Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test R1M Misano @ Yamaha Supersport Pro Tour
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMarted? scorso son stato a Misano, invitato da Pirelli e Yamaha togliermi un p? di ruggine dalle ossa con la Yamaha R1M....
Ringrazio ovviamente tutti gli organizzatori, Luca Pedersoli, Mattia Airoldi, Fabrizio Corsi, Monica Marchiella, Chiara Militano di Pirelli.... basta senn? lecco troppo...
Visto che ho fatto un video.. intanto posto il video..... nonostante il pilota fermo... ? venuto abbastanza carino mi pare...
Poi posto qualche foto!
[YOUTUBE]3-Zj0o3lvHQ[/YOUTUBE]
Grande Mito, bellissimo video. Professionalissimo. DDG :1:
Ma una 1299 l'hai provata?Video di quella?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh dai hai ragione... volevo passare di stacco da musica e moto... per l'ultimo rettilineo... ma non ? stato colto..
no no... quello ? stato colto...
? lo stacco tra la moto e il NERO che lascia di sasso..
dai.. scherzo... ? solo l'invidia a mille... ( quattro cilindri anche quella )
Comment
-
io l'ho riprovata oggi, assieme a Canepa
la mappa A non mi ? piaciuta perch? a basse velocit? quando riprendi in mano il gas lo fa in modo brusco, troppo effetto ON/OFF.
cmq sensazioni migliori rispetto l'anno scorso, peccato che era ancora la base, volevo provare la M.
il problema ? sempre il mio collo, dopo 5 giri non lo sopporto pi?
Ma fra S1000RR e R1 cosa sceglieresti?Last edited by Pinzo™; 02-05-16, 18:16.
Comment
-
A sensazione ora... R1M...... ma la BMW ancora non l'ho provata slegata....
E' come andare con una e batterla forte e con l'altra andare a mangiarci il gelato...
Scusate l'esempio dozzinale....
Pinzo.. eh le R1M non te le fanno provare.... sono di Yamaha Europa... e le tengono un p? gelosamente.... pirla del video a parte..
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postio l'ho riprovata oggi, assieme a Canepa
la mappa A non mi ? piaciuta perch? a basse velocit? quando riprendi in mano il gas lo fa in modo brusco, troppo effetto ON/OFF.
cmq sensazioni migliori rispetto l'anno scorso, peccato che era ancora la base, volevo provare la M.
il problema ? sempre il mio collo, dopo 5 giri non lo sopporto pi?
Ma fra S1000RR e R1 cosa sceglieresti?
Anche per questo sulla R1 non ? il massimo montare il gas rapido.
Mappa A, gas su pwr 2, TC su 4, SCS su 2 e lift su 2...queste sono le mie regolazioni tipiche con asciutto e gomme fresche (con yec 2016) 😀😀😀
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAnche io ero in mappa B.... i piloti che erano l?...consigliavano quella.. la A dicevano ? per gente che va un p? cattiva...
A parte gli scherzi, l'effetto acceleratore brusco che ha evidenziato bene Pinzo dipende dalla mappa del gas pi? che da quella motore...poi ? chiaro che in mappa B diviene tutto pi? dolce e quel problema si risolve comunque
Comment
X
Comment