Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by Ace31 View Post
    Le protezione della GB Racing, toccate con mano, secondo me sono il top, molto protettive e dal montaggio perfetto e rapidissimo.
    Per farti un idea, c'? anche il tutorial on-line :
    [YOUTUBE]2IP5VfWfs3A[/YOUTUBE]

    Sulla mia ho montato le protezioni in carbonio della 666Carbon. Io sono molto contento, a livello estetico mi piacciono molto, per? hanno bisogno di un qualche lavoretto di lima e qualche spessore per essere montate correttamente. Ma le ho anche pagate quasi la met? rispetto a GB Racing.
    Grazie!! Le guardo subito. Sabato sono a Varano...se c'? qualcuno del forum sarei felice. Io sono quello che no ha nessuna idea su che cosa sia un punto di corda

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #737
      Ragazzi se qualcuno ? interessato io avrei da vendere terminale Akrapovic omologato, mono ohlins ttx gp con kit precarico idraulico e protezione assali anteriore e posteriore Gilles Tooling per R1 2015/2016

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by Ace31 View Post
        Le protezione della GB Racing, toccate con mano, secondo me sono il top, molto protettive e dal montaggio perfetto e rapidissimo.
        Per farti un idea, c'? anche il tutorial on-line :
        [YOUTUBE]2IP5VfWfs3A[/YOUTUBE]

        Sulla mia ho montato le protezioni in carbonio della 666Carbon. Io sono molto contento, a livello estetico mi piacciono molto, per? hanno bisogno di un qualche lavoretto di lima e qualche spessore per essere montate correttamente. Ma le ho anche pagate quasi la met? rispetto a GB Racing.
        Concordo con il discorso GB racing

        Comment


        • Font Size
          #739
          Originally posted by Beltracom View Post
          Grazie!! Le guardo subito. Sabato sono a Varano...se c'? qualcuno del forum sarei felice. Io sono quello che no ha nessuna idea su che cosa sia un punto di corda

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Ha ha ha

          Comment


          • Font Size
            #740
            Questo ? uno dei lavori di auctmarts
            Qua mandano solo foto e non le spediscono mai.. Ordinate a fine agosto...
            Se le vuoi tutte bianche o tutte nere meglio prenderle altrove....



            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #741
              Ragazzi...in pista a Varano ho fatto un lungo in un prato. Sono caduto praticamente da fermo ma sono riuscito a rompere un braccetto del telaio di plastica che regge il cupolino e il braccetto che regge il contenitore del liquido dei freni. Roba che si sostituisce da soli ma non saprei dove comprarla. Avete idea? Ci sono siti che vendono componenti cos? particolari? Grazie davvero per il supporto.

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #742
                Penso che per queste plastiche conviene chiedere direttamente in Yamaha non costano molto le plastiche nere

                Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Originally posted by Beltracom View Post
                  Ragazzi...in pista a Varano ho fatto un lungo in un prato. Sono caduto praticamente da fermo ma sono riuscito a rompere un braccetto del telaio di plastica che regge il cupolino e il braccetto che regge il contenitore del liquido dei freni. Roba che si sostituisce da soli ma non saprei dove comprarla. Avete idea? Ci sono siti che vendono componenti cos? particolari? Grazie davvero per il supporto.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  se cerchi su subito. trovi un p? di tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #744

                    Carene e carter motore come sono messi ?

                    Comunque, se hai fretta in Yamaha dovrebbero essere disponibili immediatamente, essendo particolari "sensibili" in caso di caduta. E non dovrebbero costare troppo,

                    Se no il consiglio di ricercarli su subito o ebay ? sempre valido

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      2 mesi dopo le carene sono state spedite... Adesso pi? o meno quanto ci vuole? Mi hanno dato il track una volta arrivato in Europa come faccio a sapere dove ??

                      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Frodo46; 03-11-16, 11:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Originally posted by Ace31 View Post

                        Carene e carter motore come sono messi ?

                        Comunque, se hai fretta in Yamaha dovrebbero essere disponibili immediatamente, essendo particolari "sensibili" in caso di caduta. E non dovrebbero costare troppo,

                        Se no il consiglio di ricercarli su subito o ebay ? sempre valido
                        Tutto a posto! Ero praticamente fermo. Grazie per i consigli

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Originally posted by Frodo46 View Post
                          Mi hanno dato il track una volta arrivato in Europa come faccio a sapere dove ??
                          Nel mio caso (anche se non erano carene), dalla Cina a Milano 18 giorni, tutto tracciato prima con UPS e poi con Deutsche Post ... fine tracciatura... da Milano a Modena 12 giorni con Poste Italiane

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            A me hanno spedito con hong kong post speriamo facciano presto

                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Ragazzi, ho bisogno di un'informazione al volo. Qualcuno di voi ha comperato la CCU? A giorni mi arriver? e quindi volevo sapere come va montata utilizzando il monoposto originale. Per intenderci ancora non ho comperato il monoposto in carbonio della M e quindi mi chiedevo come sistemare momentaneamente la CCu.

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Originally posted by tonyr6 View Post
                                Ragazzi, ho bisogno di un'informazione al volo. Qualcuno di voi ha comperato la CCU? A giorni mi arriver? e quindi volevo sapere come va montata utilizzando il monoposto originale. Per intenderci ancora non ho comperato il monoposto in carbonio della M e quindi mi chiedevo come sistemare momentaneamente la CCu.
                                Se posso.... Quanto ti ? venuta a costare?

                                Huawei P9 Lite

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X