Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostBoh, si potrebbe ancora fare. Io un giro a cazzeggio dalle tue parti lo far? comq....
Comunque se scendi.. verso Montezemolo dimmelo via Mp che ci becchiamo!!
Cmq se volete provo ad organizzare qualcosa io... direi che come date direi i week end del 17 e del 24.
Il 30 non ci sono io che ho una "gara" a Misano. (In auto)Last edited by siffre; 05-09-17, 19:36.
Comment
-
Originally posted by siffre View PostDai organizziamo!!
Comunque se scendi.. verso Montezemolo dimmelo via Mp che ci becchiamo!!
Cmq se volete provo ad organizzare qualcosa io... direi che come date direi i week end del 17 e del 24.
Il 30 non ci sono io che ho una "gara" a Misano. (In auto)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIo ho fatto la modifica dei poveri:
- Y decatalizzante Mivv economica in metallo NON-pregiato: 199e
- Scarico Leovince dei poveri: 360e
Va infinitamente meglio cos? che con un superscarico costosissimo e centralina non mappata.
Fancl gli scarichi AkraPevich o TerBidoni da 2500e!) ma per il terminale... Me li sono studiati TUTTI e l'unico che mi piace ? (purtroppo
) l' Akrapovic. Quello senza db killer, il primo modello per intenderci, era ancora pi? bello di quest'ultimo, ma farebbe troppo baccano senza catalizzatore
Qui dalle mie parti mi ritroverei circondato dare forze dell'ordine dopo dopo 5 secondi dell'accensione :tafazz: Inizio a mettere via i soldini
Comment
-
Originally posted by andrea_R1 View PostAnch'io metter? la "Y" dei poveri (per recuperare il peso rispetto al titanio magari mi metto a dieta) ma per il terminale... Me li sono studiati TUTTI e l'unico che mi piace ? (purtroppo
) l' Akrapovic. Quello senza db killer, il primo modello per intenderci, era ancora pi? bello di quest'ultimo, ma farebbe troppo baccano senza catalizzatore
Qui dalle mie parti mi ritroverei circondato dare forze dell'ordine dopo dopo 5 secondi dell'accensione :tafazz: Inizio a mettere via i soldini
la soluzione pi? economica ? questa.
Nel mio caso monto raccordo e terminale Arrow, non che mi faccia impazzire ma ho un caro amico che mi ha fatto un prezzaccio.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostSi pu? spendere ancora meno sai: ok per la "Y" economica, ma puoi usare anche il terminale originale.
la soluzione pi? economica ? questa.
Nel mio caso monto raccordo e terminale Arrow, non che mi faccia impazzire ma ho un caro amico che mi ha fatto un prezzaccio.
che ne pensate invece dell'SC project? Y e relativo terminale? qualcuno lo ha?
Comment
-
-
Originally posted by turbomax View Postche ne pensate invece dell'SC project? Y e relativo terminale? qualcuno lo ha?
Comment
-
-
-
Originally posted by BARONCIO View Postio lo presi per il mio vecchio Suzuki GSX R 1000 k9...ma rendeva meno che originale in quando aveva un diametro piccolo rispetto agli altri scarichi aftermarket. anche a livello di finiture non mi faceva impazzire
Comment
-
Originally posted by turbomax View Postche ne pensate invece dell'SC project? Y e relativo terminale? qualcuno lo ha?
Comment
X
Comment