Curiosit?...le R1 come erano gommate? Cio?, si nota che sono delle Supercorsa ma in che mescole erano (Sp, Sc2, Sc1, etc.)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test R1M Misano @ Yamaha Supersport Pro Tour
Collapse
X
-
Proprio oggi hanno inagurato un sito apposito del Supersport Pro Tour...
Ecco il link: Yamaha Motor 2016 Supersport Pro TourLast edited by mito22; 04-05-16, 09:23.
Comment
-
Massimo..la domanda da un milione di dollari...Originally posted by Pinzo? View PostMito ma sulle sospensioni a controllo elettronico (o elettrico???) cosa puoi dire?
Ti sono piaciute?
Cio?..... SI certo mi sono piaciute... ma.... per dare un giudizio oggettivo secondo me bisognerebbe 1. andare pi? forte di quello che sto andando (anche perch? la moto e l'elettronica e le sospensioni, andando piano hanno dei margini pazzeschi.... forse le sfrutto al 40%... ) e poi 2. bisgonerebbe girare tipo 2 giorni sulla stessa pista con la base e 2 giorni stessa pistae condizioni simili sulla M.....
Se dovessi fare spesa, ovviamente prenderei la M....
Per? appunto per un giudizio oggettivo... mi ? difficile esprimermi e notare differenze... tanto che... quest'anno sia a Dubai che a Misano ho provato solo la R1m...
Prometto che la prossima volta se qualcuno mi invita gire? solo con la base..... :1:
Comment
-
-
Io partirei con l'idea di tenersi un margine pazzesco...... anche perch? mettere il culo a terra fa male...Originally posted by Schwarzenegger View PostMa se appoggi la moto del test sono assicurati?
Adesso per l'asscurazione non saprei.... ci sar? dicuramente ma penso anche che fino ad un xy di danni ci sia franchigia che al 99,9% come giusto paga chi il danno lo causa....
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCuriosit?...le R1 come erano gommate? Cio?, si nota che sono delle Supercorsa ma in che mescole erano (Sp, Sc2, Sc1, etc.)?Originally posted by stradivari View PostGiusto per capire sino a dove ci si potrebbe spingere prima di sdraiarsi
Originally posted by stradivari View PostMa no, ? sempre meglio esorcizzare la caduta...trattandola come un evento negativo ma comunque "normale" e non come un qualcosa di catastrofico
Stradi, ormai sei troppo pilota :1: vedi se ti fanno provare la moto di guintoliOriginally posted by stradivari View PostSC1 al posteriore...beh, allora ci si pu? spingere ben bene

:1:
Poi al Mugello tu giri bene vero?
Comment
X

Comment