Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beltracom View Post
    Ahahah ? chiaro che i conce non sono gommisti. Dovrei chiedere al mio gommista il prezzo cos? svengo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Al massimo ti han sfilato 20?. Tanto se ti presentavi con le gomme prese da te ti ammazzavano col montaggio..
    E preferisco che se mi sfrisano i cerchi sia il conce a rispondere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Al massimo ti han sfilato 20?. Tanto se ti presentavi con le gomme prese da te ti ammazzavano col montaggio..
      E preferisco che se mi sfrisano i cerchi sia il conce a rispondere...
      Concordo. Raga...oggi 300km con le supercorsa gran grip ma preferisco le rs10...ho chiuso anteriore in pochissimo tempo.....qui mi manca un bel dito. Discesa in piega pi? lenta. Parere mio...ovviamente!

Comment

• Font Size
        Io ho appena testato uno spruzzino della ma-fra, apposta per i cerchi in magnesio,appena lo spruzzi vedi tutto il nero che se ne va,dopo qualche secondo si sciacqua e son perfetti,l'unica cosa che non riesce a togliere sono i puntini di grasso della catena,ma li basta una passatina di lucida cruscotti o wd40,in 2minuti si fa tutto senza impazzire

Comment

• Font Size
          Concordo. Raga...oggi 300km con le supercorsa gran grip ma preferisco le rs10...ho chiuso anteriore in pochissimo tempo.....qui mi manca un bel dito. Discesa in piega pi? lenta. Parere mio...ovviamente!

In linea di massima dovrebbero offrire piu spalla in piega,per quello fai piu fatica a chiuderle,ma ? meglio che sia cos?,vuol dire che prima con le rs10 eri al limite

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo74 View Post
            In linea di massima dovrebbero offrire piu spalla in piega,per quello fai piu fatica a chiuderle,ma ? meglio che sia cos?,vuol dire che prima con le rs10 eri al limite
            Concordo....ero al limitissimo e sta cosa non mi piaceva per un cavolo. Le supercorsa mi obbligano a spostare il culo. Non male

Comment

• Font Size
              Altra cosa, devo dire che lo yamalube per la catena usato dal concessionario mi piace, sporca poco, si puliscono in fretta i residui e non impiastriccia la catena come il ceramico.
              Credo che lo prender?, voi cosa usate?

Comment

• Font Size
                Ingrasso con motorex ogni 500km...pulisco ed ingrasso ogni 1000. Sempre con prodotti Motorex

Comment

• Font Size
                  Ahahah ? chiaro che i conce non sono gommisti. Dovrei chiedere al mio gommista il prezzo cos? svengo

Se sono dot recente con iva le paga 280 pi? 50 montaggio bilanciat e guadagno e' giusto poi se trovi gommista che te le vuole girare a prezzo perch? le ha in casa o sei un suo amico il discorso cambia ma il prezzo ? quello

Comment

• Font Size
                    Comunque oggi Val Trebbia per intero.. Che moto raga mi sono divertito :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tony M10 View Post
                      Se sono dot recente con iva le paga 280 pi? 50 montaggio bilanciat e guadagno e' giusto poi se trovi gommista che te le vuole girare a prezzo perch? le ha in casa o sei un suo amico il discorso cambia ma il prezzo ? quello
                      Bene. Io non sono di quelli che vuole prendere la pelle ai conce. Mi stanno un po' in gola i 20 euro per le valvole inclinate in ergal. Ma i soldi vanno e vengono. Peccato che abitiamo lontani

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        Altra cosa, devo dire che lo yamalube per la catena usato dal concessionario mi piace, sporca poco, si puliscono in fretta i residui e non impiastriccia la catena come il ceramico.
                        Credo che lo prender?, voi cosa usate?
                        Io uso prodotti wd40 linea moto,per la catena ci sono 2 versioni,per strade asciutte e per strade bagnate,io uso quello per asciutto,mi trovo molto bene

Comment

• Font Size
                          Le ho prese pure io nere le ho pagate 15,00 comunque si trovano su ebay a meno ma con la spedizione arrivi l?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tony M10 View Post
                            Comunque oggi Val Trebbia per intero.. Che moto raga mi sono divertito :1:
                            Come hai trovato la strada?io sono stato 2 settimane fa e era molto sporca,era facile trovare strisce di sabbia in mezzo alle curve

Comment

• Font Size
                              Comunque fra tutti questi discorsi io ho una power commander 5 + esclusore materiale tutto nuovo, se qualcuno ? interessato prezzone.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teo74 View Post
                                Come hai trovato la strada?io sono stato 2 settimane fa e era molto sporca,era facile trovare strisce di sabbia in mezzo alle curve
                                Teo bellissima pulita e con asfalto nuovo

Comment

X
                                Working...
                                X