Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporti cavalletto R1 2015/2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supporti cavalletto R1 2015/2016

Ero tentato agli originali Yamaha ma poi una volta visti dal vero montati su un r1 ho notato che sono molto ingombranti verso il basso, in sbk e in team minori ne ho visti di belli fatti in modo pi? professionale, contenuti nelle dimensioni e alleggeriti..

Consigli su marche di produttori?

Certo si pu? mettere il supporto "comune" ma sono indeciso, attualmente uso quelli provvisori ma sembra come se manca un pezzo.

• Font Size
    Io uso un'asta infilata nel foro del perno ruota,inizialmente era provvisoria come cosa ma ho deciso di tenerla cosi,e' comodo lo stesso e non attacco nulla sulla moto

Se devo togliere la ruota uso i cavalletti ad appoggio
    Last edited by teo74; 28-04-16, 06:44.

Comment

• Font Size
      No be voglio un discorso pro

Comment

• Font Size
        H sempre avuto anche io roba seria,per? ora mi sono stufato di vedere roba attaccata al forcellone,cio? per adesso la vedo cos?

Comment

• Font Size
          Quelli di Yamaha sono troppo ingombranti, solo il nottolo mi sa di incompleto.. ci vorrebbero dei ganci sviluppati da qualche team pi? contenuti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Io ho montato questi, sono tipo i lightech che fa sia da tendi catena che supporti cavalletto..
              E non sono fissati direttamente sulle orecchie del forcellone, che in caso di caduta si possono strappare

Comment

• Font Size

Sono questi quelli che ho montato io.. Non costano una follia e sono abbastanza funzionali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davidux View Post

Sono questi quelli che ho montato io.. Non costano una follia e sono abbastanza funzionali
                  Belli

Comment

• Font Size
                    Molto belli, quanto costano? Lightech sono anche loro belli, ma pi? di 250 euro , follia pura

Comment

• Font Size
                      Non mi piace nessuno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Sono indeciso se tenere i classici nottoli o se mettere le forchette ammesso che ne trovo di contenute.

A dire il vero ho problemi anche con il cavalletto anteriore perch? ci sta il sensore e mi tocca metterlo sempre con uno spessore e quindi mi dondola, ma davanti non voglio mettere le campane sporgenti, non so se ci sta un cavalletto specifico.

Mi piacciono come queste in carbonio ma onestamente le preferisco in alluminio silver, contenute e spostate verso dietro, quelle di Yamaha originali sono troppo grosse.

Last edited by Schwarzenegger; 30-04-16, 06:12.

Comment

• Font Size
                            Mi interessano questi registri e i supporti fatti cos?.. sapete le marche?

Comment

• Font Size
                              come fai a montarli sul forcellone originale?

Comment

X
                              Working...
                              X