Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda, una vera cagata ho fatto!!
    Ha scaldato cos? tanto che avevo io serbatoio caldo mentre guidavo! Mai successo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      A Milano fa' pure caldo ma io tutta sta differenza non l'ho notata solo se fai tanto traffico o semafori mi arriva a 107 ma andando per me' e' tutto regolare nella norma [emoji106]

Comment

• Font Size
        Fatto sta' che ste Yamaha in SBK non ci fanno sognare [emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tony M10 View Post
          Fatto sta' che ste Yamaha in SBK non ci fanno sognare [emoji23][emoji23]

Si veramente......se non ci mettono mano in maniera ufficiale.....

Comment

• Font Size
            Questa discussione mi far? separare dalla moglie.
            Avevo promesso che la 2014 sarebbe stata l'ultima R1

Comment

• Font Size
              Non dormo pi? da quando penso di portarmi a casa questa meravigllia.

Comment

• Font Size
                Degli amici calabresi mi dicono che addirittura da loro vanno pi? forti le 2007. Sar? sicuramente perch? non si conoscono bene le moto vero?
                Last edited by maverick601; 11-07-16, 07:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverick601 View Post
                  Degli amici calabresi mi dicono che addirittura da loro vanno pi? forti le 2007. Sar? sicuramente perch? non si conoscono bene le moto vero?
                  Mi sembra un po' azzardata come cosa,la moto va davvero forte,il discorso sbk e' un'altra cosa,la moto ? pressoch? nuova e non e' seguita in maniera ufficiale,non viene sviluppata come si dovrebbe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Moroni View Post
                    Non dormo pi? da quando penso di portarmi a casa questa meravigllia.

Io ieri ho visto in vetrina quella anniversario, davvero bella, inizio anche ad abituarmi ai fari!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Io ieri ho visto in vetrina quella anniversario, davvero bella, inizio anche ad abituarmi ai fari!!
                      Inizialmente avevo anche io il problema dei fari,poi appena l'ho provata e' passato subito tutto!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi tolta la griglia.... Temperatura di nuovo regolare! Non per polemica, ma se la ditta specificasse "for race only" oltre che pi? onesti, non avrebbero perso un potenziale cliente, perch? io di quel marchio non comprer? mai pi? nemmeno una vite!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          A me piace proprio per i fari e la "tabella portanumero"

Comment

• Font Size
                            Questa discussione mi far? separare dalla moglie.
                            Avevo promesso che la 2014 sarebbe stata l'ultima R1
                            Se proprio proprio vuoi che sia l'ultima r1 questa pu? solo essere una 2015,io ho avuto la 2010 e mi sento di poter affermare questa cosa senza minimo dubbio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              Ragazzi tolta la griglia.... Temperatura di nuovo regolare! Non per polemica, ma se la ditta specificasse "for race only" oltre che pi? onesti, non avrebbero perso un potenziale cliente, perch? io di quel marchio non comprer? mai pi? nemmeno una vite!

Comunque in basso in piccolo c'? scritto che sotto i 200 potrebbe dare qualche problema [emoji23][emoji23] scherzo ovviamente ? mi dispiace che scaldi cos? tanto perme' e' nella norma ? la tengo perch? sul CBR ho sfondato il radiatore [emoji51] in compagnia siamo in diversi ad averla installata ma nessuno ha avuto problemi,ps non lavoro per la ReG e non mi pagano [emoji23][emoji23][emoji12][emoji106]

Comment

• Font Size
                                A me piace proprio per i fari e la "tabella portanumero"
                                io la trovo tutta molto bella, sopratutto il codone, ma il taglio delle carene per farci stare i 2 faretti proprio non riesco a digerirla!!
                                DOvrei guardarla solo frontalmente o posteriormente e non di lato!!!

Comment

X
                                Working...
                                X