Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so come si chiama ...
Ti faccio notare che lavorano a snervamento ed andrebbero sostituite tutte le volte ... cos? riporta il manuale di officina ...
Ho immaginato, so che devi metterci una pasta apposta tra i bulloni in acciaio ed il magnesio per evitare che si corroda il Magnesio. Te la vendo come mi ? stata venduta dal mio concessionario quando li ha montati sulla mia ... Non ho idea di come si chiami la pasta...
Ma davvero ci va una pasta ?
Nel manuale di officina non viene menzionata........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti dico quello che ? stato detto a me: il magnesio ? molto delicato e non deve essere messo direttamente a contatto con certi metalli come l'acciaio altrimenti si corrode.
Se guardi tutto quello che ? montato si cerchi vedi che c'? una pasta nera simile a silicone (ad esempio dalle viti dei dischi anteriori) che ha proprio quella funzione isolante. Sempre stando a quanto mi ha detto il mio conce ...
Ci vuole una 10 poligonale, i perni puoi riusarli basta che usi la dinamometrica ke sono delicati, nei fori dove monti le protezioni devi mettere quelli del kit ke sono piu lunghi.
Quella nera e il sigillante per carter threebond che ho messo anche sul cerchio posteriore
Ma non credo proprio che vada anche nei filetti...
Comunque sia vedo quando levo le viti originali se c'? della pasta etc....
Quella nera e il sigillante per carter threebond che ho messo anche sul cerchio posteriore
Ma non credo proprio che vada anche nei filetti...
Comunque sia vedo quando levo le viti originali se c'? della pasta etc....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulle originali non ne trivi perch? sono in alluminio od una qualche lega ...
il coperchio e in magnesio
Ma non il blocco ? in allumino pertanto la filettatura che ? sul blocco non dovrebbe aver bisogno di particolari attenzioni non essendo in magnesio
Oppure non ? come ho detto?
il coperchio e in magnesio
Ma non il blocco ? in allumino pertanto la filettatura che ? sul blocco non dovrebbe aver bisogno di particolari attenzioni non essendo in magnesio
Oppure non ? come ho detto?
Comment