Originally posted by Frodo46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
Originally posted by teo74 View PostLa spedizione in se e' veloce,io avevo perso un'ulteriore settimana per colpa della dogana,ho dovuto prima fornire le ricevute di pagamento e solo dopo mi e' arrivata la merce con relativa tassa
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by teo74 View PostNo io mai
Stamattina ho verificato, 12,85...
Il dato ufficiale parla di 12,8-12...
Quindi se come ? capitato a me ieri l'avviamento a freddo non vi convince, controllate con il tester che i parametri siano quelli [emoji6]...
Potrebbe capitare che da adesso fino in primavera, complice il freddo e io poco uso la batteria abbia meno spunto....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostStamattina ho verificato, 12,85...
Il dato ufficiale parla di 12,8-12...
Quindi se come ? capitato a me ieri l'avviamento a freddo non vi convince, controllate con il tester che i parametri siano quelli [emoji6]...
Potrebbe capitare che da adesso fino in primavera, complice il freddo e io poco uso la batteria abbia meno spunto....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostUna domanda per chi va a Binetto... Quanto riuscite a fare sul rettilineo prima di fare la staccata?!
Comment
-
Ah....finalmente settimana prossima mi riconsegnano la moto col motore nuovo....nel frattempo proprio stamattina ho preso blipper irc, poi appena effettuo il tagliando dei primi 1000 km elimino catalizzatore e rimappo. Altri 600 km per completare il rodaggio e poi si ritorna a binetto e vediamo che ne viene fuori. Mgari cambio anche le pastiglie con le sbs ds....Last edited by MimmoR1'07; 25-10-16, 09:35.
Comment
-
Perch? io ricordo che riuscivo a toccare 230 240 e mi hanno detto che ? impossibile perch? ciacci fa 250 ma scusa io e ciacci mica abbiamo la stessa moto.. Tutti quei controlli e motore nuovo qualcosa la fanno no!?
Comment
-
Ragazzi mi date un consiglio definitivo sulle carene da pista? A me servono anche per uso stradale (sono pigro). Tony suggerisce le Flamingo ma ho visto prezzi stracciati da Auctmarts. Mi date un consiglio anche sui migliori copri carter e dove comprarli (e soprattutto se posso montarmeli da solo). Ho visto quelli della GB racing ma non so se si debba smontare mezza moto (sono un pasticcione). Grazie davvero
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Le protezione della GB Racing, toccate con mano, secondo me sono il top, molto protettive e dal montaggio perfetto e rapidissimo.
Per farti un idea, c'? anche il tutorial on-line :
[YOUTUBE]2IP5VfWfs3A[/YOUTUBE]
Sulla mia ho montato le protezioni in carbonio della 666Carbon. Io sono molto contento, a livello estetico mi piacciono molto, per? hanno bisogno di un qualche lavoretto di lima e qualche spessore per essere montate correttamente. Ma le ho anche pagate quasi la met? rispetto a GB Racing.
Comment
X
Comment