Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Originally posted by Tony M10 View PostIeri provata sul circuito di Monza.. Raga che Pompa [emoji95][emoji106]e' un pronto pista un po' lunghi i rapporti ma per il resto in basso medi tira come un bicilindrico e in alto come 4 cilindri a scoppi regolari [emoji106]entusiasmante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostBella li....con le gomme.come ti sei trovato?quanti turni hai fatto?
Spettacolo di gomme [emoji106] mezza giornata a Cremona e domenica tre turni da 20 min a Monza con le pressioni da pista tengono da paura per me il [emoji772]
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostSpettacolo di gomme [emoji106] mezza giornata a Cremona e domenica tre turni da 20 min a Monza con le pressioni da pista tengono da paura per me il [emoji772]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostChe pressioni metteresti per una piccola pista?
Come dice Pirelli 2,1 Ant e 1,9 Post a caldo quindi ti conviene fare un tre giri e poi ti fermi a fare la pressione [emoji106][emoji106]
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostCome dice Pirelli 2,1 Ant e 1,9 Post a caldo quindi ti conviene fare un tre giri e poi ti fermi a fare la pressione [emoji106][emoji106]
Comment
-
-
X
Comment