Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Ci credo lo Yamalube Gp Racing lo fanno pagare 34,00 euro al kg x4 pi? filtro e manodopera ed il gioco ? fatto [emoji51][emoji51][emoji379][emoji381][emoji381]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma mettono dentro quello adesso?

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by teo74 View Post
      Ma mettono dentro quello adesso?
      Si a me hanno messo quello 10/40 si ma un primo tagliando 220 e un po' esagerato considerando che se ? vero lo fa' la motul.. La BMW il primo ? gratuito ed in pi? oggi ho visto fattura di un tagliando GS dei 20000 km con candele registro valvole ecc.. 250,00 quindi i giapponesi sulle manutenzioni menano

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by Tony M10 View Post
        Si a me hanno messo quello 10/40 si ma un primo tagliando 220 e un po' esagerato considerando che se ? vero lo fa' la motul.. La BMW il primo ? gratuito ed in pi? oggi ho visto fattura di un tagliando GS dei 20000 km con candele registro valvole ecc.. 250,00 quindi i giapponesi sulle manutenzioni menano
        Io sono a quasi 10000km,per? a fare il tagliando ufficiale la porter? la prossima primavera,tanto in 10000 km ho cambiar l'olio 3 volte,quello che ho dentro adesso e' nuovo,poi vedr?,ma a mei quell'olio non l'hanno mai messo

        Comment


        • Font Size
          #634
          Originally posted by teo74 View Post
          Io sono a quasi 10000km,per? a fare il tagliando ufficiale la porter? la prossima primavera,tanto in 10000 km ho cambiar l'olio 3 volte,quello che ho dentro adesso e' nuovo,poi vedr?,ma a mei quell'olio non l'hanno mai messo


          Mi hai fregato di 3000 km [emoji23]ci giri eee per? c'? da dire che ne ho fatti altri 4000 con fz6 che uso per lavoro e moglie [emoji23][emoji23][emoji23][emoji85]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #635
            Io sono quasi a 12.000
            Si ce arte volevo mettere il motul.
            Sul sito c'? scritto che posso mettere l'olio che voglio subendo un cambio di prezzo
            Guardare punto 4


            Inviato da Huawei MATE 8

            Comment


            • Font Size
              #636
              Originally posted by Frodo46 View Post
              Io sono quasi a 12.000
              Si ce arte volevo mettere il motul.
              Sul sito c'? scritto che posso mettere l'olio che voglio subendo un cambio di prezzo
              Guardare punto 4


              Inviato da Huawei MATE 8
              Secondo me vuol dire che pupi non mettere l'rs ma non che puoi portare tu il tuo,poi se te lo fanno fare e' un altro discorso,per? se ti porti il tuo come fai a essere certo che te lo mettano davvero e non se lo porti a casa il meccanico da mettere nella sua?

              Comment


              • Font Size
                #637
                Perch? io faccio fare i lavori solo se ci sto avanti ecco perch?

                Inviato da Huawei MATE 8

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Originally posted by Frodo46 View Post
                  Perch? io faccio fare i lavori solo se ci sto avanti ecco perch?

                  Inviato da Huawei MATE 8
                  :1:cos? si fa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Credo che il costruttore possa imporre le specifiche dell'olio. Non so se pu? imporre anche la marca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Appunto credo ci sia scritto consigliato... Non mi puoi obbligare a spendere 215?

                      Inviato da Huawei MATE 8

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Quando ho fatto il primo tagliando sulla mia il meccanico del concessionario mi ha telefonato per sapere se doveva mettere lo Yamalube Gp o "solo" il Motul di gradazione equivalente facendo presente la differenza di prezzo.
                        Ha per? specificato che nulla cambiava per la garanzia sulla moto.
                        Visto che era il promo ho fatto mettere lo Yamalube ma al prossimo tagliando mi sa che mi faccio "furbo"

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Grazie per la notiziona riferir?

                          Inviato da Huawei MATE 8

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Cosa ne pensate della piattina che si monta nel airobox... Smog eliminator quella roba la XD

                            Inviato da Huawei MATE 8

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Originally posted by Frodo46 View Post
                              Cosa ne pensate della piattina che si monta nel airobox... Smog eliminator quella roba la XD

                              Inviato da Huawei MATE 8
                              Non so cosa sia,puoi far vedere qualcosa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Credo si riferisca alla rimozione ais. Togliendo le lamelle si chiudono i fori con dei tappi...

                                Huawei P9 Lite

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X