Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Yamaha r6 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Greyfox View Post
      Tienici aggiornati!
      Certo... I pezzi dovrebbero arrivarmi gioved? e appena trovo un po di tempo, causa lavoro, mi metto all'opera!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steva View Post
        certamente
        Dubbio last second: si possono cambiare solo quelle due senza che le cambio tutt e 4? Ed il cablaggio, tengo quello o lo cambio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Holdem09 View Post
          Dubbio last second: si possono cambiare solo quelle due senza che le cambio tutt e 4? Ed il cablaggio, tengo quello o lo cambio?
          Cambi solo le pipette rotte, il resto lo lasci com'?.

Comment

• Font Size
            Va bene! Incrociamo le dita

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steva View Post
              Dovrai ovviamente capire quale delle 4 presenta il difetto,
              li basta verificare quale dei collettori di scarico ? pi? freddo toccandolo.
              La deduzione delle due pipette da sostituire mi ? stata fatta dal mio meccanico di fiducia, il quale lui stesso mi ha detto di prenderle usate su internet, per? facendo l prova che mi dici tu cio? quella di toccare i collettori, tutti e quattro i collettori mi risultano caldi anzi bollenti! Il meccanico mi ha detto che sulla 2 e la 3 C ? un calo di tensione quindi andrebbero sostituite quelle due...

Comment

• Font Size
                Appena finito di cambiare le bobine, dopo aver smontato tutta la moto (impossibile accedervi senza smontare airbox e radiatore) e comunque persiste lo stesso problema

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Holdem09 View Post
                  Appena finito di cambiare le bobine, dopo aver smontato tutta la moto (impossibile accedervi senza smontare airbox e radiatore) e comunque persiste lo stesso problema
                  Ma la candela l'hai cambiata insieme alla pipetta?
                  Siamo sicuri che quelle comprate usate sono ok?

Comment

• Font Size
                    Un amico ha avuto lo stesso identico problema col suo cbr. Cambi? le candele ma il problema rimase... poi prov? a pulire il corpo farfallato con uno spray apposito e tutto si risolse.
                    Al posto tuo darei anche un occhiata al regolatore di tensione, verifica con un multimetro la tensione della batteria a caldo e controlla le condizioni del connettore.

Comment

X
                    Working...
                    X