Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teo74 View Post
    Non ci ho fatto caso,presumo che non vibri altrimenti m sarei accorto
    io me ne sono accorto da dopo che ho decatalizzato

Comment

• Font Size
      Originally posted by maverick601 View Post
      Ecco mi si ? accentuato dopo che ho messo il bardahal 10.50w full synt. Casualit??
      Strano,dovresti avere l'effetto opposto con quell'olio,probabilmente coincide con l'innalzamento delle temperature

Comment

• Font Size
        Mi ? successo un paio di volte (in circa 3000 km) che allo spegnimento della moto, al posto dell'animazione R1 mi comparisse sulla strumentazione una schermata bianca con il logo / scritta Yamaha in rosso.
        Capitato a qualcun'altro ?

Comment

• Font Size
          Vi informo che mi cambieranno in garanzia la batteria....? ciucca.
          Ho messo le valvole inclinate in ergal. Il posteriore perde un po'. Sarei curioso di sapere se ? un problema di quel materiale o se ? proprio la valvola ad essere difettosa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ace31 View Post
            Mi ? successo un paio di volte (in circa 3000 km) che allo spegnimento della moto, al posto dell'animazione R1 mi comparisse sulla strumentazione una schermata bianca con il logo / scritta Yamaha in rosso.
            Mai capitato.

Comment

• Font Size
              Devo fare un giro di due giorni nel Verdon. Non ho il passeggero la velocit? sar? sostenuta. Che pressioni consigliereste? Io sto tenendo quelle da libretto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beltracom View Post
                Devo fare un giro di due giorni nel Verdon. Non ho il passeggero la velocit? sar? sostenuta. Che pressioni consigliereste? Io sto tenendo quelle da libretto

Bello ci sono stato anche io....per le pressioni dipende un po anche da che tempo troverai,io per non sbagliare continuerei a tenerle da libretto,a mollarle un pelino fai sempre intempo

Comment

• Font Size
                  Nemmeno a me ? mai successo

Comment

• Font Size
                    a me un paio di volte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beltracom View Post

io le tengo pi? basse, 2,2ant. 2,5post. Con le Supercorsa.... Att.ne, tempo intorno ai 30 gradi e asfalto soleggiato.....
                      Le rs10 le tengo 0,1 pi? alte
                      quelle di serie, 2,5 2,9 sono davvero troppo, anche a detta del meccanico..... se prendi sconnesso salti come un pallone....
                      Last edited by tonyr6; 30-06-16, 16:48.

Comment

• Font Size
                        Installato copriradiatore [emoji106] le temperature per adesso sembrano le stesse 79/82

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tony M10 View Post
                          Installato copriradiatore [emoji106] le temperature per adesso sembrano le stesse 79/82

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Bello.il mio ormai......
                          Ho anche preso una grandinata e si ? martellato tutto,santa pazienza e stuzzica denti e via a raddrizzare le lamelle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tonyr6 View Post
                            io le tengo pi? basse, 2,2ant. 2,5post. Con le Supercorsa.... Att.ne, tempo intorno ai 30 gradi e asfalto soleggiato.....
                            Le rs10 le tengo 0,1 pi? alte
                            quelle di serie, 2,5 2,9 sono davvero troppo, anche a detta del meccanico..... se prendi sconnesso salti come un pallone....
                            Si in genere anche io le tengo come te,per? se le tieni gonfie a libretto in caso di piccoli viaggetti usuri molto meno la gomma,a meno che il buon beltracon non abbia intenzione di fare 2 giorni con il coltello tra i denti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tony M10 View Post
                              Bene bene, ci faccio un pensierino

A proposito di pressioni anche io ho sempre usato i classici 2.2 ant e 2.5 post, con gli SC mi sono trovato bene, per ora tutto ok anche con i Power SS Evo

Comment

• Font Size
                                Con gomme tipo supercorsa sp2 o racetech rr k3
                                2,25 davanti a freddo e 2,1 dietro a freddo.......a caldo arrivano a 2,5 entrambe....a meno che usiate la r1 come uno scooter.
                                Continuo veramente a non capire come fanno a consigliare pressioni a freddo soprattutto del posteriore oltre i 2,3 2,4........e non mi riferisco alle case produttrici.....

Per Diego Beltra.......le valvoline non devono perdere.....il dado che le blocca sul cerchio deve essere tirato a circa 10 Nm.....al prossimo cambio gomme sistemale.

Comment

X
                                Working...
                                X