Ne approfitto per chiedere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei connettori o pin connessioni uguali a quelli che sono sulla centralina dei fari anteriori. Dovrei trovare la connessione maschia da poter attaccare alla femmina presente sul cablaggio che si attacca alla centralina. Spero di essermi spiegato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
? uno sballo.. Ha un tiro che sembra una monocilindrica quasi.. E comodissima e ha un sistema eco per consumare poco camminando piano.. Ed ? bellissima anche con le borse e cupolino
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Originally posted by Frodo46 View PostRagazzi il cambio mi pare vada duretto e sia diventato rumoroso come se mancasse olio. Capitato a qualcuno una cosa cos?
Frodo quanti km ha l'olio? Che olio ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
ragazzi un'info al volo, sto per cambiare il mono, qualcuno lo ha fatto "mezzi propri"?
Ho visto che su youtube ci sono un paio di video con le operazioni e mi sembra alla portata, il manuale d'officina a fare da supporto per serraggi e quant'altro...a parte questo, qualche consiglio da esperienza diretta?
TKS
Comment
-
-
Cercate il post di Kindly dove mi risponde competentemente, con trucco Ninja da 20 secondi.
Il trucco cmq necessita di due persone nel momento cruciale...
Comment
-
-
Originally posted by Frodo46 View Post2000 km aveva ho fatto un tagliando non lo fa pi?.. Tranne da fermo o a bassissimi giri
L'olio motore cambiatelo prima dei 10000 se ne fate un uso un po' spinto [emoji106][emoji106]specie pista [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment