Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by tonyr6 View Post
    ma rispetto al prezzo pubblicato, hai ricevuto ulteriore sconto?
    In quanti gg ti hanno consegnato il tutto?
    Scusa le 1000 domande, ma effettivamente con i prezzi non si sa mai quanto siano giusti o quanto vogliano ricaricare il tutto...
    Lo sconto se sei operatore con partita iva altrimenti i prezzi sono quelli che vedi le protezioni carter arrivano gi? con i bulloni esagonali ma sono incassati nelle sedi quindi esagonali la Yamaha uguali vuole 130,00 euri contro i 90

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Tony M10 View Post
      Lo sconto se sei operatore con partita iva altrimenti i prezzi sono quelli che vedi le protezioni carter arrivano gi? con i bulloni esagonali ma sono incassati nelle sedi quindi esagonali la Yamaha uguali vuole 130,00 euri contro i 90
      c'? anche da dire che i listini sono suscettibili di sconti...mediamente il 15/20
      ovvio che a 90 euro siano meno soldi, ma dal listino G.Tooling ? il 10%

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Ace31 View Post
        Curiosit? : mi hanno prestato il DVD della comparativa di Motociclismo con le 1000 in pista a Monza e Misano dell'anno scorso; per la Yamaha c'? la R1 M.

        In un punto del video c'? uno dei meccanici Yamaha che scalda la R1 e dice che, avendo il radiatore dell'olio e non lo scambiatore, deve essere scaldata di pi? e meglio delle altre.
        E' solo una precauzione dovuta alla situazione specifica (uso in pista in mano a dei tester) oppure ? una necessit? reale ?
        Curiosa sta cosa...io sul K5 ho il radiatore dell'olio (non lo scambiatore) e nessuno ha mai accennato alla cosa. Sar? che le moto recenti hanno il cambio delicato mentre quelle di 10 anni fa erano molto pi? robuste.

        Comment


        • Font Size
          #259
          datemi una mano:
          quali sono i Bardhal equivalenti al Motul 7100 e 300V?
          TKS

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by tonyr6 View Post
            datemi una mano:
            quali sono i Bardhal equivalenti al Motul 7100 e 300V?
            TKS
            Secondo me......7100=xts 10w50c60 e300v =xt-4c60
            Last edited by teo74; 15-06-16, 20:18.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by teo74 View Post
              Secondo me......7100=xts 10w50c60 e300v =xt-4c60
              quindi la mia idea era giusta, tu usi l'xts?

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by tonyr6 View Post
                quindi la mia idea era giusta, tu usi l'xts?
                Si,uso xts 10w50,la moto non la uso in pista se non una volta all'anno a Monza cos? per sfizio,quindi e' l'olio ideale,lo devi provare veramente,poi mi dici

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by teo74 View Post
                  Si,uso xts 10w50,la moto non la uso in pista se non una volta all'anno a Monza cos? per sfizio,quindi e' l'olio ideale,lo devi provare veramente,poi mi dici
                  Teo il 26 si pu? girare a Monza si pu? andare a pulire il catalizzatore :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Tony M10 View Post
                    Teo il 26 si pu? girare a Monza si pu? andare a pulire il catalizzatore :1:
                    A li lo pulisci alla grande

                    Ma ho visto che son cambiate un po' le cose se non sbaglio,adesso sono le giornate sono organizzate da esterni,non ti fai pi? li tuoi 20 minuti e via

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Cio?....prima ti prendevi il tuo turno da 20 minuti e via,adesso va a giornate come nelle altre piste,mi sbaglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Si infatti mi sembra 240 la giornata ? 120 la mezza ? meglio delle 50 euro per 25 minuti


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Tony M10 View Post
                          Si infatti mi sembra 240 la giornata ? 120 la mezza ? meglio delle 50 euro per 25 minuti


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          E dipende....per me che sono uno sfigato demmerda 20 minuti avanzavano pure!ma tu vai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Si mi sto' organizzando con amici ci si va' a divertire mica a fare i tempi anche perch? se la sdraio sono ca... [emoji51][emoji85]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Tony M10 View Post
                              Si mi sto' organizzando con amici ci si va' a divertire mica a fare i tempi anche perch? se la sdraio sono ca... [emoji51][emoji85]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Il fatto ? che per fare la mezza giornata devi gia iniziare ad attrezzarti un minimo,per? mi piacerebbe

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Ragazzi....sono nuovamente fermo per problemi alla batteria.... si pu? accendere a spinta? Sto rovinando la gita ad un amico. Mio garage senza corrente... messa in carica da una vicina di casa....ora si accende il quadro ma la moto non parte....*** santo

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X