Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti puo' interessare io ho preso il cerchio post. yec,arriva completo di tutto, manca ovviamente solo il pacchetto parastrappi e corona che puoi trasferire velocemente senza problemi da una ruota all'altra........e costa anche una cosa molto ragionevole, il cerchio ? esattamente uguale all'originale e viene fornito solo nero. gli ordini per? si fanno ogno 3/4 mesi da un qualsiasi concessionario yamaha
Rcshot dice sostiene che i cerchi Yec non sono uguali a quelli di serie.
Pesano di piu un 0.4 kg in pi?.
Secondo lui non in magnesio ma Alluminio forgiato.
Peso 73 kg (8 kg solo di pene). Vorrei ringraziare Diego Rcshot che mi ha dato le giuste dritte per regolare il nostro tristissimo mono. 2 giri di precarico...e partendo da standard....5 in compressione e 3 in estensione. Provata in strada su asfalto francese ben tirato. Trazione aumentata, nei curvoni veloci la moto non mi sculetta pi?. Uso le supercorsa bsb. Sono tornato da un giro di 560 km con il sorriso sulle (grandi) labbra!
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
mi piacerebbe fare un giro in francia con voi, magari una volta si riesce ad organizzare, anche se dovrei venire a cuneo
rcshot dice sostiene che i cerchi yec non sono uguali a quelli di serie.
Pesano di piu un 0.4 kg in pi?.
Secondo lui non in magnesio ma alluminio forgiato.
io francamente non li ho pesati e non so dirti, mi pare comunque una differenza accettabile visto che comunque ti arriva gia' completo assemblato e costa la meta' di quello a ricambio.
Comunque appena mi capita l'occasione vedo di pesarli
se ti puo' interessare io ho preso il cerchio post. yec,arriva completo di tutto, manca ovviamente solo il pacchetto parastrappi e corona che puoi trasferire velocemente senza problemi da una ruota all'altra........e costa anche una cosa molto ragionevole, il cerchio ? esattamente uguale all'originale e viene fornito solo nero. gli ordini per? si fanno ogno 3/4 mesi da un qualsiasi concessionario yamaha
sto valutando anch'io l'acquisto di un secondo cerchio posteriore... se non ti infastidisce mi potresti dire il prezzo (anche in PM) grazie!!
sto valutando anch'io l'acquisto di un secondo cerchio posteriore... Se non ti infastidisce mi potresti dire il prezzo (anche in pm) grazie!!
Inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
il cerchio e' a listino e ricambio yamaha quindi non penso ci siano problemi a dire prezzi. Io lo ordinai a dicembre 2016 e costava 820 euro iva compresa. Su questi particolari ti posso assicurare che i concessionari ha uno sconto molto basso rispetto al loro standard per cui se ti lasciano anche solo 50 euro sarebbero molto onesti, poi dipende molto dal rapporto che hai con chi ti ha venduto la moto. A me venne consegnato alla fine di marzo in quanto gli ordini yec vengono fatti in date prestabilite ed entro un certo termine. Come gia' detto arriva nero e pronto all'uso.
Yec 2cr-25300-70 se vuoi far controllare
il cerchio e' a listino e ricambio yamaha quindi non penso ci siano problemi a dire prezzi. Io lo ordinai a dicembre 2016 e costava 820 euro iva compresa. Su questi particolari ti posso assicurare che i concessionari ha uno sconto molto basso rispetto al loro standard per cui se ti lasciano anche solo 50 euro sarebbero molto onesti, poi dipende molto dal rapporto che hai con chi ti ha venduto la moto. A me venne consegnato alla fine di marzo in quanto gli ordini yec vengono fatti in date prestabilite ed entro un certo termine. Come gia' detto arriva nero e pronto all'uso.
Yec 2cr-25300-70 se vuoi far controllare
molto gentile, grazie (speravo costasse un pochino meno ma era utopia)
Comment