Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
State parlando di due cose diverse... I MODE si regolano solo da fermo, ma la risposta all'acceleratore (PWR) anche in movimento, come per il TCS e l'SCS
Stamattina non partiva in nessun modo.. L'ho solo Ingolfata.. Sabato poi uguale l'ho spinta nelle peggio discese non parte nemmeno di terza. Alla fine l'ho dovuta far partire con i cavi.. Una volta partita se sta un po' in moto poi la riparte perch? si ricarica.. La. Batteria delle. Pegperego hanno messo sotto.. Dico io c'era lo spazio per una 8ah
Spero di ricordarmi!! Tanto qualche foto nel forum la metter? senz'altro appena arriver?[emoji5][emoji6] a me il conce ha scritto di sua iniziativa consegna entro fine marzo....stiamo a vedere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fonti attendibili mi hanno parlato di consegne da Aprile in poi per la 2017....sigh
🤤🤤🤤🤤[emoji44][emoji44][emoji44][emoji44]nuoooo!!
Ma fonti attendibili tipo?se nn vuoi fare nome e cognome, un concessionario?meccanico?yamaha Italia?[emoji24][emoji27]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
concessionari vari, dal veneto alla lombardia.Yamaha Italia non da informazioni ai privati ma ti rigira ai conce. Ho scritto a tutti quelli che pubblicizzano il 2017 come disponibile ed in effetti nessuno l'ha ancora ricevuta. Nella migliore delle ipotesi mi hanno comunicato consegne a cavallo tra marzo ed aprile... nelle peggiori meglio non pensarci nemmeno. Lo sto facendo per avere un idea delle tempistiche ma i concessionari che ho contattato hanno inserito gli ordini gia' a fine 2016 [emoji33]
concessionari vari, dal veneto alla lombardia.Yamaha Italia non da informazioni ai privati ma ti rigira ai conce. Ho scritto a tutti quelli che pubblicizzano il 2017 come disponibile ed in effetti nessuno l'ha ancora ricevuta. Nella migliore delle ipotesi mi hanno comunicato consegne a cavallo tra marzo ed aprile... nelle peggiori meglio non pensarci nemmeno. Lo sto facendo per avere un idea delle tempistiche ma i concessionari che ho contattato hanno inserito gli ordini gia' a fine 2016 [emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
🤢😤 pensa che quando ho fatto il contratto il 7 ottobre mi aveva detto che sarebbe arrivata gennaio /febbraio! Sapevo che mi stava dicendo una cavolata, ma speravo che comunque l'attesa non andasse oltre marzo😔
Io quando a dicembre cercavo un usato o Km 0 nei concessionari...
Tutti i concessari mi dicevano che fino a Marzo- Aprile di R1 non vedevano nemmeno l'ombra...
Mi avete talmente incuriosito che ho iniziato a mandare un p? di email in giro per l'Italia ai concessionari che la danno in pronta consegna, e il primo che mi ha risposto mi ha detto cosi🤔🤔
Comment