Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Ciao ragazzi,io volevo disattivare abs con istallazione pompa radiale.....qualcuno di voi sa dirmi come poter intervenire.la Mia 2016 e Tuta originale a parte terminale.grazie

    Comment


    • Font Size
      #617
      [QUOTE=Luigi troiano;10277226]Ciao ragazzi,io volevo disattivare abs con istallazione pompa radiale.....qualcuno di voi sa dirmi come poter intervenire.la Mia 2016 e Tuta originale a parte terminale.grazie[/QUO

      L'ABS non puoi disttivarla pui mettere dei tappi filettati sulla elettropompa sotto la sella e montare tubi in treccia diretti dalla pompa alle pinze idem sul posteriore ma se stacchi l'ABS va' in errore e con lei tcs e compagnia bella

      Comment


      • Font Size
        #618
        Infatti secondo me non ha sento...

        Inviato da Huawei MATE 8

        Comment


        • Font Size
          #619
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #620
            [QUOTE=Tony M10;10277356]
            Originally posted by Luigi troiano View Post
            Ciao ragazzi,io volevo disattivare abs con istallazione pompa radiale.....qualcuno di voi sa dirmi come poter intervenire.la Mia 2016 e Tuta originale a parte terminale.grazie[/QUO

            L'ABS non puoi disttivarla pui mettere dei tappi filettati sulla elettropompa sotto la sella e montare tubi in treccia diretti dalla pompa alle pinze idem sul posteriore ma se stacchi l'ABS va' in errore e con lei tcs e compagnia bella
            Non ? vero io l'ho fatto e non va in errore proprio nulla tcs ? compagnia bella sono sensori che lavorano per conto loro, la moto frena non il doppio ma il triplo.

            Comment


            • Font Size
              #621
              [QUOTE=Schwarzenegger;10277762]
              Originally posted by Tony M10 View Post

              Non ? vero io l'ho fatto e non va in errore proprio nulla tcs ? compagnia bella sono sensori che lavorano per conto loro, la moto frena non il doppio ma il triplo.
              chei io sappia tutti i controlli trazione ecc prendono il segnale dai sensori abs altrimenti come farebbe a sapere se la ruota perde aderenza si inpenna ecc.. tanto e' vero che vendono kit di tappi e tubi per quel tipo di lavoro se poi vuoi stravolgere la moto ogniuno puo' fare quello che vuole :1:

              Comment


              • Font Size
                #622
                [QUOTE=Tony M10;10277917]
                Originally posted by Schwarzenegger View Post

                chei io sappia tutti i controlli trazione ecc prendono il segnale dai sensori abs altrimenti come farebbe a sapere se la ruota perde aderenza si inpenna ecc.. tanto e' vero che vendono kit di tappi e tubi per quel tipo di lavoro se poi vuoi stravolgere la moto ogniuno puo' fare quello che vuole :1:
                A me funziona benissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  [QUOTE=Schwarzenegger;10277936]
                  Originally posted by Tony M10 View Post

                  A me funziona benissimo.
                  Grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Dimentichi la ruota fonica

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Ha la piattaforma inerziale a 6 assi, potrebbe prendere da lei i dati

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Prova a scollegare i sensori e la 6 assi diventa ubriaca [emoji23][emoji23][emoji85]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Mi informers meglio Grazie comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Ragazzi ho chiamato a Yamaha mi hanno detto che il tagliando adesso costa 220? come ? possibile cos? tanto?! L'anno scorso per lo stesso tagliando pagai 118?

                            Inviato da Huawei MATE 8

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Originally posted by Frodo46 View Post
                              Ragazzi ho chiamato a Yamaha mi hanno detto che il tagliando adesso costa 220? come ? possibile cos? tanto?! L'anno scorso per lo stesso tagliando pagai 118?

                              Inviato da Huawei MATE 8
                              Casso...e' il doppio!!!!sul sito Yamaha c'? la sezione tagliandi chiari,non dice nulla li?

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Ci credo lo Yamalube Gp Racing lo fanno pagare 34,00 euro al kg x4 pi? filtro e manodopera ed il gioco ? fatto [emoji51][emoji51][emoji379][emoji381][emoji381]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X