Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia Sc Sp posteriore ? a 1800km e ha gi? raggiunto la tacca di consumo, quindi escludo possa arrivare a 3000.

Per quando riguarda le valvole, io le ho sempre cambiate con quelle inclinate in tutte le mie moto, su questa R1 sono indispensabili direi, il disegno del cerchio lascia davvero pochissimo spazio. Il mio gommista le ha sempre cambiate senza farmela pagare quindi non credo costino tanto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ace31 View Post
      La mia Sc Sp posteriore ? a 1800km e ha gi? raggiunto la tacca di consumo, quindi escludo possa arrivare a 3000.

Per quando riguarda le valvole, io le ho sempre cambiate con quelle inclinate in tutte le mie moto, su questa R1 sono indispensabili direi, il disegno del cerchio lascia davvero pochissimo spazio. Il mio gommista le ha sempre cambiate senza farmela pagare quindi non credo costino tanto
      Grazie davvero!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ciao, dipende tanto da come guidi.
        Verosimilmente 3000km con le supercorsa sp le fai, io li faccio con un bicilindrico che a coppia ? messo molto bene!!!!
        Anch'io ho le bridgestone sulla r1 che ritirer? tra pochi giorni e non vedo l'ora di cambiarle
        Tu come ti sei trovato? Io sono un po' prevenuto lo ammetto...

Comment

• Font Size

Ma 1800 km compreso il rodaggio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aux77 View Post
            Ciao, dipende tanto da come guidi.
            Verosimilmente 3000km con le supercorsa sp le fai, io li faccio con un bicilindrico che a coppia ? messo molto bene!!!!
            Anch'io ho le bridgestone sulla r1 che ritirer? tra pochi giorni e non vedo l'ora di cambiarle
            Tu come ti sei trovato? Io sono un po' prevenuto lo ammetto...
            Le gomme sono fantastiche. Le cambio solo perch? psicologicamente preferisco provare altro. Sarai felice della moto e non penserai un secondo alle gomme.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beltracom View Post
              Ragazzi, con le bridgestone rs10, sono arrivato a 1800km. Posteriore finito. Passo a supercorsa sp. Qualcuno pu? darmi un feedback su queste gomme? ? vero che si arriva a 3000km?? Trovo le valvole di scomodissimo accesso...nessuno di voi si ? lamentato. Sul monster 1200s le avevo inclinate. Molto pi? comode. Che ne pensate? Costeranno care?

Ciao,diciamo che la durata dipende da te,da quanto spalachi il gas,per? la sp a mio avviso e' fantastica,scalda in fretta e da sempre una bella sensazione di fiducia e agilita',parlo di utilizzo stradale,poi come ovvio se piove o fa freddo non e' la gomma idelale,io attualmente ho 4000 km compresi 1700 di rodaggio fatti a regola,quindi a fine rodaggio la gomma era ancora nuova,ci ho anche fatto 200 km di autostrada in 2 a velocita da codice e la gomma ha ancora un 30% sfruttabile

Comment

• Font Size
                Uh bene. Io sono un macellaio del gas. Non so che cosa farci ... tu non hai problemi di valvola scomoda?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo74 View Post
                  Ma 1800 km compreso il rodaggio?
                  Yes.. Mi hanno fatto notare il consumo ieri sera di ritorno dalla Raticosa, il contachilometri segna 1780 km totali

Comment

• Font Size
                    dunlop d211 gp racer m
                    le tengo montate sulla mia r1m con akra full e rimappata e tengono da paura...le preferisco di lunga alle sp o k3...meno a punta meno impressione che si butta debtro e scivola e carcassa piu' dura...sono il top fidati ...e la mia r1m non e una ciofeca...ha 190cv alla ruota su banco quindi fai tu i conti

Comment

• Font Size
                      Non trovi le valvole scomodissime? Le tue sono gomme ottime...le conosco benissimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beltracom View Post
                        Uh bene. Io sono un macellaio del gas. Non so che cosa farci ... tu non hai problemi di valvola scomoda?

Allora se sei un macellaio mi sa che fai la fine di ace31
                        Si le valvole sono un po' scomode ma una volta appresa la malizia.....per? visto che comunque vanno cambiate a ogni cambio gomma vale la pena mettere quelle curve
                        Last edited by teo74; 29-05-16, 12:11.

Comment

• Font Size
                          Yes.. Mi hanno fatto notare il consumo ieri sera di ritorno dalla Raticosa, il contachilometri segna 1780 km totali
                          Ma allora il rodaggio non l'hai fatto dai!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo74 View Post
                            Ma allora il rodaggio non l'hai fatto dai!!!
                            Sono stato bravissimo , anche se ho tirato dritto fino ai 1200.
                            Il motore lo uso "poco" a livello di potenza, raramente arrivo alla zona verde del contagiri (non ho modificato le impostazioni eh..), la faccio correre molto nelle curve e tra Abetone, Radicosa e Muraglione la moto ha girato davvero poco sul dritto.
                            La uso anche per andare in ufficio (20 km senza curve) ma compenso alla sera andando a farmi una birra a Serramazzoni dopo il lavoro
                            Le mie prox gomme saranno le Michelin Power Ss Evo, sulla 2003 mi erano piaciute molto, ma io sono sempre.stato un omino Michelin (anche se non mi chiamo Bibendum) fin dai tempi delle Tx 11-23 quindi non faccio testo.

Comment

• Font Size
                              Sono stato bravissimo , anche se ho tirato dritto fino ai 1200.
                              Il motore lo uso "poco" a livello di potenza, raramente arrivo alla zona verde del contagiri (non ho modificato le impostazioni eh..), la faccio correre molto nelle curve e tra Abetone, Radicosa e Muraglione la moto ha girato davvero poco sul dritto.
                              La uso anche per andare in ufficio (20 km senza curve) ma compenso alla sera andando a farmi una birra a Serramazzoni dopo il lavoro
                              Le mie prox gomme saranno le Michelin Power Ss Evo, sulla 2003 mi erano piaciute molto, ma io sono sempre.stato un omino Michelin (anche se non mi chiamo Bibendum) fin dai tempi delle Tx 11-23 quindi non faccio testo.
                              A bbbe...okkei...se hai la fortuna di avere quele strade a portata di mano allora ciao raggione!complimenti

Comment

• Font Size
                                Curiosit?....che pressioni tenete con le sp su strada?io mi sono stabilizzato su 2,4 ant e 2,6 post,se vado in due le metto come da libretto

Comment

X
                                Working...
                                X