Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1711
    Bravo! Complimenti per la tenacia!

    Ma un Cremona non te lo fai? Non ? troppo lontana e potrei venire anch'io per tirarti un p? (non il collo!)!

    Comment


    • Font Size
      #1712
      Grandissimo!!!

      Massima invidia!!!
      Ieri a Misano c''era il mio Challenge Lotus.. ma non ci sono potuto andare per motivi di lavoro!

      Ripeto massima invidia!!

      Comment


      • Font Size
        #1713
        La cilindrata blu ? troppo potente e strappa le gomme, meno male che io ho la cilindrata gialla da 34cv che non da problemi

        Ot: Beltra mi riesci poi a dire il modello della tua borsa Givi?

        Comment


        • Font Size
          #1714
          Originally posted by siffre View Post
          Grandissimo!!!

          Massima invidia!!!
          Ieri a Misano c''era il mio Challenge Lotus.. ma non ci sono potuto andare per motivi di lavoro!

          Ripeto massima invidia!!
          Ho visto anche una Porsche gialla...pensavo fossi tu!

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1715
            Originally posted by Ace31 View Post
            La cilindrata blu ? troppo potente e strappa le gomme, meno male che io ho la cilindrata gialla da 34cv che non da problemi

            Ot: Beltra mi riesci poi a dire il modello della tua borsa Givi?
            Non la fanno pi? la mia borsa da sella...non la vedo sul sito GIVI

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1716
              Originally posted by Beltracom View Post
              Ho visto anche una Porsche gialla...pensavo fossi tu!

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Non ho una Porsche.....
              Magari...

              ho una Lotus Exige gialla..
              E ieri a Misano c'era la 2? tappa del Challenge a cui parte partecipo..


              Comunque prima o poi , una giornata in pista con la moto la far? pure io...

              Intanto ieri ho montato i paracarter GB Racing

              Comment


              • Font Size
                #1717
                Originally posted by siffre View Post
                Non ho una Porsche.....
                Magari...

                ho una Lotus Exige gialla..
                E ieri a Misano c'era la 2? tappa del Challenge a cui parte partecipo..


                Comunque prima o poi , una giornata in pista con la moto la far? pure io...

                Intanto ieri ho montato i paracarter GB Racing
                Che bella la Exige! Lavoro in Gino Spa...siamo anche concessionaria ufficiale Lotus. Gb racing...ottima scelta....e ottimo gancio di Ultraboy

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1718
                  Originally posted by Beltracom View Post
                  Che bella la Exige! Lavoro in Gino Spa...siamo anche concessionaria ufficiale Lotus. Gb racing...ottima scelta....e ottimo gancio di Ultraboy

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Belin.. ci ho preso la Bmw Serie 1 Msport di mia Madre da Gino ad Albenga..

                  Comment


                  • Font Size
                    #1719
                    Io ho indurito l'altro gg il mono dietro siamo sopra che sotto va molto meglio.. Per me il mono dietro non male dopotutto

                    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1720
                      Originally posted by siffre View Post
                      Grandissimo!!!

                      Massima invidia!!!
                      Ieri a Misano c''era il mio Challenge Lotus.. ma non ci sono potuto andare per motivi di lavoro!

                      Ripeto massima invidia!!
                      Siffre, se vuoi domani lascio i Diablo superbike sbrandellati a Misano (peccato non essere riuscito a girare con te Beltra, forse al mattino...prima che mi cambiassero di categoria),
                      cos? inizi ad abituarti alle Slik 😁

                      Comment


                      • Font Size
                        #1721
                        Originally posted by rcshot View Post
                        Siffre, se vuoi domani lascio i Diablo superbike sbrandellati a Misano (peccato non essere riuscito a girare con te Beltra, forse al mattino...prima che mi cambiassero di categoria),

                        cos? inizi ad abituarti alle Slik [emoji16]


                        Comunque a proposito di gomme ✏️ io ho sempre usato Pirelli ma su questa moto trovo che siano eccezionali le Dunlop [emoji106]prima volte che le uso e devo dire che vanno alla grande [emoji6]non le ho ancora provate in pista spero presto ✌️


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1722
                          Originally posted by Tony M10 View Post
                          Comunque a proposito di gomme ✏️ io ho sempre usato Pirelli ma su questa moto trovo che siano eccezionali le Dunlop [emoji106]prima volte che le uso e devo dire che vanno alla grande [emoji6]non le ho ancora provate in pista spero presto ✌️


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ciao Tony, se vai nel post dedicato al soggetto Dunlop o Pirelli..... puoi leggere la mia esperienza con d212 GP Pro (Motorsport) x 2 giornate a Cregmona...8 e 9 Aprile....Ho girato da principiante ...In 1 e 38.....Fatto tutte sessioni e garette.......Io le trovo fantastiche...
                          Non si sono strappate e sarebbero durate ancora 1 altra giornata il post. e ancora 2 giorni l'anteriore.
                          Di fianco a me c'era il grande Luca Conforti CIV Superbike....Che mi ha chiesto se erano di legno
                          E poi le puoi lasciare x finirle su strada😁
                          Gran gomme.....forse non ottimali per chi vuole togliere i "decimi" ma prestazionali fino all'ultimo millimetro
                          A Misano il 24 invece ho messo sc1 superbike ant e sc2 post.....Viste le temperature autunnali che ci han colto in sti giorni....E ho dovuto, dopo 3 turni al mattino, limitarmi a solo 1 turno + garette al pomeriggio. Perch? erano malmesse

                          Comment


                          • Font Size
                            #1723
                            Originally posted by rcshot View Post
                            Ciao Tony, se vai nel post dedicato al soggetto Dunlop o Pirelli..... puoi leggere la mia esperienza con d212 GP Pro (Motorsport) x 2 giornate a Cregmona...8 e 9 Aprile....Ho girato da principiante ...In 1 e 38.....Fatto tutte sessioni e garette.......Io le trovo fantastiche...
                            Non si sono strappate e sarebbero durate ancora 1 altra giornata il post. e ancora 2 giorni l'anteriore.
                            Di fianco a me c'era il grande Luca Conforti CIV Superbike....Che mi ha chiesto se erano di legno
                            E poi le puoi lasciare x finirle su strada😁
                            Gran gomme.....forse non ottimali per chi vuole togliere i "decimi" ma prestazionali fino all'ultimo millimetro
                            A Misano il 24 invece ho messo sc1 superbike ant e sc2 post.....Viste le temperature autunnali che ci han colto in sti giorni....E ho dovuto, dopo 3 turni al mattino, limitarmi a solo 1 turno + garette al pomeriggio. Perch? erano malmesse
                            Ho ridotto il mio posteriore cos? ma solo nella garetta. Avevo il mono regolato standard. Ora ho indurito la compressione di un giro ed il ritorno di 5 click

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1724
                              Be ne ho viste di peggio credimi anche con su mono speciali ma evidentemente regolati male


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1725
                                ...io l'ho messa da pista oggi... ma cazzarola i jappo potevano studiarsi meglio la rimozione del posteriore, ogni volta bisogna smontare sensore ruota fonica e supporto [emoji33]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X