Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma rispetto al prezzo pubblicato, hai ricevuto ulteriore sconto?
In quanti gg ti hanno consegnato il tutto?
Scusa le 1000 domande, ma effettivamente con i prezzi non si sa mai quanto siano giusti o quanto vogliano ricaricare il tutto...
Lo sconto se sei operatore con partita iva altrimenti i prezzi sono quelli che vedi le protezioni carter arrivano gi? con i bulloni esagonali ma sono incassati nelle sedi quindi esagonali la Yamaha uguali vuole 130,00 euri contro i 90
Lo sconto se sei operatore con partita iva altrimenti i prezzi sono quelli che vedi le protezioni carter arrivano gi? con i bulloni esagonali ma sono incassati nelle sedi quindi esagonali la Yamaha uguali vuole 130,00 euri contro i 90
c'? anche da dire che i listini sono suscettibili di sconti...mediamente il 15/20
ovvio che a 90 euro siano meno soldi, ma dal listino G.Tooling ? il 10%
Curiosit? : mi hanno prestato il DVD della comparativa di Motociclismo con le 1000 in pista a Monza e Misano dell'anno scorso; per la Yamaha c'? la R1 M.
In un punto del video c'? uno dei meccanici Yamaha che scalda la R1 e dice che, avendo il radiatore dell'olio e non lo scambiatore, deve essere scaldata di pi? e meglio delle altre.
E' solo una precauzione dovuta alla situazione specifica (uso in pista in mano a dei tester) oppure ? una necessit? reale ?
Curiosa sta cosa...io sul K5 ho il radiatore dell'olio (non lo scambiatore) e nessuno ha mai accennato alla cosa. Sar? che le moto recenti hanno il cambio delicato mentre quelle di 10 anni fa erano molto pi? robuste.
Si,uso xts 10w50,la moto non la uso in pista se non una volta all'anno a Monza cos? per sfizio,quindi e' l'olio ideale,lo devi provare veramente,poi mi dici
Si,uso xts 10w50,la moto non la uso in pista se non una volta all'anno a Monza cos? per sfizio,quindi e' l'olio ideale,lo devi provare veramente,poi mi dici
Teo il 26 si pu? girare a Monza si pu? andare a pulire il catalizzatore :1:
Ragazzi....sono nuovamente fermo per problemi alla batteria.... si pu? accendere a spinta? Sto rovinando la gita ad un amico. Mio garage senza corrente... messa in carica da una vicina di casa....ora si accende il quadro ma la moto non parte....*** santo
Comment