per forza di cose ho dovuto farmi due weekend senza elettronica e semplicemente iniziando a tirare in 3 marcia ha iniziato a pinnare come fossi in 2....
Cazzarola.....bellissimo. E con il catalizzatore tolto e la mappatura poi....non ti dico. Tacci sua, per forza di cose ho dovuto farmi due weekend senza elettronica e semplicemente iniziando a tirere in ? marcia ha iniziato a pinnare come fossi in 2....
Anch'io ho dovuto adattarmi all'inizio [emoji85][emoji23]
rispolvero il post....
Stavo pensando di mettere le protezioni telaio e forcellone in carbonio, qualcuno di voi e ha montate? Consigli sul come fissarle rendendo il lavoro reversibile e senza rovinare la vernice originale?
Comment