Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test R1M Misano @ Yamaha Supersport Pro Tour

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    A ecco infatti si vede la destra consumata molto sull'esterno visto che hai piegato di pi?, mentre la sinistra consumo tipo da strada, dove l'esterno lo fai se hai curve che te lo permettono.
    Avoja... calcola che la spalla mi frena tanto dal muovermi a sinistra.. cio? forse la spalla porterebbe di pi?... ma la testa non si fida molto.... per ora..

PS: calcola anche che misano ? orario... cmq..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Avoja... calcola che la spalla mi frena tanto dal muovermi a sinistra.. cio? forse la spalla porterebbe di pi?... ma la testa non si fida molto.... per ora..

PS: calcola anche che misano ? orario... cmq..
      Si si quello lo so ma mi ? cascato l'occhio, una tuta su misura non pu? essere sbagliata

Come ti dicevo ho amici che toccano la parte interna della saponetta anche in pista e allora li pieghi poco, ma poi in strada vogliono fare uguale e chiunque sa che per strada difficilmente fai pieghe come in pista perch? devi avere le curve giuste che ti permettono di abbassarla cos?, gi? non lo fanno in pista figurati per strada

Comment

• Font Size
        Ogni tanto sono pure qua...

[youtube]jHi-NpKbioo[/youtube]

Comment

• Font Size
          E' il posto migliore dove ti puoi trovare
          Sabato sono da roby....gli dico di cambiarti il bienvu con una r1
          Last edited by teo74; 13-07-16, 19:01.

Comment

• Font Size
            mito, dai che ? la tua moto, fatti dare una di queste, altro che la crucca.

Comment

X
            Working...
            X