Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1921
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Se chiedevi ti vendevo la mia a prezzo inferiore, gi? mappata, ed anche con l'inibitore della valvola exup.
    Io ho tolto tutto e ho fatto la cura Ultrone.
    Ho chiesto pi? volte della pc5... Non direttamente se qualcuno la vendeva per?..

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1922
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Se chiedevi ti vendevo la mia a prezzo inferiore, gi? mappata, ed anche con l'inibitore della valvola exup.
      Io ho tolto tutto e ho fatto la cura Ultrone.
      Non ? per tirare acqua al mio mulino, ma spassionatamente c'? differenza tra PC5 e rimappatura della centralina?

      Non siamo amici o parenti, quindi se fa schifo la mappatura, puoi dirlo e non me la prendo!

      Comment


      • Font Size
        #1923
        Originally posted by Ultrone View Post
        Non ? per tirare acqua al mio mulino, ma spassionatamente c'? differenza tra PC5 e rimappatura della centralina?

        Non siamo amici o parenti, quindi se fa schifo la mappatura, puoi dirlo e non me la prendo!
        La stessa differenza che intercorre tra Belen e Luciana Littizzetto!
        Scherzi a parte, si e notevoli, soprattutto per quanto riguarda l'effetto on-off (che era molto fastidioso quando riprendevo il mano il gas in uscita curva) che avevo con la pc5 nonostante fosse ben mappata.

        Comment


        • Font Size
          #1924
          Ma poi i pwr 1.2.3 funzionano?

          Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1925
            Certo che funzionano....

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1926
              Montata mappa caricata cambiamento 0... Penso di aver fatto tutto giusto...noto nel programma che a molti giri/acc c'? scritto 0

              Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1927
                Originally posted by Frodo46 View Post
                Montata mappa caricata cambiamento 0... Penso di aver fatto tutto giusto...noto nel programma che a molti giri/acc c'? scritto 0

                Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk


                Frodo con tutto il rispetto, io per? le mani le farei mettere ad un meccanico che ha esperienza di queste cose.... le centraline con tutti gli annessi del caso sono strumenti da far usare solo a chi davvero sa come montarle e settarle, non userei metodi "fai da te"..


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1928
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  Frodo con tutto il rispetto, io per? le mani le farei mettere ad un meccanico che ha esperienza di queste cose.... le centraline con tutti gli annessi del caso sono strumenti da far usare solo a chi davvero sa come montarle e settarle, non userei metodi "fai da te"..


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Probabilmente ha caricato la mappa che puoi scaricare "just is as" dal sito PowerCommander, cmq niente di pericoloso.

                  Ad ogni modo, Frodo, benvenuto nel mondo PowerCommander, dove spendi un sacco di soldi e non succede un bel niente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1929
                    Ho provato le mappe che ci sono e ho messo lo slipon full toccando un po' ai bassi con un +10 fino a 6000rpm.. Si accende meglio muore pi? difficilmente (quasi mai ora) se acceleri tipo al 70% si alza a 4000/5000rpm a lungo va... Molto di pi?.. Ma assai..

                    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1930
                      Originally posted by Frodo46 View Post
                      Ho provato le mappe che ci sono e ho messo lo slipon full toccando un po' ai bassi con un +10 fino a 6000rpm.. Si accende meglio muore pi? difficilmente (quasi mai ora) se acceleri tipo al 70% si alza a 4000/5000rpm a lungo va... Molto di pi?.. Ma assai..
                      Scusa, limite mio, ma che cosa vuol dire "un +10 fino a 6000 rpm" ? Cosa puoi modificare con la PC5 ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1931
                        Si! Sarebbe la carburazione +10 non so a cosa corrisponde precisamente.. Cmq ho messo adesso quella dello scarico completo Akrapovic full racing... Del dico solo oh mio ***, ? perfetta va una bomba

                        Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1932
                          Originally posted by Frodo46 View Post
                          Si! Sarebbe la carburazione +10 non so a cosa corrisponde precisamente.. Cmq ho messo adesso quella dello scarico completo Akrapovic full racing... Del dico solo oh mio ***, ? perfetta va una bomba
                          Ottimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #1933
                            Aumenta di +10, cos? a cazz. Questo si che ? un procedere con il rigore scientifico di un reparto R&D! [

                            Comment


                            • Font Size
                              #1934
                              Il valore della mappa full open ? di +8 fino a 6 giri e 25% acceleratore.. Basandomi su valori superiori che sono da 11 a 13 dato che andava ancor a un po' magra perch? ora fa molto caldo.. In ogni caso ora ho messo la mappa full Akrapovic slip on senza dB e va una bomba 💣.. Tira a tutti i giri..

                              Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1935
                                Ragazzi....sono dal gommista...oggi ritorno in sella alla nostra r1. Non ne potevo pi? del motorino desmodromico....

                                Sent from my SM-G935F using Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X