Originally posted by BARONCIO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Originally posted by BARONCIO View PostChiedo venia, una foto del "fermo" per cortesia?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
PS: ? un lavoro da 30 secondi...compreso il "riserraggio" dei semimanubri
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBasta svitare i due bulloncini a brugola che trovi negli alloggiamenti evidenziati dalle frecce in rosso (nella foto gi? sono stati tolti) e i semimanubri si "comportano" come i componenti racing, per cui li potrai regolare a tuo piacimento (tenendo conto per? che il semimanubrio destro se apri troppo poi tocca la pompa freno sul cruscotto)
PS: ? un lavoro da 30 secondi...compreso il "riserraggio" dei semimanubri
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostQuindi suppongo che "stretti bene" usando magari una dinamometrica, non si spostino dalla nuova posizione? Chiedo perch? da perito meccanico mi pongo sempre il concetto tecnico.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Anche stretti lenti a mano non si muoverebbero...figuriamoci con dinamometrica!
PS: tirali a non pi? di 25 (da manuale ? 32 ma ? una esagerazione)Last edited by stradivari; 09-05-16, 15:57.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostSgrassatore qualsiasi...anche un prodotto che puoi trovare alla coop purch? non contenga alcool. Come cera uso da sempre sintoflon...la uso anche nelle moto d'epoca con ottimi risultati.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
allora, l'ubs interviene quando il trasferimento di carico si sbilancia oltre una certa soglia sull'anteriore... A quel punto entra in funzione il posteriore gestito dalle varie centraline..... Fatto al contrario invece no, il posteriore lo puoi pestare quanto vuoi senza che dal davanti succeda nulla
Comment
-
allora, l'ubs interviene quando il trasferimento di carico si sbilancia oltre una certa soglia sull'anteriore... A quel punto entra in funzione il posteriore gestito dalle varie centraline..... Fatto al contrario invece no, il posteriore lo puoi pestare quanto vuoi senza che dal davanti succeda nulla
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postallora, l'ubs interviene quando il trasferimento di carico si sbilancia oltre una certa soglia sull'anteriore... A quel punto entra in funzione il posteriore gestito dalle varie centraline..... Fatto al contrario invece no, il posteriore lo puoi pestare quanto vuoi senza che dal davanti succeda nulla
Comment
-
adesso faccio io una domanda: la mia leva della frizione in scalata (non sempre), ha come uno scatto mentre la tiro.... dovrebbe essere il pacco frizione che sblocca una parte dei disch?
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postadesso faccio io una domanda: la mia leva della frizione in scalata (non sempre), ha come uno scatto mentre la tiro.... dovrebbe essere il pacco frizione che sblocca una parte dei disch?
La mia ha una vibrazione sull'avantreno quando sono quasi fermo e sto pelando la leva del freno,se freno con pi? decisione non l fa
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostLo fa anche la mia,me lo faceva anche la 2015,penso sia come dici tu
La mia ha una vibrazione sull'avantreno quando sono quasi fermo e sto pelando la leva del freno,se freno con pi? decisione non l fa
quella della leva freno non l'ho notata.... ci far? att.ne e poi ti dico
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postcome immaginavo.....
quella della leva freno non l'ho notata.... ci far? att.ne e poi ti dico
Ho gia fatto controllare i cuscinetti dello sterzo ma dicono che sono okLast edited by teo74; 11-05-16, 08:12.
Comment
X
Comment