Originally posted by Frodo46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS? ma DANNO PER SCONTATO che si parli sempre di Yamalube. Se ti esplode la moto con olio diverso GODO a non riconoscerti la garanzia
Il libretto della garanzia fa riferimento al manuale di uso e manutenzione per quanto riguarda le modalit? di conservazione e manutenzione della moto e sul manuale nella sezione legata all'olio motore vengono indicate la gradazione e le quantit?; nessun riferimento alla marca.
Comment
-
Il manuale utente richiede specifiche (pag. 9-1)
SAE 10W40 o 15W50
API SG o superiore
JASO MA
Nella vecchia formulazione il Motul 7100 e il V300 erano API SL ma presentavano una elevata usura del cambio, che in questa moto mi ? sembrata una parte delicata.
Nella nuova formulazione la Motul dichiara di aver migliorato questo aspetto, ma mentre il 7100 ? diventato API SN, per il V300 non dichiarano pi? la specifica API e nemmeno quella JASO.
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by Beltracom View Post
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
ragazzi sfrutto questo interessante post per chiedere a voi possessori come si pu? trovare la passeggera sulla R1 nuova,
premetto che non la uso per fare turismo, ma ho bisogno almeno di avere il sellino per qualche uscita di massimo 200km con zavorrina...
Comment
X
Comment