Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Ragazzi...vendo la mia "stradale" 60.mo anniversario, ma comunque tengo bella stretta la mia M da pista.
Se sentite qualcuno che ? interessato... http://www.daidegasforum.com/forum/y...iversario.htmlLast edited by stradivari; 08-11-17, 14:48.
Comment
-
Sarete i benedetti che faranno in modo che quelli che la prenderanno nel 2019, non troveranno tutti i difetti allucinanti che aveva la versione 2018!
Comment
-
-
Si cambiare sarebbe solo uno sfizio lo ammetto,La mia moto ? perfetta e con pochi km.Quello che mi frena ? l affidabilit? su una moto davvero nuova,sarebbe pi? sensato aspettare un anno almeno.
La colorazione base della r1 non mi ? piaciuta,a parte che aveva 3 dita di polvere
Comment
-
-
-
La M 2018, non mi ? piaciuta molto.
Per me la colorazione della M 2015/16 resta la pi? bella... il serbatoio tutto spazzolato ? da paura
La base... mi piace l?idea del l?adesivo con la scritta in grande r1, ma non il nero che hanno spalmato dovunque, para calore scarico compreso (ma il problema ? il mio, non amo il nero)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostLa M 2018, non mi ? piaciuta molto.
Per me la colorazione della M 2015/16 resta la pi? bella... il serbatoio tutto spazzolato ? da paura
La base... mi piace l?idea del l?adesivo con la scritta in grande r1, ma non il nero che hanno spalmato dovunque, para calore scarico compreso (ma il problema ? il mio, non amo il nero)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostConcordo pienamente! Unica cosa...il blipper cambia la vita...pensiamoci. Me lo sto godendo sulla Tuono e soffro a non averlo sulla R1
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Prima del blipper sistema le sospensioni...
Comment
-
Signori, mi sono regalato i pompanti Bitubo ECH29 per la mia Yamaha R1..quindi se qualcuno ? interessato, ho un paio di molle Ohlins con K 8.5
Comment
X
Comment