Ciao ragazzi,io volevo disattivare abs con istallazione pompa radiale.....qualcuno di voi sa dirmi come poter intervenire.la Mia 2016 e Tuta originale a parte terminale.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
[QUOTE=Luigi troiano;10277226]Ciao ragazzi,io volevo disattivare abs con istallazione pompa radiale.....qualcuno di voi sa dirmi come poter intervenire.la Mia 2016 e Tuta originale a parte terminale.grazie[/QUO
L'ABS non puoi disttivarla pui mettere dei tappi filettati sulla elettropompa sotto la sella e montare tubi in treccia diretti dalla pompa alle pinze idem sul posteriore ma se stacchi l'ABS va' in errore e con lei tcs e compagnia bella
Comment
-
-
[QUOTE=Tony M10;10277356]Originally posted by Luigi troiano View PostCiao ragazzi,io volevo disattivare abs con istallazione pompa radiale.....qualcuno di voi sa dirmi come poter intervenire.la Mia 2016 e Tuta originale a parte terminale.grazie[/QUO
L'ABS non puoi disttivarla pui mettere dei tappi filettati sulla elettropompa sotto la sella e montare tubi in treccia diretti dalla pompa alle pinze idem sul posteriore ma se stacchi l'ABS va' in errore e con lei tcs e compagnia bella
Comment
-
[QUOTE=Schwarzenegger;10277762]Originally posted by Tony M10 View Post
Non ? vero io l'ho fatto e non va in errore proprio nulla tcs ? compagnia bella sono sensori che lavorano per conto loro, la moto frena non il doppio ma il triplo.
Comment
-
[QUOTE=Tony M10;10277917]Originally posted by Schwarzenegger View Post
chei io sappia tutti i controlli trazione ecc prendono il segnale dai sensori abs altrimenti come farebbe a sapere se la ruota perde aderenza si inpenna ecc.. tanto e' vero che vendono kit di tappi e tubi per quel tipo di lavoro se poi vuoi stravolgere la moto ogniuno puo' fare quello che vuole :1:
Comment
-
-
Originally posted by Frodo46 View PostRagazzi ho chiamato a Yamaha mi hanno detto che il tagliando adesso costa 220? come ? possibile cos? tanto?! L'anno scorso per lo stesso tagliando pagai 118?
Inviato da Huawei MATE 8
Comment
-
Ci credo lo Yamalube Gp Racing lo fanno pagare 34,00 euro al kg x4 pi? filtro e manodopera ed il gioco ? fatto [emoji51][emoji51][emoji379][emoji381][emoji381]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment