Originally posted by Tony M10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Originally posted by teo74 View PostMa mettono dentro quello adesso?
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostSi a me hanno messo quello 10/40 si ma un primo tagliando 220 e un po' esagerato considerando che se ? vero lo fa' la motul.. La BMW il primo ? gratuito ed in pi? oggi ho visto fattura di un tagliando GS dei 20000 km con candele registro valvole ecc.. 250,00 quindi i giapponesi sulle manutenzioni menano
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostIo sono a quasi 10000km,per? a fare il tagliando ufficiale la porter? la prossima primavera,tanto in 10000 km ho cambiar l'olio 3 volte,quello che ho dentro adesso e' nuovo,poi vedr?,ma a mei quell'olio non l'hanno mai messo
Mi hai fregato di 3000 km [emoji23]ci giri eee per? c'? da dire che ne ho fatti altri 4000 con fz6 che uso per lavoro e moglie [emoji23][emoji23][emoji23][emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostIo sono quasi a 12.000
Si ce arte volevo mettere il motul.
Sul sito c'? scritto che posso mettere l'olio che voglio subendo un cambio di prezzo
Guardare punto 4
Inviato da Huawei MATE 8
Comment
-
Credo che il costruttore possa imporre le specifiche dell'olio. Non so se pu? imporre anche la marca.
Comment
-
Quando ho fatto il primo tagliando sulla mia il meccanico del concessionario mi ha telefonato per sapere se doveva mettere lo Yamalube Gp o "solo" il Motul di gradazione equivalente facendo presente la differenza di prezzo.
Ha per? specificato che nulla cambiava per la garanzia sulla moto.
Visto che era il promo ho fatto mettere lo Yamalube ma al prossimo tagliando mi sa che mi faccio "furbo"
Comment
-
-
Credo si riferisca alla rimozione ais. Togliendo le lamelle si chiudono i fori con dei tappi...
Huawei P9 Lite
Comment
X
Comment