Originally posted by GuidoPiano
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? pensato per offrire prestazione anzich? durata in km.
300V: Lubrificante 100% sintetico per motori 4-tempi sviluppato per i team da competizione. Il lubrificante beneficia della tecnologia ESTER CORE? per garantire la massima potenza del motore senza compromettere l'affidabilit? e riducendo l'usura. Grazia alla selezione degli esteri tra le numerose basi sintetiche ad elevate prestazioni ed attraverso la combinazione con un innovativo pacchetto di additivi, MOTUL ha creato una perfetta sinergia dedicata al motore, cambio e frizione.
7100 un gradino sotto in termini di impiego racing si presenta cos?:
Lubrificante 100% sintetico per motori 4 tempi - Tecnologia Estere- Soddisfa le specifiche del Costruttori. di motociclette Ottima resistenza al taglio per proteggere motore e cambio. Agevole cambio marcia. Soddisfa le specifiche JASO MA2 per ottimizzare le prestazioni della frizione a bagno d'olio. Adatto per le marmitte catalitiche.
Noterai le differenze di spiegazione, il primo viene considerato un olio sviluppato per i team, il secondo per utilizzo in presenza di marmitte catalitiche.
In sostanza, a noi smanettoni cambia poco, sono due ottimi olii.
Io preferisco il "racing" perch? cos? al bar faccio il figo insieme al mio amico Beltra.
Scherzo, io lo preferisco perch? facendoci qualche pistata oltre a giri stradali, mi sento pi? sicuro....
Alle leggende metropolitane non ti affidare, per? un episodio lo voglio raccontare: qualche anno fa su un passo, ho trovato un ragazzo in panne con la stessa moto che avevo io all'epoca (R1 09), il tipo l'ho spinto per qualche km fino in paese...
Ci scambiamo il numero e dopo qualche giorno mi dice di aver sbiellato per colpa dell'olio, per l'appunto il 300V.
Peccato che con un olio del genere avesse fatto 7000km e 4 giornate piene di pista.
Ovvio che se vuoi cose del genere da un olio, per me sei esagerato!
Anche perch? un treno di gomme costa ben pi? di un tagliando....
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