Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    Originally posted by Frodo46 View Post
    Loro mi hanno detto che se ci fosse stato qualche cosa da cambiare lo avrebbero fatto prima del lucido per questo mi hanno mandato la foto speriamo bene... E che la spedizione sia celere

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    La spedizione in se e' veloce,io avevo perso un'ulteriore settimana per colpa della dogana,ho dovuto prima fornire le ricevute di pagamento e solo dopo mi e' arrivata la merce con relativa tassa

    Comment


    • Font Size
      #722
      Originally posted by teo74 View Post
      La spedizione in se e' veloce,io avevo perso un'ulteriore settimana per colpa della dogana,ho dovuto prima fornire le ricevute di pagamento e solo dopo mi e' arrivata la merce con relativa tassa
      Speriamo che facciano presto a fine mese poso la moto

      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #723
        ragazzi una domanda, avete misurato la tensione della batteria?

        Comment


        • Font Size
          #724
          Perch? dovremmo misurare la tensione della batteria?! Perch? perde qualche colpo ogni tanto questo si ma si riprende subito

          Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #725
            Originally posted by Frodo46 View Post
            Perch? dovremmo misurare la tensione della batteria?! Perch? perde qualche colpo ogni tanto questo si ma si riprende subito

            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
            sai a volte mi vengono delle curiosit?...

            Comment


            • Font Size
              #726
              Originally posted by tonyr6 View Post
              ragazzi una domanda, avete misurato la tensione della batteria?
              No io mai

              Comment


              • Font Size
                #727
                Originally posted by teo74 View Post
                No io mai


                Stamattina ho verificato, 12,85...
                Il dato ufficiale parla di 12,8-12...
                Quindi se come ? capitato a me ieri l'avviamento a freddo non vi convince, controllate con il tester che i parametri siano quelli [emoji6]...
                Potrebbe capitare che da adesso fino in primavera, complice il freddo e io poco uso la batteria abbia meno spunto....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Originally posted by Cancellino View Post
                  Ciao mi spiace per l'incidente...se ti interessa vendo vestito completo,anche di fari selle ecc ecc...racing blu 2016 sono di Milano
                  ciao
                  Moto preparata da pista , o te ne liberi perch? scontento ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    Originally posted by tonyr6 View Post
                    Stamattina ho verificato, 12,85...
                    Il dato ufficiale parla di 12,8-12...
                    Quindi se come ? capitato a me ieri l'avviamento a freddo non vi convince, controllate con il tester che i parametri siano quelli [emoji6]...
                    Potrebbe capitare che da adesso fino in primavera, complice il freddo e io poco uso la batteria abbia meno spunto....


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Io appena rientro dai giri la attacco sempre al mantenitore,anche se il giorno dopo la uso ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      Una domanda per chi va a Binetto... Quanto riuscite a fare sul rettilineo prima di fare la staccata?!

                      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        Originally posted by Frodo46 View Post
                        Una domanda per chi va a Binetto... Quanto riuscite a fare sul rettilineo prima di fare la staccata?!

                        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                        Bho...chi cavolo si mette a guardare il tachimetro...per? potrei dare un'occhiata su racechrono

                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          Ah....finalmente settimana prossima mi riconsegnano la moto col motore nuovo....nel frattempo proprio stamattina ho preso blipper irc, poi appena effettuo il tagliando dei primi 1000 km elimino catalizzatore e rimappo. Altri 600 km per completare il rodaggio e poi si ritorna a binetto e vediamo che ne viene fuori. Mgari cambio anche le pastiglie con le sbs ds....
                          Last edited by MimmoR1'07; 25-10-16, 09:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Perch? io ricordo che riuscivo a toccare 230 240 e mi hanno detto che ? impossibile perch? ciacci fa 250 ma scusa io e ciacci mica abbiamo la stessa moto.. Tutti quei controlli e motore nuovo qualcosa la fanno no!?

                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #734
                              Ragazzi mi date un consiglio definitivo sulle carene da pista? A me servono anche per uso stradale (sono pigro). Tony suggerisce le Flamingo ma ho visto prezzi stracciati da Auctmarts. Mi date un consiglio anche sui migliori copri carter e dove comprarli (e soprattutto se posso montarmeli da solo). Ho visto quelli della GB racing ma non so se si debba smontare mezza moto (sono un pasticcione). Grazie davvero

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #735
                                Le protezione della GB Racing, toccate con mano, secondo me sono il top, molto protettive e dal montaggio perfetto e rapidissimo.
                                Per farti un idea, c'? anche il tutorial on-line :
                                [YOUTUBE]2IP5VfWfs3A[/YOUTUBE]

                                Sulla mia ho montato le protezioni in carbonio della 666Carbon. Io sono molto contento, a livello estetico mi piacciono molto, per? hanno bisogno di un qualche lavoretto di lima e qualche spessore per essere montate correttamente. Ma le ho anche pagate quasi la met? rispetto a GB Racing.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X