Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    anche io lo metto non prima di uscire... ma non basta.... Prover? quello della wd40 perch? trovarmi la gomma sporca non va proprio bene...
    Grazie Teo

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by tonyr6 View Post
      anche io lo metto non prima di uscire... ma non basta.... Prover? quello della wd40 perch? trovarmi la gomma sporca non va proprio bene...
      Grazie Teo
      Wd40 fa 2 versioni,una per condizioni asciutte e una per bagato,io uso sempre quello per asciutto,se hai l'abitudine di togliere quello in eccesso con lo straccio dovresti quasi azzerare gli schizzi

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by teo74 View Post
        Wd40 fa 2 versioni,una per condizioni asciutte e una per bagato,io uso sempre quello per asciutto,se hai l'abitudine di togliere quello in eccesso con lo straccio dovresti quasi azzerare gli schizzi
        perfetto, grazie

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by tonyr6 View Post
          perfetto, grazie
          io uso il castrol per catene o-ring...pero lo metto sempre qlc giorno prima cosi lo lascio decantare

          invece volevo chiedere..qlc di voi ha notato una vibrazione alla pedana dx?

          Comment


          • Font Size
            #305
            ciao, la mia non vibra....

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by carloflower7 View Post
              io uso il castrol per catene o-ring...pero lo metto sempre qlc giorno prima cosi lo lascio decantare

              invece volevo chiedere..qlc di voi ha notato una vibrazione alla pedana dx?
              Non ci ho fatto caso,presumo che non vibri altrimenti m sarei accorto

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by carloflower7 View Post
                io uso il castrol per catene o-ring...pero lo metto sempre qlc giorno prima cosi lo lascio decantare

                invece volevo chiedere..qlc di voi ha notato una vibrazione alla pedana dx?
                No...sta moto mi sta facendo godere. Promuovo Supercorsa sp...le ho pagate care ma mi danno sicurezza. Discesa in piega faticosa rispetto alle rs10 ma in percorrenza sei su un binario

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by Beltracom View Post
                  No...sta moto mi sta facendo godere. Promuovo Supercorsa sp...le ho pagate care ma mi danno sicurezza. Discesa in piega faticosa rispetto alle rs10 ma in percorrenza sei su un binario

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Con la batteria poi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Con questo caldo sto notando una accentuazione del classico rumore di valvole yamaha. ? normale? Soprattutto nei primi 10km di marcia cittadina si fa pi? forte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by teo74 View Post
                      Con la batteria poi?
                      Dato carica massima tutta la notte. Gioved? vedo se dura.
                      In posizione P non mi si accendono le luci. ? cos? anche per voi?
                      La batteria ha comunque la potenza di un anziano con la tisi.

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Beltracom View Post
                        In posizione P non mi si accendono le luci. ? cos? anche per voi?
                        Si ? normale. La posizione "P" consente solo di accendere il lampeggio di emergenza tramite lo switch al manubrio, non esistono pi? (chiss? poi perch?) le vecchie luci di parcheggio.

                        Ecco perch? la posizione "P" ? bastarda, perch? non ti da nessun avviso dopo il suo inserimento, ma se inserita ha comunque un assorbimento che consuma la batteria anche a lampeggio spento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by maverick601 View Post
                          Con questo caldo sto notando una accentuazione del classico rumore di valvole yamaha. ? normale? Soprattutto nei primi 10km di marcia cittadina si fa pi? forte.
                          Io h notato che sulla 2015 si sentivano molto di pi? che sulla 2016,comunque ? normale,curiosit?....che olio hai nel motore?

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Ace31 View Post
                            Si ? normale. La posizione "P" consente solo di accendere il lampeggio di emergenza tramite lo switch al manubrio, non esistono pi? (chiss? poi perch?) le vecchie luci di parcheggio.

                            Ecco perch? la posizione "P" ? bastarda, perch? non ti da nessun avviso dopo il suo inserimento, ma se inserita ha comunque un assorbimento che consuma la batteria anche a lampeggio spento.
                            Sei grande, grazie per il tuo intervento.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Ace31 View Post
                              Si ? normale. La posizione "P" consente solo di accendere il lampeggio di emergenza tramite lo switch al manubrio, non esistono pi? (chiss? poi perch?) le vecchie luci di parcheggio.

                              Ecco perch? la posizione "P" ? bastarda, perch? non ti da nessun avviso dopo il suo inserimento, ma se inserita ha comunque un assorbimento che consuma la batteria anche a lampeggio spento.
                              Si quoto,niente luci on posizione p

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Ecco mi si ? accentuato dopo che ho messo il bardahal 10.50w full synt. Casualit??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X