Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io ero in mappa B.... i piloti che erano l?...consigliavano quella.. la A dicevano ? per gente che va un p? cattiva...
esattamente quello che ha detto Canepa, per? credo abbia ragione anche Stradivari, basta trovare un settaggio soddisfacente per il proprio stile di guida, per esempio non sapevo che si poteva lasciare in mappa A e variare cmq la risposta del gas...ovvio che noi non potevamo toccare nulla...
Davide praticamente tu a Misano, io a Franciacorta ed abbiamo parlato con le stesse persone che vedo nelle tue foto
Certo che sta R1M ha un suo fascino ! Si pu? dire che l'unica "cilecca" di Yamaha con l'R1 ? stato il BigBang , ma sto giro si sono gran rifatti !
Sperando non sia nel frattempo divenuta "d'epoca" , quando torner? in sella vorr? provarla
Dave , non starai inseguendo i santi per il circuito , ma hai una bella impostazione sulla moto
Comment