Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La piattaforma affonda??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La piattaforma affonda??????

Ma guintoli????cosa ? successso?????il super mega controllo che fa anche il caff?????era staccato?????

• Font Size
    Eh qualcosa di strano ? succeso per mollare cos?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh qualcosa di strano ? succeso per mollare cos?....
      Sicuramente ...
      E penso ad un problema elettronico al power-slide

Comment

• Font Size
        Ma dalle riprese al rallentatore mi ? sembrato che la gomma dietro nel momento in cui ha accelerato era quasi completamente sgonfia! Non potrebbe essere quello la causa?
        Perch? una carcassa che cede cos? di colpo in seguito ad una na accelerazione brusca fin che volete non la ho mai vista ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          la gomma si ? schiacciata perch? ? arrivata di colpo la botta di potenza, le cadute con la R1 son tutte cos?, anche quella di Russo settimana scorsa. Sembrano gli highside che si vedevano con le 500 2T

Comment

• Font Size
            "Buchi" nelle mappature?

Comment

• Font Size
              Quoto...... pu? anche darsi che nel giro di warmup il pilota o il team non attivi tutta l'elettronica.. forse per discorsi di consumi o altro....

Sicuramente il TC non ha funzionato..

Comment

• Font Size
                L'elettronica non e' che fa miracoli, con i cv che ha se perde di colpo aderenza voli per aria ugualmente

Comment

• Font Size
                  La nuova R1 li st? facendo secchi tutti....
                  Prima Marino, poi Russo adesso Guintoli.... Io se fossi in Lowes, comincerei a ravanarmi le balle.....
                  Magari pu? sempre attaccare sulla piastra di sterzo la foto di Padre pio e della madonna con a fianco quella della moglie e dei figli e la scritta Vai piano, ges? ti protegge....

Comment

• Font Size
                    un Po sta cosa preoccupa... nessuno ha delle risposte oggettive...a detta di tutti la yec 2016 e molto avanti... cosa potrebbero essere sti vuoti... con BMW non ricordo cose del genere anche se all inizio ricordo gente che voleva testare il dtcBMW buttandosi dentro in s donato e spalancando senza remore.... chi sa parli....
                    Mi sa che anche se qualche celebr? leso che mi legge di nascosto mi ha consigliato di comprare la r1 e provare senza rompere troppo...(non so che c.... vuole)ancora per un Po aspetto e mi godo il BMW jurassico

Comment

X
                    Working...
                    X